Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Pinocchio A Pietrasanta

Recensioni di Pinocchio A Pietrasanta, Pietrasanta

Alessandro Bonetti
18/07/2023
cena molto gustosa con attenzione al Servizio spaghetti bianchi neri al pesce paccheri ai coltellacci... cannolicchi al pomodoro gamberi croccanti tutto veramente gustoso e presentato benissimo prezzo nella media 35 40veuro. con vermentino al calice. da ritornare
Walter Balboa
13/03/2023
Grande gentilezza cordialità... localino caratteristico molto carino ..... bella l atmosfera è come sentirsi a casa .... magiare molto buono !!!
Antonio Riente
03/11/2022
Ristorante molto tranquillo nel centro storico di Pietrasanta, piatti freschi e prodotti tipici del luogo. Consigliato per una cena romantica più che per gruppi di amici. I prezzi sono proprio economici ma dovuti alla qualità ed all'ambientazione. Serata romantica❤️ 7,5/10
Daniela G. Stefanini
15/06/2023
Ristorante con tavolini sulla strada pedonale su cui si esibiscono anche vari musicisti. Cibo buono e servizio buono
cristina zecchini
04/09/2022
Posto carinissimo, e di qualità super. Ogni volta che vengo da queste parti è tappa fissa. Cibo ottimo, staff simpatico e cortese. Sempre una garanzia.
jgor crippa
08/04/2023
Staff educato e gentile, ambiente confortevole, cibo straordinario. Bravi! Super consigliato
Alessandra Colombo
15/05/2023
Credo di non aver mai mangiato un tonno scottato più buono di quello provato qui! Anche tutte le altre pietanze prese erano ottime! Eravamo in 11 (5 di questi bambini) il servizio è stato ottimo e prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Non posso che consigliarlo e ci torneremo sicuramente!
Emme Pi
16/12/2022
Locale esteticamente bello e ben curato, la qualità della materia prima è veramente ottima, il personale è disponibile ma non proprio velocissimo, nel complesso esperienza molto positiva.
Beniamino Apostoli
15/07/2023
Spettacolari i paccheri e la tagliata di tonno. Buonissimi per finire i dolci. Non si può chiedere di meglio.
Eleonora Cavilli
28/08/2021
Location molto carina nel centro di Pietrasanta. Servizio abbastanza attento seppur con qualche mancanza. Il cibo merita molto, le porzioni sono abbondanti, gustose e particolari. Il prezzo è assolutamente adeguato per il posto in cui si trova e per la quantità delle porzioni! I tavoli purtroppo li ho trovati molto scomodi, ma di sicuro non mi fermerei a questo difetto e ci tornerei!
Federico Armagni
01/08/2022
Ristorantino meraviglioso, cibo ottimo, cara dei vini varia e servizio efficiente. Assolutamente niente da dire- 5 stars
Antonella Manzoli
12/06/2023
Posto davvero carino. Sono andata il primo di giugno e ho mangiato davvero bene. Ottimo personale. Prezzi in linea.
Gianluca Tacchio
23/08/2021
Location molto carina e romantica nel cuore di Pietrasanta personale e titolare molto accoglienti ed efficienti servizio rapido e preciso cucina veramente top. Prodotti di prima qualità serviti ed impiattati molto bene gusti ed abbinamenti accattivanti dall'antipasto al primo al secondo ai dolci. Pescato freschissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Andateci . Un baluardo che resiste mantenendo lo standard qualitativo alto guadagnando di meno ma soddisfacendo i palati più esigenti degli italiani.
Alexandra
28/11/2022
Atmosfera piacevole e buona cucina. Gentili e ci hanno offerto gli amari/passiti.
Alessio Vicario
22/08/2021
Un ottimo ristorante. Cena in compagnia di amici davvero ottima, con buonissimi piatti sia a base di pesce che a base di carne. Porzioni abbondanti e prezzi molto onesti per la qualità del cibo.
Francesca Frilli
11/03/2022
Bellissima location perfettamente a tema con il nome del ristorante. Piatti gustosi e con porzioni abbondanti. Consiglio assolutamente!
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni