Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > La Vineria

Recensioni di La Vineria, Pietrasanta

Valerio Cristiano
01/04/2023
Partiamo dall'argomento principale...si mangia davvero bene! I piatti sono fatti in casa, come gli gnocchi con verdure( sublimi). Carne di prima scelta e cotta alla perfezione, olio e vino la fanno da padrone. Il locale nonostante non sia grandissimo ha ospitato in un solo colpo, 60 alunni e 6 docenti. Mai ci saremmo aspettati una tale qualità per una scuola in gita. Hanno dato un servizio rapido, preciso e con zero pecche. Trovandosi in centro il dopo pranzo con passeggiata fa parte del prezzo Qui si va sul sicuro! Da tornarci👍
Antonio Meraglia
28/08/2021
Cucina, ambiente, atmosfera TOP. Locale davvero all'altezza se il proposito è una bella esperienza. Disposizione dei tavoli, parte sulla stradina principale, parte sella corte esterna al locale. Piatti di pesce ben curati nei minimi dettagli, semplici e nello stesso tempo molto buoni. Servizio impeccabile, veloce e sempre presente. Consigliatissimo
Paolo Strazzullo
03/11/2022
Locale consigliatissimo a Pietrasanta, incorniciato nella bellissima atmosfera del centro storico di questo caratteristico paesino della Versilia. Cibo veramente di qualità, accompagnato da ottimo vino in un ambiente riservato e familiare. Gustosissima fiorentina, cotta veramente a modo e tenerissima, dei Tordelli al ragù indimenticabili ed un vino veramente giusto per accompagnare il tutto. Ottima la cheesecake ♥️. Voto 10 e lode!
Giorgio Fioramonti
31/12/2017
Bellissimo ambiente molto romantico .. cameriere cortese e disponibile, con giusto equilibrio tra piatti offerti e varietà di proposte ecologiche. Mi permetto di suggerire i tordelli, ottimo piatto tipico della zona e la frutta caramellata come dessert. In inverno il camino acceso oltre a riscaldare la grande stanza principale dà un tocco di eleganza e romanticismo al locale. I prezzi non sono contenuti, ma visto l'ubicazione non c'è da aspettarsi diversamente. Consigliata la prenotazione. Il ristorante è in zona pedonale quindi si deve parcheggiare altrove.
Giulia Buzzoni
24/05/2023
Lo consiglio! Ci sono tornata per la seconda volta ed è stato tutto ottimo, cibo e servizio veramente all'altezza. Anche l'ambiente ha il suo perché, arredato veramente bene! a presto :)
ILARIA PEZZANI
16/07/2023
Bellissimo ristorante, tranquillo pur essendo in centro, cibo ottimo e personale molto cordiale e disponibile! Consigliatissimo!
Monica Cavalzani
19/08/2017
Locale carino e camerieri gentili ... cucina tipica Toscana rivista ma buona ... prezzi medio alti per il menù offerto ! Comunque da provare magari furi stagione !!!
Flavio Porazzi
30/03/2023
Ristorante con un menù non solo curato nei particolari,quel particolare che fa una differenza. I miei passeggeri usciti con il sorriso d'aver ricevuto un ottimo trattamento Complimenti
claudia Cattaneo
02/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Servizio ottimo! Bravi! Ci torneremo
Marina Fiori
18/08/2018
Sì, ci è piaciuto a cominciare dall'atmosfera che luci e verde creano. Pietanze curate nella presentazione e nella cottura (pesce), cantina di pregio, servizio accurato e celere. Ottimi dessert. Prezzi allineati e porzioni giuste Sì, per noi più che OK!
Gianna Mannelli
26/08/2018
Locale accogliente, personale gentile e location perfetta (Pietrasanta meravigliosa) ma un po' caro rispetto alle porzioni scarse. Sufficiente!
Irene Lunardi
30/06/2021
Che dire, top! Qualsiasi piatto uno scelga resta per forza sempre soddisfatto! Consiglio vivamente!
Luigi Monda
24/08/2022
Per la nostra personale esperienza piatti perfetti servizio impeccabile, personale giovane e cordiale. In questo locale ho gustato il miglior taglio di Fiorentina da 1kg. Lo consiglio, sperando che in molti possano provare la nostra stessa esperienza.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni