Sluurpy > Ristoranti a Pietragalla > Olio Pace

Recensioni di Olio Pace, Pietragalla

Luca Rigoni
23/08/2021
Semplicemente perfetti in TUTTO ! Personale tanto gentile quanto disponibile, olio denocciolato veramente sublime e divino come gusto, mai provato nulla di simile, la confezione nel polistirolo assolutamente a prova di corriere distratto, il vetro stesso della bottiglia mai visto uno di tale qualità e così scuro per preservare nel tempo le qualità di questo che più che olio è oro verde ed inoltre la spedizione arrivata esattamente quando hanno detto e con il fermo deposito che avevo richiesto ! Nulla da aggiungere, semplicemente continuate così e sarà un piacere parlare di voi a conoscenti ed amici ! Un cordiale saluto a Maria che mi ha seguito nell'acquisto e nella spedizione
Andrea Romani
20/08/2019
Assolutamente consigliato, olio certificato e di assoluto valore e qualità. Personale super professionale, mi hanno fatto fare un giro all'interno dell'azienda, spettacolare... Con la possibilità di provare i vari tipi di olio. Consigliatissimo.
GIORGIO BIGI
18/05/2020
Olio extravergine d'oliva con gusto fruttato . Si sente chiedono state usale le olive! Buono perfino sul pane
Fabio Pellacani
15/11/2020
Siamo clienti dal 1994!! Felicissimi di esserlo e contenti di acquistare i prodotti italiani. Olio buono e adatto anche per i bambini. Il nostro referente Pippo sempre gentile e disponibile...grazie ancora!!!
Valentino Piazza
16/12/2020
Buonissimo, cliente da 3 anni . Non cambio più
Giovanni Bernardis
22/10/2019
Compero per corrispondenza questo olio da anni e l'alta qualità si conferma ogni volta: é un prodotto da buongustai! Confezioni con ogni informazione dettagliata e so cosa metto sulla tavola della mia famiglia.
Alessia De Bonis
18/10/2018
Atmosfera gradevole, personale molto professionale e accogliente
Adriana Nicoletti
23/12/2019
Sono ormai diversi anni che acquisto da loro prodotti ottimi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni