Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Osteria Enoteca La Volpe E L'uva

Recensioni di Osteria Enoteca La Volpe E L'uva, Pietrasanta

Maximilian Moschetti
23/03/2022
È un ristorante dove si mangia bene, punto. Piatti ben presentati e attentemente ricercati ma senza troppa boria. Bravo lo chef. Cantina di vini intelligente, con etichette da scoprire a prezzi giusti. Spesa totale di un pranzo di tre portate, corretto e onesto se si pensa che tantissimi ristoranti, oggi quasi tutti, chiedono quasi 40 euro a persona senza lode e senza infamia.
Cinzia Gargano
08/01/2022
Personale molto gentile. Hanno una buona varietà di birre e il cibo è davvero molto buono. Il locale è molto accogliente e curato nei dettagli, c'è anche uno spazio esterno per mangiare. Il prezzo altino ma comunque nel menù.
stefano meschi
06/07/2017
Localino proprio all inizio del centro di Pietrasanta.Servizio e ambiente molto curato. Antipasto e Primi molto buoni con porzioni non esagerate. Secondo il filetto al lardo un gusto veramente eccezionale! Contorni e pane nella media. Organizzati per celiaci con piatti gustosi! Unico settore migliorabile restano i dolci! In ogni caso, consigliato!
Giuseppe Lorenzi
15/06/2021
Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Piatti squisiti e preparati con cura. La chef è celiaca quindi sono più che attenti alla celiachia. Torneremo sicuramente. Locale arredato con gusto
Mattia Mecatti
10/01/2022
Cenone di capodanno. Tante disdette e quindi la possibilità di mangiare in questo delizioso ristorante, con un servizio attento (sia da parte del cameriere esperto sia da quella della giovane cameriera, molto cordiale e preparata) e un menù vario e gustoso. Accolti da un brindisi di benvenuto, abbiamo poi cenato alla carta, ad esclusione dei tre assaggi di antipasti previsti per il menù di Capodanno. Non potevamo scegliere meglio: antipasti incredibili, culminanti con l'ultimo assaggio - un uovo in camicia servito su crema di formaggi, accompagnato da cavolo viola, una piccola macchia di maionese fatta in casa e del tartufo nero grattugiato. Piatto fotonico. A presto.
Marco Lombardi
03/04/2022
Personale gentile cibo di ottima qualità conto adeguato Non serve aggiungere altro Da tornare e consigliare Tornato ieri sera dopo qualche mese confermo la mia opinione Tutto molto buono
Martina Di Maulo
11/04/2023
Personale gentile e professionale. Possibilità di scegliere tutti i piatti del menù anche nella versione senza glutine. Qualità ottima.
Jennifer Martini
15/12/2022
Locale curato, tutto il menù prevede alternative senza glutine (ottima cosa). Piatti col tartufo insomma, da rivedere sicuramente. Il tartufo si vedeva ma non si sentiva assolutamente. Personale molto cortese. Prezzi sopra la media.
Massimiliano Arrighi
11/12/2022
Piccolo locale accogliente in centro a Pietrasanta con tanto di grosso parcheggio antistante. Ottima cucina, ottimi piatti ben preparati e gustosi, eccezionale per chi ha problemi di celiachia vista la particolare attenzione e preparazione! Consigliato sotto tutti gli aspetti. Nota: non ho dato 5 stelle per i piatti che non erano particolarmente abbondanti…..dati i prezzi(comunque non bassi) le porzioni dovrebbero essere più grandi.
Alberto Spoldi
07/08/2021
Ottimo il servizio. Fin troppo formale, è una scelta. Bella la location , gusto e storia. Piatti di buon livello. Cantina molto curata.
Lisa Hamill
25/02/2022
Vengo spesso a mangiare qui ed ogni volta riescono a stupirmi con qualcos pa di buono e di gustoso! Personale gentile e competente, il luogo è molto carino ed accoglienti. Allego il mio dolce preferito: semifreddo alla nocciola con caramello salato!
Roberto Iorio
25/09/2022
Seconda volta in due giorni. Lo abbiamo scelto in quanto ristorante per celiaci. Abbiamo scoperto che purtroppo la celiachia è di casa anche tra la proprietà del ristorante. Venendo noi dalla realtà, preistorica di Roma, siamo rimasti letteralmente a bocca aperta per la varietà e qualità dei prodotti gluten free a disposizione. Veramente tutto fantastico. Buonissimo e da lasciare senza parole.il nostro grande problema sarà ritornare a Roma. Come faremo ad andare a cena/pranzo fuori nella preistoria del gluten free romano dopo aver assaporato questa unica e fantastica Osteria ❓❓❓ FANTASTICI
Mattia Sopelsa
01/11/2022
Cordiali, come sempre in Toscana. Abbiamo preso due calici di vino consigliati dalla casa per un aperitivo veloce accompagnato da crostini tipici della casa. Un unico appunto: comunicare in anticipo il prezzo dei vini o portare una carta dei presso o averla esposta sarebbe un gesto gradito alla clientela.
Serena Lemmetti
12/02/2022
Ottimo cibo e locale particolare e caratteristico. Consiglio
Rizzi Walter
12/04/2023
Piatti ricercati e prelibati con materie prime di ottima qualità. Ambiente rilassante e molto curato. Servizio impeccabile. Prezzi un pò sopra la media ma ne vale assolutamente la pena!
David Picchi “Pikkione”
28/03/2018
Non aspettatevi un ristorante dove si spende poco ma, in ogni caso, sono ottimi la cucina, di terra non di pesce, e il personale; simpatico anche locale!
Alessandro Bonadé
09/07/2020
Ottimo cibo e servizio eccellente. Cortesia e qualità. Ideale anche per senza glutine.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni