Sluurpy > Ristoranti a Pienza > Al Fierale Toscanagrill

Recensioni di Al Fierale Toscanagrill, Pienza

Massimo Pastorello
25/06/2023
Griglieria fantastica, mangiato la nostra prima fiorentina della storia, carne buonissima cotta favolosamente. Consigliato da una persona del posto e devo dire aveva ragione. Prezzo 5 euro l'etto. Onestissimo. Andateci se siete a Pienza
Lorenzo Cerutti
26/04/2023
Se potessi mettere 10 stelle le metterei. Servizio impeccabile, abbiamo avuto la fortuna di essere stati collocati per la cena nella “cantina” del locale, predisposta per accogliere fino ad un massimo di 5 persone! Concessa la possibilità di collegarci, nella cantina, pure ad una cassa bluetooth gestendo in autonomia il sound. Trovata geniale! Dal punto di vista del cibo, Fiorentina e hamburger di Chianina eccezionali! Come eccezionale il vino scelto, rigorosamente Chianti bio! Consiglio senza mezzi termini la scelta del locale!
Simone Taricco
24/04/2023
Posizionata in centro a Pienza si trova su una via di accesso al corso Si mangia veramente bene Qualità del prodotto visibile e si capisce sia dalla vista che dopo averla mangiata La carne e buona e cucinata molto bene gli antipasti buonissimi con il formaggio grande protagonista. Salumi buoni e di qualità Forse il prezzo del vino un lo troppo alto. Ma era buono Il servizio efficiente e cordiale.
Tonia Maria D'Agrosa
06/03/2023
Locale molto semplice, grazioso alla vista,non molto grande ma confortevole. Situato in uno dei suggestivi vicoli di Pienza è facilmente raggiungibile a piedi dalla via principale.del.centro storico. Personale gentile,la.carne buona. Unico aspetto (per me) sgradevole è che la.cameriera ti guarda per tutto il tempo del pranzo per poter essere pronta a servire subito altro,no, questo non mi è piaciuto comunque,ci ritornerei perché il servizio è stato veloce,i prezzi modici e la.carne servita sulla pietra rovente merita.
Daniel Blangero
27/06/2023
Carne veramente buona e tenera, affettati e formaggi anche buoni! Prezzi nella media. Personale simpatico e molto disponibile
jacopo riva
14/03/2023
Il ristorante di per sé è buono e il prezzo, anche se non basso, non è eccessivo. Il personale scortese con chi chiede un posto a sedere quando il ristorante è pieno, mentre gentile con i clienti a tavola. Potenzialmente ottimo, nella verità buono.
Chiara Fazzini
14/11/2022
Locale molto piccolo e intimo. Mi sarebbe piaciuto mangiare dentro o almeno avere una veranda riscaldata visto che la temperatura era abbastanza bassa. Cameriere non molto gentili e molto frettolose. Sicuramente il punteggio non può essere più basso di 4 vista la qualità dei prodotti mangiati. La fonduta di pecorino di Pienza era superba e anche gli gnudi con ricotta e spinaci molto buoni. Consigliato ma per pranzi veloci e magari al caldo!
Piero Carbajal
07/05/2023
Ottimo ristorante. Mi sono piaciuti molto gli antipasti è la carne. Ottima scelta di vino.
Santi Palmeri
25/02/2023
Bel locale con personale affabile. Piatti ottimi, soprattutto la carne, e buon vino! Prezzi nella media.
инга_чебаненко
04/10/2022
Magnifico! Carne buonissima che viene servita sulla pietra insieme alle verdure e si mantiene calda per tutta la consumazione! Il tempo che si attendeva la carne ci hanno portato dei stuzzichini! Piccolo particolare che mi ha colpito molto! Davvero molto attenti nei dettagli ! Le ragazze in sala sorridenti e professionali ed Elena che ci ha serviti è stata simpaticissima!
Alberto M
20/06/2023
La migliore tagliata che abbia mai mangiato. Staff molto gentile e locale pulitissimo.
Fabio Costantini
05/11/2022
Weekend dei morti in Val D'orcia. Il 30 siamo stati a Pienza. Tanta gente. E ristoranti tutti pieni con fuori la fila. A metà mattinata mentre parte del gruppo e andato a fare un giro a palazzo Piccolomini , altri fatti un giro per un aperitivo e per trovare ristorantino per pranzo. La scelta per puro caso è caduta su questa location. Ore 13.30 , prenotato ristorante pieno. Siamo in 9 . Prendiamo qualche primo e un paio di tagliate che poi dividiamo. Obbligatorio un buon rosso locale. Nonostante la gente veniamo serviti nei giusti tempi. E a noi è piaciuto tutto. Buone le zuppe ,la classica ribollita Toscana e buone le carni . Vino ok. Se proprio dobbiamo fare un appunto le ragazze che ci hanno servito non particolarmente simpatiche e disponibili. Ma possiamo capire che dato il weekend intenso fossero abbastanza stanche. Avevamo anche un cagnolino che hanno accettato senza problemi. Conto ok in linea con quanto mangiato. A noi è piaciuto quindi lo consigliamo. 👋👍
Giulia Sorice
16/06/2023
Ottima Cena in un locale molto carino. I costi sono adeguati al paese. Servizio gentile. Da tornarci.
Alberto Bonanni
31/10/2022
Altro piccolo squisito ristorante nel centro storico del borgo medievale di Pienza. Eccezion fatta per i primi di cui non rammento scelta, questo posto offre una vasta selezione di piatti a base di prodotti tipici e sono uno meglio dell'altro. La tartare di carne con maionese alla rapa a detta di mia moglie era squisita, la pappa al pomodoro eccezionale, il cacio fuso nel coccio con i porcini buonissimo. Ottimi gli hamburger ed i crostoni; un paio di ottime birre artigianali completa questa bella cena.
claudia Genovese
07/06/2023
Ottima tagliata al rosmarino, gustosissimo l' hamburger con pancetta e patatine. Complimenti.
Eleonora Sodde
12/05/2022
Ristorante in centro storico a Pienza, ottime le battute di chianina, abbiamo provato quella al lime e quella al pistacchio, carne freschissima e saporita. Tagliata molto buona e i burger molto saporiti. Come antipasto abbiamo assaggiato costone pomodoro e basilico e pecorino di Pienza e salsiccia. Consiglio il posto. Unica pecca, come tanti ristoranti della zona, la cucina chiude troppo presto, a differenza di altre località turistiche dove si può uscire per cena anche un po' più tardi.
Giorgia Fedele
03/08/2022
Gentili ed efficienti. Abbiamo assaggiato il tagliere misto, un crostone salsiccia e pecorino, una battuta di chianina con pecorino di pienza e della carne alla griglia: tutto buonissimo. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto, consigliato!
Fiorentina Tagliere di formaggi Pico cacio e pepe Cinghiale Pappardelle al cinghiale Tortellini Spaghetti alla bersagliera Lasagne Pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni