Sluurpy > Ristoranti a Piediluco > Bar Del Colle Di Patrizi Michele

Recensioni di Bar Del Colle Di Patrizi Michele, Piediluco

beatrice merighi
02/08/2021
Posticino fantastico x venire a farsi un aperitivo con vista. Il bar è molto capiente ed affaccia sul lago di piediluco attraverso una terrazza dal quale ammirare il tramonto. Il personale è molto disponibile ed i prezzi super accessibili. Consiglio il mitico spritz di Michele che verrà servito con un un bel tagliere!
patrizia Seta
25/08/2021
Bar accogliente, con personale che soddisfa tutte le richieste, una vista panoramica sul lago mozzafiato, non possiamo non tornarci almeno una volta al giorno perché ottimo il condimento dei Panini e non solo....
giuseppe bellanca
22/08/2021
Ottima vista lago per godersi un aperitivo o un ottimo caffè.
M.Beatrice De Giacomo
13/08/2021
Ottime focacce farcite, in una fresca veranda vista lago. Personale molto gentile. Ho visto al tavolo a fianco delle coppe gelato niente male, da provare la prossima volta!
Francesco De Angelis
15/06/2021
Bar situato in prossimità della riva del lago, con arredamenti semplici e pulitissimi, sanificati ad ogni nuovo cliente. Abbiamo gustato birre artigianali, prevalentemente della zona ed altri amici hanno apprezzato dei cocktail tra i più comuni. Tagliere di pizzette, piadine e frutta secca hanno reso questa splendido Happy hour ancora più gustoso. Location tranquilla per quanto mozzafiato. Gentilezza e cortesia hanno completato questo felice aperitivo. Credo diventerà una tappa fissa .....
FABIO P
30/08/2021
Bar con affaccio sul Lago, terrazza molto carina, servizio non molto curato,( su 3 bevande ne ha dimenticata una, tagliere arrivato con discreto ritardo, nonostante la bassa affluenza) drink buoni, tempi un po' lunghi, prezzo buono.
Eleonora Giusti
31/08/2020
MERAVIGLIOSO!!!!! Esperienza MOLTO POSITIVA, personale cordiale e professionale, attenti nel servizio, aperitivo molto molto buono con una visuale sul lago di Piediluco FANTASTICA!!!!! In questo periodo di pandemia venire su un caffè PULITO dal bar alla terrazza sul lago e sopratutto ai servizi igienici nuovissimi con attenzione alle norme Covid nonostante il via vai di persone che frequentano questo posto oserei dire che è più unico che raro. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Benedetta Bilancioni
30/05/2021
Capitati per caso, ma rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza del personale e la bontà del gelato... Per non parlare della vista mozzafiato!
Pesce Pizza Carpaccio di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni