Sluurpy > Ristoranti a Pietrasanta > Ristorante Cinese Shanghai

Recensioni di Ristorante Cinese Shanghai, Pietrasanta

Emanuela Rosso
02/05/2023
Ristorante in posizione ottima, in pieno centro. Parcheggio comodo privato con sbarra. Cibo molto buono, personale gentile, prezzi ottimi, considerando la zona. In estate tavoli all'esterno al coperto, oppure possibilità di cenare su bellissima terrazza scoperta al piano superiore. Lo frequento da molti anni ed è sempre un riferimento a Pietrasanta.
Giuliel
13/04/2023
Adoro i ravioli in particolare.. Ma tutto il menù in realtà è buono, i prezzi sono giusti, il posto è molto carino con personale gentile, hanno una terrazza perfetta nel periodo estivo e un parcheggio privato... È un posto presente da molti anni in città e non mi ci son mai trovata male. Quindi cinque stelle!
Marianna Efremova
23/05/2022
Un locale davvero super accogliente col personale super carinissimo. Il cibo è delizioso (ovviamente alcuni piatti tipici possono piacere come anche non piacere, ma sono gusti) e anche i prezzi sono ottimi. L'anatra è fantastica.
Bakkano73 Maurizio Bertozzi
06/03/2022
Unico vero ristorante Cinese, da anni esiste ed è sempre un piacere tornarci. Piatti abbondanti e preparati con cura, servizio veloce e personale cordiale e gentile, prezzi giusti e ampio parcheggio gratuito all'esterno chiuso con sbarra automatica. Straconsigliato
Caterina Barbuti
11/08/2018
Locale che prevede spazio all'aperto e al chiuso. Cibo molto buono, le cameriere sono molto gentili e disponibili, tempi di attesa giusti. È un ristorante dove si paga al pezzo ma i prezzi sono modici
Martina Serra
19/05/2023
Ci vado da quando ha aperto ed ho sempre mangiato bene e i prezzi sempre ottimi...il miglior ristorante cinese in Versilia.
Marialucia Montagna
04/11/2018
Premettendo che non sono una patita di questo tipo di cucina, devo dire che è il locale migliore in cui sono stata: ampio parcheggio, tavoli anche all'aperto, staff cortese e buoni piatti , prezzi modici.Il locale è molto curato .
Elena Granchi
25/07/2017
Cibo buono, personale cortese e ambiente piacevole con tavoli anche all'aperto. Prezzi bassi e porzioni abbondanti. Ottima l'anatra. Consigliati anche gli spaghetti di soia marinari alla piastra.
Giampaolo Cavicchioli
06/01/2023
Ottimi piatti , ben cucinati , fatti con gran cura ... complimenti . Personale cortese . Ampio parcheggio del ristorante . Servizi puliti . 👍
Denise Denegri
01/10/2020
Ristorante molto carino e pulito, personale gentile ed educato. Buon cibo, ben presentato, con ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò.
tomagninimanuel@gmail.it tmanuel
10/12/2022
Ambiente tranquillo e carino, piatti abbondanti, servizio al tavolo un po' confusionario abbiamo ordinato primi piatti e secondi, ci sono arrivati prima i secondi, per il resto tutto ottimo, Ve lo consiglio
Nicola Bartelloni
16/08/2022
Ristorante grazioso dove mangiare tipici piatti cinesi con rapporto qualità prezzo ottimo. Il ristorante è collocato a due passi dal centro di Pietrasanta e dispone di parcheggio privato, spezio esterno e terrazza ampia terrazza. Il servizio è veloce e il personale estremamente gentile. Assolutamente consigliato se si vuol spendere poco e mangiare bene.
Donald Piccione
06/07/2022
Da anni frequentiamo questo ristorante e ci siamo sempre trovati bene. Vasta selezione di piatti tipici cinesi, e opzioni vegetariane. Staff simpatico e molto educato. Prezzi veramente onesti. D'estate hanno una terrazza dove poter mangiare. A due passi dal Duomo di Pietrasanta.
Claudio Sonzio
14/03/2023
ottimo prezzo e buonissimo cibo 5 stelle meritatissime
Jolanka Da Prato
24/11/2018
Cibo di buona qualità, locale carino e staff molto gentile e disponibile.
Alessandro Marcattilj
28/07/2021
Due validi morivi per assegnare le 4* : 1 - posizione eccezionale a due passi dal Centro Storico e da piazza del Duomo con parcheggio riservato ai clienti dove puoi lasciarle l'auto anche dopo la cena purché si rientri prima della chiusura del locale. Si cena su un bel terrazzo posto sulla copertura del locale principale dal quale non si vede niente di particolare ma dove è piacevole stare. 2 - ottiima cucina cinese con piatti non banali, preparati con prodotti freschi e cotti al momento. Gestione realmente familiare. Proprietario simpatico e disponibile che, soprattutto, ha dichiarato di non avere la minima intenzione di trasformare tutta la squadra in giapponesi per cavalcare la moda del Sushi. Finalmente un cinese fuori dal coro....
Pizza Tordelli Sushi Cupcake Astice Tordelli al ragù Pizza vegetariana base margherita con cipolla Pizza parmigiana Jazz roll Fiorentina Tartare di tonno Pappardelle in fonduta e porcini Tonno Fritto di mare Torte di compleanno Panini Tagliolini nero di seppia con scampi e carciofi Ravioli di pesce Bistecca Frittura Tartare di tonno con bagna cauda tiepida Tortelli al sugo Pizze Maialino al forno Grigliata Spaghetti allo scoglio Spaghetti vongole Fritto misto Pizza margherita Piadina Pasta gamberi e zucchine Polpo con chips di patate Penne agli scampi Pesce al sale con verdure Pesce Tagliata Catalana di crostacei Tortello cacio e pepe Carciofi saltati Pizza fritta Ciccia Polpettone vegetariane con mango e yogurt Cuor di penitente Telline Cecina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni