Sluurpy > Ristoranti a Piedimonte Matese > Katakri

Recensioni di Katakri, Piedimonte Matese

Giuseppe Mandarano
15/05/2022
Il ristorante, che utilizza ampiamente prodotti di territorio, strizza l'occhio alla cucina creativa, con buoni risultati. La pizzeria propone un'ampia scelta, in specie le focacce risultano gustose.
salvatore F
13/11/2021
Location accogliente, servizio curato e premuroso, cucina sublime con le ricette dello chef Danilo De Cristofaro. Abbiamo scelto la degustazione del menù di mare e siamo rimasti estasiati da un'esplosione di sapori. Ci torneremo
Stefania D'Abbraccio
10/10/2020
Un sabato sera diverso dal solito! Appena arrivati ci ha accolto il personale, gentile, preparato e disponibile servendoci un piccolo antipasto con un bicchiere di spumante. Abbiamo ordinato 4 pizze differenti ed erano tutte ottime ed infine un ottimo dolce al pistacchio. Prezzo congruo a ciò che abbiamo mangiato. Complimenti!
Pasqualina Di Fuccia
23/07/2017
Pizza ottima (altissimo livello), personale cordiale e disponibile, consiglio a tutti di venire e provare i loro piatti, location eccellente e molto rilassante. Complimenti a tutto lo staff del katakrí!!!!
Shiva 2.0 Mario
23/11/2017
Servizio cordiale e celere, ottimi i vini e vasto il menù. Consigliato in settimana sia per coppie che per occasioni speciali. Organizzano anche serate a tema con menù intriganti e convenienti.
Salvatore Contino
04/12/2021
Locale accogliente e di classe, ieri sera sono stato ad una serata con musica live, un'esperienza culinaria accompagnata da degustazione di vini selezionati di qualità. Danilo lo chef con i suoi ragazzi sono super disponibili e molto professionali, ma soprattutto la cucina buona come poche in zona! Esperienza da ripetere sicuramente.
Side Baby
02/07/2022
Personale gentilissimo e cibo perfetto ❤️
Domenico Cavallone
30/12/2018
Pizza molto buona, ambiente carino e particolare, camerieri simpatici ed affabili, dolci molto buoni. Una bella serata
Anna Maria Ventura
29/12/2019
Ottima pizza e altre pietanze Personale preparato e pulizia 4 stelle x il locale un poco piccolo.
Sabi Buontempo
24/01/2020
Ho letto alcune recensioni, qualcuna davvero inopportuna. Premetto che non sono né parente né conoscente del proprietario ma, mi permetto di esprimere un parere, semplicemente perché ho letto delle emerite cattiverie inopportune. Punto 1- non è affatto vero che il locale è nella media: ci sono personaggi in giro che si atteggiano a chef, rovinando ai malcapitati di turno, non solo semplici pasti ma avvenimenti importanti come battesimi, comunioni e quant' altro. È UNA GARANZIA, certo i gusti son gusti e su ciò nn si discute ma puoi stare pur tranquillo che una portata non sarà mai cruda, insipida o che ne so, bruciata. Punto 2- lo chef non compete con pizzerie presenti in zona, alcune delle quali propongono davvero una pizza spettacolare: lui produce una pizza con caratteristiche simili , con farina che non è la classica 00. Questo chef è una persona talmente seria, che queste cose te le comunica personalmente all'atto dell'ordine, spiegandoti bene bene, il prodotto che da lì a breve troverai. Scusate lo sfogo, ma diamo merito a chi svolge il proprio lavoro con dedizione e serietà in marasma di incompetenza ed arroganza spropositata.
Pizza Pane e salame Sushi Lasagne Margherita Carne Calzone Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni