Sluurpy > Ristoranti a Pietrabruna > La Pignatta D'oro

Recensioni di La Pignatta D'oro, Pietrabruna

Pietro De Francesco
28/03/2023
Bellissimo locale nell'entroterra imperiese. Cucina molto buona, esclusivamente ligure. Non c'è tantissima scelta tra primi e secondi, quando sono andato io c'erano due scelte, massimo tre. Il servizio è molto curato. Il locale è molto buio, anche se penso sia una cosa voluta, talvolta si fa fatica a vedere il cibo nel piatto. I prezzi sono abbastanza alti, ma comunque giustificati. Tutto sommato molto positivo.
Giuseppe Ingrao
29/04/2023
Locale bellissimo nella sua particolarità.... Ci siamo trovati da subito molto bene con Monica che è stata carinissima e nella accoglienza e nei consigli ....abbiamo preso il menu degustazione dove abbiamo potuto assaggiare tutte le loro specialità ... Siamo andati via con la promessa di ritornare presto!!!! Pino&Marisa♥️
Christian De benedetto
26/02/2023
Location magica una volta chiusa la porta il mondo rimane fuori. I piatti eccezionali abbiamo girato tantissimi ristoranti ma bisogna dire che qui è a livelli massimi in un connubio di sapori gentilezza e atmosfera romantica. Voto 10 senza riserve. Ps impossibile fare una critica anche volendo..... Alla prossima.
Daniela Antoniazzi
06/07/2023
È sempre un piacere passare una serata nel vostro locale. Ambiente d'effetto. Cibo buonissimo. Grazie a tutto lo staff e grazie Monica per la cortese accoglienza. A presto rivederci per la prossime serate con gli amici.
Lucia Porro
13/06/2023
Il posto è veramente incantevole e particolare, tutto in pietra con luci soffuse. Il servizio è molto attento, il personale è veramente disponibile e gentile. Il cibo è ottimo e le portate sono abbondanti. Abbiamo fatto il menu degustazione e siamo usciti sazi e soddisfatti. Anche i prezzi li abbiamo trovati in linea. Super consigliato!
Ale P
07/01/2023
Ristorante architettonicamente favoloso, ubicato in un vecchio frantoio e finemente ristrutturato. Il cammino per arrivarci, specie di sera, dal parcheggio fin all'interno dei vicoli del borgo è davvero suggestivo. Il servizio è impeccabile. La cucina l'avrei preferita un filo meno ricercata, ad esempio il tiramisù scomposto è molto particolare. Nel complesso però buona anche la cucina. Consigliatissimo. Alla prossima!
Leonardo Ruggiero
16/06/2023
Difficile da raggiungere mancano indicazioni precise il cibo è buono il servizio è preciso e simpatico L'ambiente ha il fascino della ligure piccole stanzetta in pietra Un luogo dove passare una serata romantica
ActivoloGym 360
30/06/2023
Arrivi in paese e pensi dove sono finita? Quando raggiungi il ristorante ti rendi conto della suggestiva serata che ti attende… mentre mangi ti convinci ancora di più della scelta fatta e quando vai via sai che ci ritornerai! Posto fantastico, personale accogliente e professionale, cibo ottimo! Per coppie in serata romantica, per stranieri in cerca di particolarità liguri e per amici di buona forchetta.
ANGELA MARIA Perga
09/07/2023
Location caratteristica, particolare e ben curata. Ottimi piatti, curati anche nella presentazione. Personale di sala molto professionale, gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta del cliente. Ottima esperienza. Da ritornare e consigliare .
Luca Robutti
13/11/2022
La bellezza della location è impreziosita dalla cucina ligure abbinata a vini del territorio. Regna la cortesia, in particolare di Monica, che da sola ha servito tutti i tavoli sempre col sorriso, con grande professionalità ed attenta ad ogni minimo dettaglio. Complimenti
Tagliolini ragù coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni