Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Osteria La Brocca

Recensioni di Osteria La Brocca, Pietrasanta

Martina Adriana Rossi
17/07/2023
Siamo ritornati per la seconda volta in questa Osteria e anche stavolta i piatti erano buoni e abbondantissimi, anche troppo, tant'è che non abbiamo assaggiato i dolci. Servizio cortese e solerte Ambiente carino e arredato con gusto molto personale, bel giardino estivo, unica nota dolente avevano dimenticato di segnare la nostra prenotazione, quindi ci hanno fatto accomodare in un tavolo piazzato alla belle meglio sulla soglia della veranda, il che era abbastanza scomodo. Vi perdoniamo ma la prossima volta , perché torneremo senz'altro, non deve capitare
olivia
03/07/2023
Su consiglio di un conoscente abbiamo pranzato in questo ristorante molto carino, spartano, casalingo, con arredi che ricordano sale da pranzo anni 50/60. Anche le stoviglie arrivano al tavolo scompagnate derivate da i più disparati serviti d'epoca, in porcellana Ginori. Gradita la pappa al pomodoro come apripasto, offerta dalla cucina. Il servizio attento senza però essere invadente. Prezzi onestissimi.
Giuseppe Scianname'
19/07/2023
Ottima location soprattutto il giardino... Cino preparato con Amore.. Personale gentile ma ci vorrebbe qualcuno che li segue.. Complimenti a Gaia x la simpatia.
Andrea Formigli cell
25/04/2023
Locale carino personale giovane e gentile. Menu Carne e Pesce. Buone materie prime. Antipasto mix pesce ok, primo ok, pesce ok, dolce no. Giudizio positivo e soddisfacente l'unica pecca la carta vini non al passo con il resto. Ci torneremo grazie.
Leopoldo Zaccheroni
13/06/2022
Simpatica e verace osteria dell’ entroterra versiliese a conduzione familiare. Cibo molto buono, porzioni giuste, conto correttissimo, servizio in sala attento. Locale arredato con gusto, molto carino il dehor esterno .
Iryna Medvedyeva
16/05/2023
Locale molto curato,personale giovane e attento. Il primo ok,invece il secondo-la frittura di acciughe non era croccante troppo molle. Il dolce buonissimo 😋
Lorenzo Forti
24/07/2020
Sono stato molto molto bene. Ho mangiato bene e il servizio mi ha fatto sentire un grado sopra l essere a casa. Qui la tradizione viene alleggerita e riproposta con piatti molto invitanti e gustosi. Devo ringraziare il proprietario Bob che ci ha fatto passare una giornata indimenticabile.
Marilù
05/07/2023
Accoglienza gradevole, cibo ottimo ma decisamente siamo stati troppo golosi, con il caldo che faceva avremmo dovuto optare per cibo meno intrigante e più leggero, veranda nel verde molto gradevole ma calda
Luca Dall'Argine
12/12/2021
Questo posto è una garanzia, si mangia sia pesce che carne, il cuoco ha una buona mano, il servizio è sempre gentile e premuroso e il conto più che onesto. Bravissimi!!!
Domenico Dimilta
21/06/2023
Grazie a tutti per lo splendido pranzo.. ad Azzurra che ci ha coccolati tutto il tempo e messo a proprio agio i nostri bimbi.. consigliatissimo.
Giuseppe Testa
12/09/2019
Locale molto carino, molto curato nei dettagli. All'arrivo ci hanno offerto una panzanella nell'attesa nell'attesa del Primo. Primo molto buono, sia di pesce che di carne. Unica pecca, menù poco Vario/vasto.
daniele zocchi
30/06/2023
Ristorante a pochi minuti da Pietrasanta, buon cibo sia di carne che di pesce. Il locale è molto caratteristico e il servizio è cortese.
Alessandro Dolso
02/05/2021
Esperienza culinaria fantastica, dettata dalla semplicità e dai prodotti freschissimi,il tutto immerso in un atmosfera accogliente e accompagnati dalla maestria ed estrema preparazione del suo Chef Bobby! Locale consigliatissimo!!!
Sara Federigi
22/01/2018
Attualmente è il mio ristorante preferito. Carino il locale, buono il servizio, personale molto gentile e molto buoni i piatti (in particolare le tagliatelle al nero di seppia e la pasta in generale , fatta in casa). Buon rapporto qualità e prezzo. D'estate di può cenare in giardino.
Mayra Romero
30/04/2023
Ristorante super carino, cibo ottimo e personale gentile e attento, torneremo sicuramente se ripassiamo da quelle parti ❤️
andrea mauri
15/04/2022
Tutto molto squisito,tutto pesce fresco e fritto misto molto ricco di qualità di pesci
Claudio Ternullo
01/04/2023
Locale tranquillo nella norma, si mangia bene e i prezzi sono non alti normali ,il servizio è rapido i camerieri sono attenti nel servizio,
Luca Samå
09/02/2023
Ambiente caldo e confortevole , ottima scelta e rapporto qualità prezzo. Piatti particolari azzeccati alla grande. Ritornerò sicuramente
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni