Sluurpy > Ristoranti a Pietrastornina > La Locandina

Recensioni di La Locandina, Pietrastornina

Maurizio Lione
09/07/2017
Ristorante a conduzione familiare. In cucina Melina, con le sue figlie, prepara delle vere e proprie delizie. La qualità degli antipasti, un vero cavallo di battaglia, e di tutto il menu riflette un forte rispetto della tradizione ma soprattutto una sincera passione per la buona cucina. Per concludere non può mancare il baba' di Melina o il Croccante al gianduia di Marinella, la "pasticciera" della casa. L'ambiente familiare, ma al tempo stesso ben curato, e un servizio molto garbato completano coerentemente il quadro di questo ristorante che merita sicuramente una visita.
antonio
27/03/2017
Vado con i miei due figli per la prima volta in questo ristorante, appena arrivati notiamo nel locale cucina, una signora che fuma, veniamo accompagna al nostro tavolo, da l'unica cameriera presente in sala. Appena seduti, notiamo che sul tavolo ci sono alcune stoviglie non troppo pulite. Ordiniamo come antipasto, prosciutto e bocconcini (un classico per i bambini) accompagnati da delle frittelle della casa. Nell'attesa dal nostro tavolo, possiamo vedere come vengono preparati i piatti in cucina, (personale tutto femminile) nessuno di loro porta un cappello o una protezione per evitare che i loro capelli, vadano in giro per la cucina. Dopo 5 minuti veniamo avvisati che le mozzarelle erano finite, allora chiediamo solo il prosciutto, che ci viene servito in un piatto da pizza (6 fette per 3 persone) E ci viene comunicato che anche le frittelle erano finite. Passiamo poi a i primi piatti anche questi molto classici, gnocchi alla Sorrentina e tagliatelle al sugo. Li riceviamo dopo 30 minuti e anche queste niente di eccezionale gli gnocchi senza sale e le tagliatelle crude. Allora decido di pagare e andare via. Tutto alla modica cifra di €42. 😦
Corrado Perugino
05/10/2017
Locanda a conduzione familiare, piatti tipici del territorio, un po' di attesa tra una portata e l'altra. Vino locale, prezzo nella media.
Evan Lancia
18/02/2017
Bellissimo ristorantino, cucina tipica irpina, personale davvero gentilissimo. Lo consiglio vivamente. Difficile trovare di meglio nella zona.
angelo ozzella
16/05/2018
Che dire... Un'incanto avellinese piatti della tradizione sublimi una volta provato non si può farne a meno
Giovanna Della Medaglia
02/10/2017
Buonissimo......tranquillo..informale...piatti tipici e saporiti....gestione familiare...un luogo amicale....personale cortese e attento
Luigi Urciuolo
17/09/2017
Ottima cucina casereccia da provare gli ottimi antipasti, la pasta fresca fatta al momento e i dolci....
Roberto T.
10/12/2016
Tipico ristorante casareccio, qualità, ospitalità, economia, e natura! Il pane al finocchietto poi.......
Gnocchi al tartufo Pizze Pasta Pappardelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni