Sluurpy > Ristoranti a Piedimonte Matese > B·gusto

Recensioni di B·gusto, Piedimonte Matese

Giuseppe Venuti
18/05/2023
Ambiente scanzonato e conviviale ma con cibo di grande qualità. Da solo varrebbe il viaggio. Il cuoco e i gestori hanno creato un'alchimia del tutto particolare che dà gioia allo spirito e al palato. Non si smette di sorridere neanche alla cassa, costo qualità molto vantaggioso. Consigliato!
nokia nokia
04/05/2022
Buona esperienza in una località campana fuori dalla ressa turistica, ma in uno scenario di quasi montagna con le vette del Matese in splendido manto verde rilucente. Da Biso si pranza in una sala ampia, pulita, con personale che ti mette a tuo agio con gran simpatia: noi abbiamo mangiato un buon cuozzetiello con polpette fritte, pesto di friarielli e stracciata di mozzarella, il gustoso Panfritto con verdure ed olio forte, un cuozzetiello al piatto con polpette al sugo ed una parmigiana di melanzane. Tutto molto saporito ed in ottima consistenza e sapori. Raccomandato, anche per i prezzi molto interessanti, infatti bevendo però solo dell'acqua per non appesantirci per la visita della zona, abbiamo pagato una trentina d'euro con bicchierino d'amaro offerto come saluto di arrivederci. Da ritornarci! 🐷
Pietro Savastano
05/04/2022
Ti siedi ed incomincia la goduria. Una volta assaggiato il cuzzetiello non riuscirai più a farne a meno, ma anche le polpette, ma anche tutto quello che c'è sul menù! Da aggiungere anche l'ottima selezione e scelta di vino.
elisabetta sollazzo
16/05/2023
Locale molto carino. Personale giovane, simpatico e molto accogliente. Abbiamo mangiato benissimo. Ho provato uno dei cuozzitielli, buonissimo. Prezzi onesti. Lo consiglio.
Margaret Le Chicche
21/01/2023
Che dire?! Ci ritorneremo sicuramente accoglienza divertente e familiare, ci siamo sentiti da subito a nostro agio. Polpette formidabili, carne gustosa miele e noci, pasta fatta in casa top e polpo grigliato con cips di zucca su letto di stracciata MONDIALE. L'amore nei piatti percepito al 100% Quando la ristorazione non è un lavoro ma una passione! Ad Maiora
Stefania Boss
02/08/2021
Bellissimo locale. Hanno un giardino a disposizione dove ti organizzano un Bellissimo pic nic. Ottima la cucina. Tutto il personale simpatico disponibile e preparato complimenti da provare
Alessandro Ciniccola
15/09/2020
In questo posto c'è tutto quello che vuoi di buono in un locale: bontà ASSOLUTA dei piatti, gentilezza e cortesia del personale, quella sensazione di un posto amichevole e dove sentirti a casa pur essendo la prima volta che ci vai. Bello e buono davvero! Consiglio di provare il CarbonaraDay che di solito il buon Oreste propone il Martedì! Mai mangiato una carbonara così buona... Grandissimi tutti! Tornerò... Moltissime volte ancora..
Cornelius Moraru
12/02/2023
Locale carino e alla mano, simpatico per passare una serata in allegria, i piatti abbondanti e genuini, se vi capita la crostata di limone prendetela, efatta da loro con i limoni dietro casa 😍
D.O. Dott. Michele Cestrone
29/06/2020
Fantastica interpretazione dei famosi e tradizionali cuzzetielli ordinabili in base alla migliore tradizione. Con le polpette al sugo oppure ripieno con polpo e patate così come con la parmigiana ecc ecc. Prodotti di prima scelta e si sentono subito al gusto. Bella anche la preparazione. Ampio menù da dove è possibile ordinare anche dei primi piatti. Possibilità di sedute sia interne che esterne. Servizio impeccabile e costi davvero buoni per la qualità offerta. Ritornerò volentieri.
Andrea Caprarelli
12/05/2021
Ottimo locale e cucina veramente gustosa. Servizio cortese e simpatico. Molto bello anche il sottofondo musicale che intrattiene il pasto.
Pizza Pane e salame Sushi Lasagne Margherita Carne Calzone Poke
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni