Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Mami Sushi Restaurant

Recensioni di Mami Sushi Restaurant, Pietrasanta

Maria Rudi
25/05/2021
Appena ci siamo seduti siamo rimasti basiti dai prezzi ma abbiamo pensato "dato che costa così tanto sarà il migliore che sentiremo " invece no , anzi il peggiore mai sentito ,niente di speciale . Una barca grande (50 euro) 39 pezzi . 4 mini ravioli (8euro) una bottiglia d'acqua .. 73 euro in tutto .. non sono brava con la matematica ma o hanno fatto pagare in aggiunta anche le salse o il coperchio costa 4 euro . Siamo tornati a casa e abbiamo cenato nuovamente dato che quello mangiato non era paragonabile neanche ad un aperitivo . Qualità prezzo indecente , non meriterebbe neanche una stella .
Samanta Cohen
08/10/2020
Location meravigliosa e sofisticata. Personale educato e disponibile. Il sushi buono. Peccato per il tempo di attesa un po’ troppo lungo. I prezzi abbastanza sostenuti. Il tiramisù è delizioso!
Gaspare
26/08/2020
Posto molto carino, terrazza sl aperto mangiare molto buono bella presentazioni . Prezzi medio alto in proporzione a quello che mangi. Se ti piace il crudo di pesce vai s provarlo.
Romina passadore
02/08/2021
Pessimo dalle cameriere inesperte alla qualità e proporzioni dei piatti. Ed il prezzo poi... manco fossi in spiaggia...
Lorenzo Sei
25/05/2021
39 pezzi di sushi e una bottiglia d acqua ( che sarebbero meno di 5 piatti ) di qualità alla pari ad un banalissimo all you can eat , alla cifra di ben 73 euro . Lascio a voi i pensieri. Veramente scandalosi
maurizio pellegrini
19/02/2017
Il ristorante é veramente bello, dallo stile caratteristico è molto accogliente. Sono stato a pranzo con la famiglia e abbiamo mangiato sushi. Antipasto con baccelli di soia e poi una splendida barca di legno riempita di vari pezzi tra tono, salmone, gamberetti ecc. Mangiato benissimo è buonissimo. Veramente soddisfatto. Il personale veramente gentile. Ci tornerò sicuramente. Cinque stelle meritate.
Tommaso Nieri
16/02/2019
A volte le aspettative superano di gran lunga l'esperienza reale.... Detto ciò qui si mangia del buon sushi in un ambiente pulito raffinato e dal vago stile giapponese... Lo staf giovane e cordiale... A mio parere rapporto qualità/prezzo non del tutto soddisfacente...
Fausto
30/11/2019
Ottimo ristorante giapponese anche con tavoli ribassati comodi. Pesce davvero di qualità, servizio molto gentile. La mia personale opinione: il piatto più buono sono i ravioli di gamberi, ECCEZIONALI. Però anche gli uramaki PRINCE ROLL sono davvero buoni!
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni