Don Matufas
20/05/2023
Delizioso cibo locale, servizio e atmosfera molto carini. Consiglio vivamente :)
Alessandro Baldeschi
14/07/2021
Ambiente molto accogliente e tranquillo, gestori simpatici e gentili.
Salumi fatti in casa tra i migliori che si possono mangiare in Friuli.
Ottimi anche i formaggi, la salsiccia del conte e i dolci fatti in casa che sono strepitosi.
Vasta scelta di buone birre in bottiglia locali e non.
Porzioni abbondanti e prezzi giusti.
Consigliato!
Roberto Tuninetti
14/08/2021
Pochi piatti, tutti eccellenti. Gnocchi deliziosi, morbidissimi, conditi con generosa cura. Provateli e mi ringrazierete. Salumi genuini e ottimi. Anche il frico ed il tortino degni di apprezzamento. La birra, artigianale, era ottima. La mamma del giovane titolare cortese e discreta. Insomma, una eccellente sorpresa dopo una giornata sulle rive dell'Arzino.
Renata Troisi
04/07/2021
Ci siamo trovati qui per caso e ci ha conquistato l accoglienza e l'affiatamento della famiglia. Poi è arrivato il resto.. che dire.. Affettato eccellente prodotto da loro come anche il cotechino. Abbiamo preso anche il tortino di polenta. Le foto parlano da sole. Tutti i prodotti sono selezionati e la qualità si sente. Complimenti al titolare, un ragazzo giovanissimo ma con tanta voglia di fare. Bravi tutti!
Vittorio Pivetta
31/10/2021
Il nome… curiosità!
La zona… la conosco in parte, so che non è fortemente turistica ma ideale per chi vuole vivere la serenità in ambito montano.
Telefono per sapere se posso fare una prenotazione per x posti, mi rispondono che sono in chiusura stagione e possono offrirci solo affettati e porchetta… ottimo rispondo!
L’ ambiente lo vivi a stretto contatto agricolo, la sala interna luminosa,spartana e pulitissima, la zona all’aperto rurale e respiri la vita del luogo…
Gli affettati e la porchetta che ci avevano proposto sono stati ampiamente degustati e commentati positivamente da tutti Noi.
Le persone che ci servivano sono state di una gentilezza e ben disponibili a rispondere alle nostre domande riguardo i prodotti che ci hanno proposto.
La gestione è giovane ma ben supportata dal sapere adulto.
Giulio Deganutti
18/06/2022
Ottimo cibo a km 0, birre locali, gentilezza dello staff e località immersa nel verde. Complimenti al giovane imprenditore Matteo che ha creato e portato avanti questo progetto valorizzando il suo territorio.
Alessandra Tosoni
26/08/2021
Piacevole agriturismo nella val d arzino, loc. Pielungo, immerso nel verde a poca distanza dal torrente Arzino. I prodotti che si possono gustare sono a km 0. Ottimi i salumi e buono il rapporto qualità/prezzo. Decisamente amichevole l accoglienza
Antonio Cutrupi
07/07/2021
Posto eccezionale, adatto alle famiglie, cibo buonissimo ed abbondante, massima attenzione per i più piccoli con la possibilità di far vedere da vicino tanti animali liberi di pascolare. Trovato per caso dopo una passeggiata tra castelli, forre e cascate. Ci torneremo sicuramente lo consiglio soprattutto per l'ospitalità di tutto il personale.
Pasquale D'Urso
10/08/2021
Un posto unico e fantastico. La cucina è veramente genuina, i salumi e i dolci sono una eccellenza. Google lo da chiuso ma è sempre aperto. Cucina eccellente.
luigi turrin
11/08/2021
(Ricordo a tutti, che il mese di Agosto 2021, È APERTO TUTTI I GIORNI.)Domenica 8 Agosto 2021 ho mangiato i all'Agripig ottimo e speciale Consigliato a tutti Voi. Mese di Agosto è aperto tutti i giorni. )Sono molto soddisfatto, per la qualità a km 0, insaccati prodotti in loco, con maiali allevati con mangiare genuino, formaggi prodotti in zona, . Qualità, prezzo ottimo, io e i miei amici votano cinque stelle, tutto genuino, consiglio, di degustare il piatto freddo all' Agripig località Cedolins di Pielungo (Vito d'Asio)
Luigi Turrin