Sluurpy > Ristoranti a Pietramurata > Pizzeria La Lavagna

Recensioni di Pizzeria La Lavagna, Pietramurata

xSamueLx
12/12/2022
Ieri sera ho cenato con amici in questa pizzeria. È stata una tappa casuale durante il (lungo) viaggio di ritorno a casa. Buona la pizza; hanno apprezzato anche i bambini. Peccato che il locale sia piccolo. Cordiale e simpatico il personale. Prezzi nella media.
Riccardo Vincenzi
03/06/2022
Un gruppo di ragazzi giovani gestisce questo bel locale di pizza d'asporto (con anche qualche tavolo dentro e fuori per mangiare sul posto). Pizze classiche si alternano a pizze gourmet. Impasto eccezionale, davvero digeribile e gustoso. Consigliato.
Mauro Albertini
30/07/2022
Passato dopo qualche anno trovo una gestione rinnovata, tutti giovani veloci e pieni di entusiasmo, nel locale questa sera musica classica, pizze molto buone e gessetti dai gusti particolari. Complimenti! Avanti tutta! Bravi! Bravi! Bravi!
Raffaele Biondo
24/08/2019
pizza non buona BUONISSIMA super dire pasta lievitata perfettamente e ingredienti freschissimi locale pulito e ordinato. buona la varietà di pizze offerte prezzi bassi per la qualità offerta i ragazzi che ci lavorano hanno talento e sono molto cortesi.servizio veloce , ampio parcheggio antistante il locale,tavoli esterni x consumare i loro prodotti e accesso anche in carrozzina.consiglio.
Graziano Faes
15/02/2020
Queste immagini sono molto esaurienti, pizza ottima con ingredienti di qualità, ben selezionati dal gestore Davide persona che si distingue per capacità e cortesia’! Grazie!!
folken 73
23/03/2023
Ambiente cordiale e pizza veramente buona Il titolare Davide molto preparato
serena stellini
29/08/2022
Che dire? Pizzeria con prodotti di ottima qualità. Il titolare ha un enorme passione e si vede da come conosce il propri prodotti. La sua esperienza e la sua voglia di creare pizze gourmet fa di lui un eccellente pizzaiolo e gestore. Ho chiesto di farmi una pizza a suo gusto e nn si è smentito. La qualità della materia prima può fare la differenza ma l'abbinamento dei prodotti è creazione e merito suo. Consiglio decisamente e vivamente. La pizza che ho provato fra le tante e la Culatta. Provare per credere. Complimenti al talento al prodotto ed al locale. Possibilità di mangiare al chiuso ed all'aperto. Possibilità di pizza da asporto ed al taglio (entrambe sublimi) bagno interno locale. Insomma...da provare. Top! Complimenti ancora
Marin Y.
20/08/2020
Pizza buonissima e personale cordiale. Ho ricevuto la pizza dopo circa 10 minuti dal ordine. Bravi! Consiglio questa pizzeria!
Alessio Ganzola
22/12/2022
Ottima pizza a prezzi ragionevoli!! Ingredienti di ottima qualità, servizio veloce e posate in pvd dorato!!!
Marco Piol
23/08/2022
Ottima pizza e personale molto simpatico. Si capisce che il titolare ha lavorato molto sulla qualità degli ingredienti e l’impasto per avere un prodotto di qualità
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni