Sluurpy > Ristoranti a Pietrasecca > Villa Rosa

Recensioni di Villa Rosa, Pietrasecca

Andrea Gagliardini
25/04/2022
Dopo più di 9 anni siamo ritornati in questo ristorantino e siamo stati benissimo! Un locale di altri tempi; caldo, accogliente, personale e titolari cordiali e molto disponibili. Abbiamo mangiato molto bene; cucina casareccia, primi gustosi e carne alla griglia molto buona, il tutto arrivato in tempi perfetti (vista la giornata di festa non abbiamo avuto attese praticamente). Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!!
A. Culturale Brahmananda
09/11/2022
Sono andato a pranzo con mio figlio di 10 anni e ci siamo trovati davvero bene, i primi e i secondi ottimi; la pasta e fagioli nel coccio era davvero superlativa. Personale cordiale e pronto. Il bagno era davvero pulito, devo dirlo poiché spesso nei ristoranti sono appena sufficienti. Torneremo di certo per gustare altri piatti.
Luca De Vincenzi
14/10/2018
Ristorante con cucina casareccia e familiare prodotti tipici cucinati magistralmente con semplicità dal cinghiale ai funghi porcini per non parlare del tartufo inseriti in un paste fatte a mano e con due braceri per gustare la carne locale ed i formaggi tutto come in famiglia. Ottimo accogliente.
gianluca bacchi
09/07/2018
Conosco Pasquale da oltre venti anni e da allora lui e la sua famiglia sono una garanzia e sicurezza per la qualità quantità e bontà dei piatti che si possono gustare in questo locale....Partiamo da Roma e ci facciamo volentieri questo viaggetto per assaporare ogni volta di più le specialità della casa..
Domenico Cecchetti
12/06/2023
Posto tranquillo, accogliente e spazioso. Si mangia bene molto adatto per un fuori porta settimanale.
Beatrice Cerruti
15/01/2020
Consiglio! Ottima cucina e ottimo servizio. Ho mangiato veramente bene. Abbiamo preso Antipasti, pizza e primi tutti soddisfatti Piatti e rapporto qualità prezzo giusta Complimenti per le fettuccine ai funghi Porcini e per il ragù al cinghiale! Da migliorare con i dolci
Maria Scarnata
05/08/2022
Siamo venuti per un pranzo in famiglia e siamo stati benissimo. Il locale è carino, ampio e accogliente e ha un bellissimo patio in legno massello esterno dove, volendo si può mangiare all'aperto. Abbiamo mangiato benissimo, sia per la qualità delle materie prime, sia per le preparazioni, e le porzioni sono più che adeguate. Il servizio è ottimo, attento e veloce. Pasquale e tutti gli altri - mi dispiace ma non mi ricordo i nomi, meriterebbero di essere ringraziati uno per uno - sono stati ospiti deliziosi. Ci torneremo!!!
Alessio Armini
26/04/2023
Posto familiare molto accogliente le pietanze ottime a mio parere. Ci torneremo di sicuro consiglio 👍
renato zancolla
19/08/2019
Un posto di altri tempi, personale e titolari molto disponibili, cucina casereccia e pasta fatta in casa, ambiente accogliente e familiare, sicuramente da consigliare
riccardo casaccione
11/11/2022
Locale accogliente, conduzione a livello familiare, cordiali e professionali. Con porzioni abbondanti e piatti tipici del luogo. Da provare assolutamente i loro ravioli (fantastici) Tonnarelli fettuccine e ravioli fatti a mano.
Davide Delzotti
21/06/2020
Bellissima giornata con gli amici Pasquale e Rita ☺️😚🤗
Maurizio D'Astolfo
15/08/2019
Si Mangia divinamente e bella location
Riccardo Grandangolus
16/02/2018
Sono ritornato in questo bellissimo locale dopo esserci stato già in estate e non me ne sono pentito !!! Accogliente e tranquillo, ho mangiato dall'antipasto tradizionale ai ravioloni giganti che già conoscevo , carne alla brace con funghi porcini e tartufi, tutto con ottimo vino e i dolcetti fatti in casa. La prossima volta tornerò per assaggiare le ottime pizze che fa Pasquale. Consigliato !!!!!!
massimo cantarini
07/08/2022
Buona ristorante con ottimi piatti carne alla brace fettuccine casarecce e molti altri... Consigliato personale gentile e servizi veloci
angelo lva
08/12/2022
Polenta molto buona ottima la carne alla brace personale cordiale e gentile lo consiglio
Ravioli con ortiche e ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni