Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Alessandra Zibellini
18/06/2023
Una location incantevole e romantica sul lago di Piediluco .Siamo stai accolti da personale professionale, disponibile e attento ma soprattutto empatico e simpatico . Abbiamo optato per una cena a base di pesce e ne siamo rimasti estasiati. Un plauso alla frittura di calamari e gamberi e ai moscardini. Il conto più che onesto considerando l'elevata qualità dei prodotti. Torneremo sicuramente. Grazie.
Francesco Goretti Innocenti
10/04/2023
Siamo stati oggi a Pranzo e ci siamo trovati molto bene La location è curata e la vista molto bella nonostante non fosse proprio bellissimo il tempo.. sicuramente con il sole da il meglio di sé Abbiamo mangiato un primo e una frittura di mare che era veramente buona.. abbondante ed asciutta.. Molto buono anche il vino pur essendo quello della casa Il personale è molto gentile e cordiale.. forse ancora un pochino scoordinati nei ruoli ma ad inizio stagione ci sta Nel complesso abbiamo passato una tranquilla pasquetta mangiando bene in una bellissima cornice
Manuel Paparelli
26/06/2023
Pranzo del 24/06. Abbiamo preso due lettini e ombrellone e pranzato. Che dire: posto magnifico, cibo ottimo (pesce), servizio ottimo, cortesia e professionalità! Unico neo la mancanza di docce esterne per rinfrescarsi! Ma non è colpa loro ma della burocrazia (autorizzazione che forse viene dall'Alaska!!!)
Raff Mauriello
19/08/2022
Ristorante situato sul lago di Piediluco con ampio parcheggio. Location molto bella con tavoli all'esterno ed al coperto che offrono una veduta romantica sul lago. Personale molto cordiale e professionale. Riguardo al cibo siamo pienamente soddisfatti di tutto ciò che abbiamo mangiato. Particolarmente buona la tagliata di tonno al sesamo. Il fritto di pesce abbondante, asciutto e croccante. Il dessert, tortino al cioccolato con crema di limone, dove notare il contrasto tra il cioccolato e il sapore agre del limone. Semplicemente buonissimo. Passando da Terni è sicuramente una tappa dove fermarsi per gustare ottimo cibo difronte ad un bel panorama.
Maria Grazia Cipolleschi
17/06/2023
Ottimo locale, ben curato, elegante, romantico e servizio come il cibo veramente top. Consigliatissimo.
Silvia Sarri Luffarelli
14/07/2022
La location è sicuramente suggestiva, pranzare a bordo lago fa sicuramente il suo effetto. Il cibo e servizio ottimi. Anche il prezzo (50€) mi sembra adeguato per 1 primo, 1 tagliata e 2 secondi, acqua, un calice di vino e 2 caffè. La qualità dei materiali impiegati lo giustifica ampiamente. Posto consigliato vivamente a chi vuole rilassarsi, mangiando e bevendo con gusto.
Andrea Lulli
04/12/2022
Il locale è ben curato, la zona esterna è molto spaziosa, ed ha un bel giardino, inoltre ha una bella vista sul lago. Il menù è prevalentemente di pesce, con qualche piatto di terra. Consigliatissimo. Ara Marina è sia ristorante che stabilimento balneare.
Lucia Telesca
26/07/2022
Location molto bella per il panorama, direttamente sulla riva del lago. Servizio veloce e gentile ma la qualità del cibo è migliorabile. Nel tortino patate e polpo, il polpo non c'era. L'insalata di mare buona ma scondita e il primo che doveva essere tagliolini cn trota in salsa verde ( ma mi hanno portato spaghetti) , decisamente salato. Il voto giusto sarebbe 3,5 ma do'un 4 di incoraggiamento, con l'augurio di migliorare la cucina. Il conto giusto, economico.
antonella antonetti
14/05/2023
Grazie alla professionalità e gentilezza di Giulia e a tutto il personale siamo stati benissimo. Cibo ottimo, posto meraviglioso, qualsiasi cosa che abbiamo chiesto siamo stati accontentati, con la massima attenzione e precisione. Abbiamo cenato ed eravamo un bel gruppo di persone tra adulti e bambini e sono stati tutti molto soddisfatti. Grazie Giulia e al suo staff.
Rita D.
09/06/2023
Luogo pulito e rilassante, struttura ben fatta ed arredata. Abbiamo mangiato bene, porzioni abbondanti e buona qualità. Prezzi affrontabili, compresi quelli dei vini. Personale gentilissimo. Cambiate marca di caffè!
Daniele Torquati
04/05/2023
Sono stato con mia moglie a pranzo la vigilia di Pasqua ed ho mangiato veramente bene e oltretutto i camerieri seppur giovani sono stati molto gentili. Non riesco proprio a capire come si possa recensire di scortesia verso il cliente forse è il cliente che si merita di essere trattato così. Non prendetevela ragazzi continuate così che siete veramente in gamba.
Arnaldo Lucchini
29/06/2022
Ottimo su tutta la linea. Aperitivo sopra le aspettative (spritz molto buono). Personale molto gentile e disponibile A cena preso un primo piatto (pasta alla trota con salsa verde) ed un antipasto, polpo sul letto di patate, veramente top, si scioglievano in bocca entrambi ed anche le porzioni molto generose. Prezzi nella norma, 43 euro a testa in 10 persone, sommando anche l'aperitivo precedente. Che dire, se ricapitassi lì, ci tornerei senza dubbio. Inoltre, anche la vista over the top.
Osvaldo Di Francesco
31/07/2022
Ristorante in riva al bellissimo lago di piediluco. Ci siamo fermati a pranzo. Tutto ottimo, di qualità, servizio perfetto e gentilezza. Vivamente raccomandato !👍
Francesca Baldassarri
26/08/2022
This is a great place where to have aperitivo with a sunset view on the lake. The service is excellent and the drink menu isn't expensive, i recoomend it to tourists coming to Southern Umbria in Summer. NB. You need to book even for aperitivo! *** Ottimo posto per fare un aperitivo estivo con vista tramonto sul lago. Servizio ottimo, spesa contenuta, consigliato ai turisti che si avventurano nella bassa Umbria. NB. Occorre prenotare il posto anche per l'aperitivo!
paola roela
20/06/2022
Sono stata qui a cena con un'amica, avremmo voluto una pizza ma ci è stato detto che non le facevano quindi abbiamo optato per i tortelloni al tartufo, molto buoni. Non abbiamo preso altro, tranne un calice di vino rosso e abbiamo speso poco meno di 50 euro. Prezzi forse un po' alti ma la splendida location che si affaccia proprio sul lago di Piediluco, da dove, a cena, si può ammirare lo spettacolo del tramonto🌅 ripaga. Consigliato 🙂
Paolo Anthony Fleming
29/08/2021
Non vista Lago ma sul Lago. Struttura che ti permette di rilassarti nel verdeggiante prato attrezzato garantendo la possibilitá di aperitivi mozzafiato o pranzo/cena presso il Ristorante. Incastonato in un punto strategico sul Lago di Piediluco l'Ara Marina rimane comunque in competizione con il Molo 21 anch'essa molto Charme. Viaggiamo con i nostri 4 figli piccoli!
Pesce Pizza Carpaccio di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni