Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > La Buca Del Tasso

Recensioni di La Buca Del Tasso, Pietrasanta

Denis Mattiuz
15/08/2014
Il posto è molto carino...se desiderate una cenetta romantica con la vostra compagna, o il vostro compagno, fatevi accomodare sul piccolo cortile esterno. Il personale, molto cordiale e disponibile, vi farà sentire come uno di casa. I piatti sono tradizionali, quindi semplici, ma fatti bene e con cura. Il pesce è fresco e la carne di qualità... come il resto degli ingredienti. Ed in fine il prezzo...davvero onesto...fuori dagli standard della zona... con circa 30€ si ha un pasto ottimo ed abbondante!
Roberta Rocco
01/05/2018
Cucina di qualità a km zero, il menù varia a seconda della stagione perché segue la natura, molti prodotti usati sono presidio slow food. Bella carta dei vini, da produttori bio e naturali e vignaioli indipendenti FIVI. Calda accoglienza e servizio accurato. Per chi cerca la vera cucina locale, tradizionale ma con un tocco di originalità.
Mariangela B.
04/06/2017
Locale accogliente, il menù accontenta un pò tutti i palati. Daniela riesce ad accostare la cucina tipica del territorio con abbinamenti moderni ed inaspettati. Alessio invece vi sorprenderà con la sua carta dei vini e una selezione accurata di salumi e formaggi.
Carlo De Naro Papa
01/11/2016
Il miglior tiramisu che abbia mai mangiato!! E tutto il resto non era da meno... Staff cordiale e vista strepitosa dalle colline. Strada in slaita e con curve per arrivare - ma ne vale davvvero la pena!
Roberta Susini
13/11/2017
Ottima cucina, dove si può trovare tradizione e creatività. Accurata scelta delle materie prime . Lo consiglio vivamente.
Teresa Aspronio
23/06/2018
Location incantevole.. personale gentilissimo e ottimo cibo . Lo consiglio
Veronica Lazzarini
07/12/2017
Ottimo cibo, vini eccellenti , location con vista eccezionale
Martino Da prato
28/06/2018
Ottima accoglienza e cibo originale, vino ottimo
simone bar
20/05/2018
Cena da favola e prodotti di qualità da provare
Teresa Bellini
20/08/2017
Posto carinissimo e cibo ottimo.
Fabrizio Schulze
26/12/2016
Un luogo fuori dal tempo, cucina innovativa
Paolo Tartarini
01/08/2018
Tutto ok!
Roberto Rugolo
02/02/2018
Ottimo
Lisa Barsanti
20/01/2019
Una meraviglia
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni