Sluurpy > Ristoranti a Piegaro > La Baita Di Montarale

Recensioni di La Baita Di Montarale, Piegaro

Stefano Moschini
08/08/2022
Posto molto fresco, la sera in d'estate è consigliato pure un golfino, non per me naturalmente. Torta al testo imbattibile, fidatevi di me, me ne intendo. Ottimo menù, servizio superveloce, personale cortese. Vi consiglio di prenotare qualche giorno prima, perché i posti sono limitati. Bel panorama.
Valerio Ciccone
29/06/2021
Caratteristica baita in legno sul monte Arale a circa 800m di altezza, facilmente raggiungibile in auto e situata all'interno di un'ampia pineta con spazi gioco per i più piccoli e vista panoramica. Clima familiare e cucina tipica del posto, location "rustica" ma pulita e curata, personale simpatico e prezzi nella media.
Trincia Emanuel
05/07/2017
Posto in cima a montarale con un panorama a dir poco spettacolare, da cui si intravede sia il trasimento che perugia. Ristorante ben fornito e ordinato, personale molto gentile e professionale, ampia scelta del menu con prezzi accessibili.
Federica Lionetti
16/05/2021
Ambiente e gente davvero bella dove passare giornate tra buon cibo e luoghi stupendi dove rilassarsi in un posto immerso nel verde davvero bello. Ci vengo da una vita x staccare la testa dalla città
Roberta Moretti
07/08/2020
Aria natura panorama sui 2 laghi Trasimeno e Chiusi. Toscana e Umbria .la vetta segnata dalla croce.ma anche percorsi per passeggiate ..
Anna Olivo
14/06/2018
Ottimi piatti in un ambiente familiare e simpatico. Gentilissimi i ragazzi dello staff. Il luogo naturale veramente incantevole.
David Tommasi
30/05/2021
È un posto davvero rigenerante per chi vuole passare un giorno di relax , godendosi l'ombra ed il venticello che offre la baita in cima , a circa 856 m. Ottimo anche per escursionisti e MTB , ci sono bellissimi sentire con vista mozzafiato del vicino lago Trasimeno, alla baita di montarale è possibile mangiare di tutto, sedersi fuori nel parco dove ci sono tanti tavoli , oppure usare il barbecue per cucinare personalmente, sono presenti anche diversi giorni per ragazzi
Betta
13/07/2021
Incantevole, rilassante. Ottimo per qualsiasi circostanza, famiglie, gruppi di amici.
Giorgia Ferretti
17/08/2021
Luogo carino,molto semplice.Personale molto simpatico e disponibile. Ottima la possibilità di gustare la pizza con tartufo fresco.Prezzi nella media (una pizza con tartufo fresco 8€).Unica pecca l'impasto della pizza,a mio parere troppo sottile e croccante .
Richardus Utebatur “Iram Divinam”
01/09/2020
Pineta stupenda, piena di alberi e arietta fresca. Organizzata con tavoli per mangiare, braciere per cucinare la carne e giochi per bambini. Sorpresa: i bagni chimici erano puliti!!! Un bel posto per passare una giornata all'aria aperta.
House of Relax
30/07/2021
Premessa: Montarale è molto bello, fresco l'estate e con bellissimi alberi. Vero relax. La baita si integra molto bene in questo ambiente offrendo piatti semplici ma ben fatti. Molto gustosa anche la pizza
Simone Cagini
18/08/2021
Semplicemente unica! Un posto favoloso ottima cucina e personale professionale e disponibile. Un ristorante unico nel suo genere. Assolutamente da provare in estate quando il caldo è più intenso, qui il fresco sarà una piacevolissima sorpresa!!
Fabio Capitanucci
01/06/2018
Posto splendido, fantastico, meraviglioso!!! Vi è un panorama straordinario fino al Lago Trasimeno e quello di Chiusi!!! La pace ed il silenzio insieme ai verdi boschi rendono davvero magico questo luogo!!! Consiglio Montarale alle famiglie con bambini, perché vi sono i giochi, si può mangiare e i bimbi possono giocare in sicurezza fra alberi ed aria fresca e sana!!! Montarale fa bene anche agli adulti, perché li fa tornare bambini!!!
Nicoleta Popa
14/03/2017
C'è lo spazio barbecue per circa 6 famiglie contemporaneamente, tutto gratuito. Tanti tavoli in modo che si possa stare comodamente. Luogo pulito con servizi pubblici sempre aperti. Parcheggio gratuito. Paesaggio bellissimo. Consiglio per chi vuole passare una giornata all'aperto.
Giorgio Pompei
12/06/2022
Perfetto per un pasto tipico al fresco e in totale tranquillita' soprattutto per le famiglie con bambini
Ricci Mariagrazia
18/08/2020
Raggiungibile dal bivio per Piegaro, dopo un tragitto di pochi chilometri, immerso nel verde, aali a circa 900 metri. In cima trovi un pianoro e tanti bosci. Il pianoro è attrezzato con pochi giochi, ottimo per picnic
Ciccio burger Francescana baby Umbricelli al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni