Sluurpy > Ristoranti a Pietragalla > La Calcara Di Guglielmi Vito

Recensioni di La Calcara Di Guglielmi Vito, Pietragalla

Carmelo Guglielmi
15/05/2023
Premettendo che in qualsiasi lavoro e soprattutto nella ristorazione la pulizia è alla base di tutto, posso tranquillamente affermare che il locale non presenta la minima imperfezione su questo fattore. Posto accogliente, personale gentile e preparato. La cucina è stata veramente una grande scoperta per me, cibo fresco trattato e cotto proprio come si deve e anche i piatti a livello visivo di presentano benissimo. L'unica piccola "pecca" (che poi proprio male non è) possono essere i tempi di attesa fra un piatto e l'altro ma, sapendo di aspettare per mangiare un piatto degno di nota, non mi è affatto pesato questo fattore. Consiglio vivamente.
Luca Pietrafesa (Vectradrakon)
05/03/2022
Abbiamo scoperto questa pizzeria proprio da Google Maps, ho deciso di provare e non mi sono pentito. Sebbene qualche pietanza sia un pochino più cara rispetto ad altre parti, vale la pena andarci a mangiare ed essere clienti. La qualità del cibo è ottima, le pizze sono buonissime ad impasto morbido e con scelta varia. Ci siamo ripromessi di andarci a mangiare di persona.
Lucia e Sofia Dance
11/12/2022
Locale di fiducia. Pizza gustosa con prodotti di qualità,da mangiare fino all'ultima briciola. Locale accogliente e pulito, personale gentile.
Rocco Rosa
16/06/2023
Ottima pizza ( e non solo ), locale molto bello e personale gentile.
Carmen Genovese
09/01/2023
Siamo stati domenica a pranzo. Personale gentilissimo e abbiamo mangiato veramente bene. Piatti della tradizione cucinati egregiamente.
Rocco Rosa
10/06/2023
Ottima pizza ( e non solo ), ottimo servizio e locale molto bello.
Marco Conti
26/08/2022
Ottimi piatti con materie prime di qualità. Pizze eccellenti con impasto lievitato e lavorato magistralmente. Buono il servizio e i prezzi, titolari e personale disponibili, accoglienti, cordiali e gentilissimi. Sale ed esterni molto puliti e ben curati. Consiglio vivamente!!
Giuseppe Monetta
27/08/2020
Ottimo per qualità e prezzo
Valerio Manniello
07/08/2022
Posto molto carino. Pizza buonissima e fritti fatti bene. Unico punto da migliorare il servizio. C'è un po' di confusione e forse servirebbe una cameriera in più. Per il resto bella esperienza
Pietro Magnifico
28/03/2021
Cibo ottimo e di buona qualità, tutta roba fresca, pizze straordinarie... Locale molto accogliente e personale molto alla mano e soprattutto persone di cuore e oneste. In quella zona non puoi trovare di meglio. Ve lo consiglio e non vi pentirete...
Christian Mazzuca
26/05/2021
Ottima cucina ambiente familiare pulito e di gusto, prodotti freschi e di qualità giusto il prezzo per quello che mangi.
rocco lovallo
05/09/2018
Location molto bella e al tempo stesso accogliente. Personale gentile e cortese. Buona la pizza e le sfizioserie Non ho dato il massimo dei voti solo per l'infinita attesa.....
gerardina catalano
25/07/2021
Buona pizzeria tutto squisito.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni