Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Pizzeria La Corte

Recensioni di Pizzeria La Corte, Pietrasanta

Piera Venturini
12/03/2019
Abbiamo festeggiato qui il compleanno di Pietro Mariella e Renato. Siamo stati benissimo pizza ottima buono l'impasto e ben farcite. Lara e suo marito sono stati molto disponibili e ci hanno accontentato in tutto. Grazie....consigliatissimo!
Fabio Brozzo
21/08/2017
Posto già conosciuto per l'ottima pizza (consigliata). Stasera si è preso piatti estivi mono portata, buoni, saporiti e curati. Prezzi giusti e tavoli all'aperto.
Art Living Emotion
18/08/2020
Pizza buona, servizio efficiente Lo consiglio vivamente
Giulia Bugliani
17/11/2019
Pizza davvero molto buona... Una sorpresa inaspettata. Personalmente ho ordinato una pizza con porcini crudo e burrata ed era eccezionale. Anche gli impasti sono particolari e molto leggeri. Personale gentile e disponibile. Eravamo in 6, abbiamo preso 6 pizze, 4 birre piccole, 3 acque, 1 bibita e 4 dolci, prezzo 13 euro a persona... Onestissimo e sotto gli standard per Pietrasanta
cinzia di nuzzo
11/12/2021
Tagliere di carne abbondante con verdure grigliate e patate ,molto buona ,complimenti
Mariangela Pio
07/11/2020
Ordino spesso la consegna a domicilio e devo dire che funziona perfettamente. Le pizze arrivano sempre in perfetto orario e il personale è sempre gentilissimo sia al momento della prenotazione telefonica che al momento della consegna. Le pizze sono ottime e gradevolissimo l'impasto integrale. Sono buone anche riscaldate e mangiate il giorno dopo. Complimenti a tutto lo staff
sgarrou
04/05/2020
Non credo di sbilanciarmi troppo scrivendo che quella de La Corte è una delle migliori pizze in Versilia.. L'impasto viene prodotto con buona materia prima e viene fatto lievitare per tutto il tempo necessario, la farcitura è davvero ricca e abbondante, e il prezzo assolutamente bilanciato e in linea con la qualità proposta. La possibilità di ricevere consegna a domicilio rende questa pizzeria la prima scelta per me e la mia ragazza! :)
Monica Solbiati
19/08/2020
Pizza ottima e molto digeribile. Gran varietà. Personale cortese, servizio veloce. Prezzo corretto. Unico neo la posizione fronte strada che risulta un po' trafficata. Però lo splendido centro di Pietrasanta è a 5 minuti esatti a piedi!
Giulia Francesconi
16/06/2021
Ambiente curato,pulito. Pizza buonissima con ingredienti di qualità per non parlare dei dolci uno spettacolo anche a livello visivo. Personale gentilissimo e attento alle necessità del cliente.
aldo pizzuto
09/09/2020
Pizza con una pasta buonissima e ottimi ingredienti, personale gentile e prezzi giusti; unico neo la posizione vicino alla strada ma adeguatamente compensato da cortesia e qualità! Ottima anche la birra alla spina non filtrata. Da ritornare sicuramente!
Maria Edvige Longaron
26/11/2019
Ambiente piccolo ma accogliente. La pizza mi è piaciuta molto ed il calzone era pieno fino ai bordi. Il prezzo un po’ più alto di quello che mi aspettavo ma non troppo eccessivo.
Marco Giannecchini
08/09/2021
Personalmente ho mangiato benissimo .servizio competente antipasti e dolci squisiti.pizza ai 4 cereali buonissima .vedo alcune critiche secondo me infondate non credibili. Secondo me sono stati da un altra parte
Donatella Rodighiero
16/08/2019
Il profilo favoloso. Il sapore dell'impasto multicereale. Digeribilità ottima più di molte altre. Il personale gentile,disponibile. Il pizzaiolo/cuoco veramente una bellissima persona e professionale. Vicinanze al centro storico di Pietrasanta. Possibile mangiare nell'ampia terrazza/veranda. Consigliato a tutti.
Alessia Farnocchia
18/03/2021
Una piacevole scoperta!!! Pizza molto buona con ottimi ingredienti, consegna in orario e personale molto gentile! Non semplice trovare tutte queste caratteristiche... Replicheró sicuramente! Dispiaciuta solo per averla conosciuta solo adesso!
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni