Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Ristorante Il Posto

Recensioni di Ristorante Il Posto, Pietrasanta

Giulia Mazzucchelli
16/08/2022
Servizio gentile e bella atmosfera. Un po' caro (acqua microfiltrata 3 euro..). Piatti di per sé buoni. I dolci nel complesso buoni, erano cari per il tipo di preparazione richiesta, la frolla della crostatina non era molto friabile.
Domenico Celentano
20/05/2023
Raramente mi sbilancio su una valutazione così alta, non è la prima volta che provo le delizie di questo ristorante, ero già rimasto affascinato le precedenti esperienze, ma volevo come dire l'ennesima conferma, e anche questa volta la conferma è arrivata. Ambiente accogliente, personale preparato e gentilissimo, cibo dai sapori definiti con la ricercatezza di armonie veramente incredibili, il tutto accompagnato da un ottimo vino.
Luisella Corfini
18/05/2023
Personale gentile, sorridente, educato. Cibo ottimo al palato e curato e bello da vedere, l'ambiente è accogliente, molto carino e ti senti a tuo agio. Abbiamo trascorso una bella e rilassante serata e lo consiglio caldamente.
Federico
26/08/2021
Locale molto raffinato, elegante e estroso! Spesa? 55€ a testa , con 3 primi ( carbonara di mare ), 3 secondi ( 2 tonno + un secondo di carne , 2 dolci , 2 caffè , 2 acqua , bottiglia di Pinot grigio! Prezzi inseriti da loro son diversi dal menu del ristorante. Ci siamo trovati bene , tutto di qualità e personale gentile e molto disponibile!
DINO ROMOLI
27/10/2019
Bella location, dove si può gustare piatti sia di carne che di pesce molto particolari e curati. Personale professionale.
Emily Bellandi
17/01/2022
Ristorante molto curato, abbiamo adorato l'arredamento e l'atmosfera. Piatti buoni e curati, servizio molto professionale. Ho ordinato la guancia cotta a bassa temperatura, si scioglieva in bocca, davvero squisita! Torneremo molto volentieri
Alberto Doretti
17/09/2022
Mi son trovato per l'ennesima volta molto bene in questo posto che sa curare con attenzione i propri clienti e fornire un servizio sopra la media soprattutto per Pietrasanta. Il costo è paragonabile a quello di altri ristoranti che però non sanno offrire la stessa cura nel dettaglio o comunque qualità. Migliorabile forse lievemente la quantità, ma giusto per fare un piccolo appunto.
Axel Alegre
10/08/2021
Locale elegante in centro a Pietrasanta. Titolare molto disponibile e professionale, suggerimento dei piatti ottima. Tonno tonné spaziale, assolutamente da prendere.
Aleck Martinelli
12/10/2022
Servizio di altissima qualità. Ho avuto la fortuna di poter mangiare un primo con i funghi freschissimi ( fuori menù) davvero molto buono. Anche la fonduta al tartufo è stata una piacevole sorpresa. Prezzi poco più alti di quanto mi sarei aspettato, ma tranquillamente in linea con pietrasanta.
Francesco Ascenso
29/03/2023
Bel posticino in centro, piatti molto buoni e personale gentile. Unica cosa, non è economicissimo.
Zanu92
06/09/2022
Camerieri molto cortesi, simpatici e alla mano. Mangiato molto bene e prezzo in regola. Location voto, diesci
ludovica zuccari
22/03/2022
Ristorante dall'atmosfera calda e accogliente. Il gestore/proprietario sa accoglierti con cortesia e gentilezza. Ottimo il pesce, la scelta delle materie prime, piatti ricercati e curati. Unica pecca che strideva profondamente: una cameriera - che purtroppo non parlava un italiano corretto, originaria dell' Est - che continuava ogni 5 minuti a controllare i nostri piatti, mettendoci quasi ansia. Un comportamento del tutto inadeguato con l' alto livello del locale. L' altro cameriere invece aveva un atteggiamento adorabile a confronto.
Syon Thorresby
14/05/2022
Atmosfera tranquilla, servizio di qualità e di esperienza. La cucina una delle migliori della zona sia per ingredienti freschi che per le proposte. Il prezzo è medio/alto ma il pasto vale quanto speso. I dolci interessanti e molto buoni. Sicuramente consigliatissimo.
Francesco Ungaretti Dell'Immagine
24/01/2021
Un pranzo eccellente, cucina ottima e raffinata in una location che sprigiona arte. Cortese e professionale il servizio, in perfetta sintonia con il luogo.
Gianni Giratoio
24/12/2022
Ambiente curato e pietanze molto interessanti, gustose, ottime...buonissimo il Black Angus ed il tortino al cioccolato fuori menù...
Gaia
04/04/2022
Accoglienza piacevole e sofisticata e cibo ottimo. Ho preso delle crudité di pesce deliziose, gli abbinamenti sono interessanti (gamberi crudi e frutto della passione, una scoperta), unica pecca forse troppo olio nella pasta ma il sapore comunque ottimo. Consigliato.
Simone Pagni
08/04/2023
Ristorante piccolo ma accogliente Piatti ottimi Molta attenzione al cliente
marco allegri
19/07/2022
La ricercatezza e la professionalità sono il vostro filo conduttore. Ambiente tranquillo e accogliente che ti permette di godere una serata da ricordare nel tempo. Se ci sarà occasione ritorneremo sicuramente.
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni