Sluurpy > Ristoranti a Picerno > Osteria Antica Torre

Recensioni di Osteria Antica Torre, Picerno

Mattiaaloe
07/02/2023
Il locale dispone di una trentina di posti e risulta ben arredato e accogliente. Si mangia molto bene e il servizio è veloce e preciso. Nulla da ridere sugli antipasti, primi e secondi. Ottima tappa se si passa da queste zone.
Isa De Tommaso
04/06/2023
10 stelle le darei solo all'accoglienza e gentilezza del personale. Ci siamo stati due volte a pranzo, dal momento che eravamo a Picerno per una gara, e siamo rimasti molto soddisfatti. Qualità del cibo ottima, cura e dettagli nel servire i prodotti tipici del posto e locale davvero carino. Ci torneremo sicuramente appena ci sarà occasione. Lo consiglio.
Gianni Russo
21/06/2023
Ottima l'offerta di piatti, legati alla tradizione ed alla stagionalità dei prodotti. Consigliato
Giorgio Dell'Anna
25/10/2020
Grazie per la grande 👌🏾 accoglienza, ci siamo trovati 🤩 BENISSIMO 🤩 e ovviamente abbiamo mangiato davvero bene 👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾 Dopo aver fatto un giro nel centro storico, visto l'orario di pranzo, la fame si è fatta sentire. Ci siamo accomodati 🍽🍷 ordinando antipasti 🧀 che ci sono arrivati a volontà 😋😋😋 Poi abbiamo accettato il consiglio delle chef 👩🏽‍🍳👩🏼‍🍳 passando a 2 assaggi di primo 🍝 davvero DELIZIOSI 👏🏾👏🏾👌🏾👏🏾👌🏾👏🏾👏🏾 Purtroppo ci siamo fermati e non siamo andati oltre, con secondi o dolce. Ma ci siamo promessi di ritornare 👍🏽
Linda Redavid
11/03/2023
Proprietario super disponibile e super simpatico ci ha prelibato con tutte le specialità del posto facendoci assaggiare liquori della casa e latticini super squisiti. Primi eccezionali e carne di ottima qualità posto super consigliato se volete gustare pietanze locali e tipiche di qualità altissima.
Antonio Angelo Guglielmi
28/01/2020
Ristorante molto accogliente nel borgo di Picerno (PZ) dove si possono gustare gli ottimi piatti della cucina tipica Lucana. Grande varietà di antipasti. Tutte le altre pietanze sono risultate gustose e cotte al punto giusto. Buona la selezione dei vini. Locale ben strutturato, personale cordiale e disponibile. Consigliato il baccalà con i peperoni cruschi e il primo di scialatielli ai peperoni cruschi, ceci bianchi, ceci neri, baccalà e cacioricotta.
Marco Andronico
04/11/2020
Locale, servizio e cucina eccellente...Tutto molto buono, ci siamo venuti perché degli amici ce l'hanno consigliato. L'ospitalità dei proprietari è davvero eccezionale fuori dal comune, la passione e l'amore per il loro lavoro trapela tutta nei loro piatti....consigliatissimo dall'antipasto al dolce l'eccelenza.
Angelo Rubino
12/02/2023
Siamo stati ieri!! locale molto pulito, Cibo di ottima qualità ad un buon prezzo, Personale molto disponibile e gentile! Consigliato!!!!!
Paola Martina
20/04/2023
Siiamo stati ieri sera ....cena buona,ma si può fare meglio...le pietanze erano fredde però il sapore era molto buono , soprattutto il baccalà.Gentile la ragazza e soprattutto il proprietario
Salvatore Manfreda
03/08/2022
Semplice e di qualità. Una bellissima sosta nella splendida Picerno.
Giusy Aprea
21/08/2022
5 stelle sono ben poche per il servizio ricevuto. Qualità delle materie prime e arte culinaria compongono piatti tipici dal sapore unico ed irresistibile. Cordialità, disponibilità e professionalità contraddistinguono questo posto. Bari e Salerno non dimenticheranno mai questo poso. Ringraziamo immensamente per aver reso il nostro viaggio ancora più unico.
Daniele
14/08/2021
Un buon ristorante a pochi passi dalla piazzetta del centro di Picerno. Discreto rapporto qualità/prezzo.
Aurora Dolce
19/08/2022
Bellissima osteria a conduzione familiare. Piatti buonissimi della tradizione lucana. Antipasti abbondanti, pasta fatta in casa. Ottimi gli strascinati con la mollica di pane e gli immancabili peperoni cruschi! Ottimo rapporto qualità prezzo e personale molto gentile.
Michele de luca
07/09/2022
Ci siamo trovati quasi per caso a Picerno, ci siamo fermati a pranzo in questo eccellente ristorante, dove l'ospitalità dei gestori ha fatto subito la differenza. Le pietanze che ci hanno servito, sono un mix di cultura e tradizione. Nei piatti c'è la storia di questa splendida regione. Assolutamente da provare.
giovanni leonori
26/09/2022
Abbiamo mangiato nonostante l’ orario proibitivo, persone fantastiche accoglienti e un ambiente pulito, curato e familiare. Antipasti gustosissimo e prodotti genuini e la pasta fatta in casa davvero eccezionale. Spero di passare a trovarci nuovamente. Grazie
Caprese Stracotto all'aglianico Caprese al cioccolato fondente con nutella Penne ai funghi Pollo alla piastra Patatine fritte Pizze Agnello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni