Sluurpy > Ristoranti a Pietralunga > La Cerqua

Recensioni di La Cerqua, Pietralunga

Fabrizio Pastorelli
24/06/2021
Raccomandato quale location. Interessanti le attività da fare per i bambini sia a livello artigianale che manuale. Ottimi istruttori d'equitazione. Tiro con l'arco, passeggiate trekking alle cascate vicine. Ottimi cibi biologici e x ciliaci. Birra 🍻 raccomandata. Presenza e disponibilità assoluta del personale. Piscina e relax x grandi e piccoli. Unica nota da correggere i chiodi a vista dei teli copri piscina senza protezione che sono pericolosi x i bambini.
Antonio Caspani
15/08/2021
Che dire posto fantastico cucina anche meglio da segnalare .Se passate da Pietralunga o fate tappa in alta Umbria chiedete qua. Una garanzia
Marco Gallo
22/08/2021
Accoglienza eccellente personale giovane, molto gentile e qualificato il posto è magico c'è tutto quello che vuoi per rilassarti, le camere sono belle e pulite
Gianjack M.
13/08/2021
L'addove un mio simile verrà discriminato in una struttura tramite un marchio verde ,non sara mai più un posto dove andare addio
Alessia Trasatti
27/08/2020
Vengo in questo posto incantevole già da qualche anno ed è sempre un piacere ritornarci. Un grazie di cuore a tutto lo staff perché come sempre ci fa sentire a casa, un grazie speciale a Silvana per l'ottimo cibo... l'altra sera ha fatto i pici a mano ed erano squisiti, abbiamo chiesto il tris 😉 camere belle spaziose e pulite, colazione buona con ottimi dolci fatti in casa, grazie a Gino per le sue escursioni, insomma che dire un posto incantato nel meraviglioso paesaggio umbro... grazie a tutti e a presto... SUPER SUPER CONSIGLIATISSIMO!!!!!
Bruno Baur
03/05/2020
Familie Baur 10 "Eccellente" "Straordinario per Straordinario" 20/07/2019 Primo: Un grande complimento a Gino, la "ragazza per tutto", per la sua premurosa cura degli ospiti. A sua moglie per i pasti eccellenti, preparati nella migliore qualità, e a tutta la famiglia fino a Zoe, la cagna vigile adattata alla casa tranquilla. Siamo arrivati a questo alloggio attraverso il piccolo catalogo di alberghi biologici certificati, distribuito principalmente in Germania, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi che oggi sia possibile vivere abbastanza bene come vacanzieri in un ex monastero orientato alla povertà. Ci è piaciuto molto l'isolamento di La Cerqua nelle foreste umbre. Chiunque abbia imparato l'approccio allo slalom attorno alle buche profonde e minacciose può aspettarsi di rilassarsi in un alloggio davvero amorevolmente e volutamente arredato e bello. I vecchi monaci non avevano mai avuto a disposizione camere così spaziose, doccia/WC e letti così spaziosi come lo sono oggi. Chi ne ha bisogno: dietro le vecchie pareti di quasi un metro di spessore c'è persino la WLAN. Si dice che i lupi si aggirino nei boschi umbri. Mentre si cammina per ore (Gino dà consigli) attraverso questi vasti boschi, dove si sente solo il canto degli uccelli e le bellissime farfalle nel lussureggiante splendore della ginestra, si pensa che a un certo punto, ora Rotkäppchen deve venire dietro l'angolo. Se, come noi, non siete troppo stanchi o troppo lontani per fare le vostre escursioni giornaliere in auto nel trambusto delle città medievali o delle città rinascimentali ottimamente conservate come Gubbio, Perugia, Orvieto, Orvieto, Urbino e Assisi, che sono considerate le città che attirano la folla, sarete felici di tornare all'idillio della Cerqua la sera. Lì tutti coloro che lo desiderano possono lasciare che le impressioni della giornata si soffermino in piscina o sulla sdraio. E, anche importante: se lo si desidera, ci si può aspettare una cena deliziosa, specifica del paese in qualità biologica. Per noi piuttosto inusuale, in Italia però probabilmente sono soliti i "pezzi dolci" e/o le torte fatte in casa con la colazione. Le salsicce fritte con uova strapazzate del Tetrapack che si possono trovare nella maggior parte delle catene alberghiere si trovano invano a La Cerqua. E' la differenza! Provatelo, fatevi coinvolgere nell'essere diversi e non ve ne pentirete.
Gessica Botta
23/08/2020
Struttura immersa nel verde con piscina. Pace e relax ma anche possibilità di fare tiro con l' arco o passeggiate nei boschi e nella foresta di Pietralunga. Il punto forte è la cucina, abbiamo scelto la mezza pensione il menù era a "sorpresa" ma ogni sera è stata una piacevole scoperta di sapori.
Giorgia Craviotto
24/07/2020
Cibo buonissimo e soprattutto genuino, personale molto gentile e disponibile, camere spaziose e pulite, ambiente tranquillo immerso nella natura, adatto ai bambini. Siamo stati super bene e spero potremo tornarci presto!
Carne Cappelletti in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni