Sluurpy > Ristoranti a Picenengo > Osteria Del Quinto

Recensioni di Osteria Del Quinto, Picenengo

Riccardo Frosi
27/08/2021
Tanta roba! Nino strepitoso! Cucina top
Alessia Zangrandi
24/06/2021
È un locale covid free??? Nessuno indossa la mascherina,nemmeno chi ti serve ai tavoli! Peccato perché il posto fuori è bellissimo!Attenzione perche se dal 28 non è più obbligatoria la mascherina all'aperto....dará comunque obbligatoria per camerieri e locali sia all aperto che al chiuso!!! State attenti!!!
Cristian Bittolo
25/10/2020
Di passaggio per lavoro a Picenengo trovo questa osteria quasi per caso e attratto dal nome mi fermo incuriosito. Ho mangiato bene, ho preso un antipasto e un primo, cibo di qualità servito con cura, un buon bicchiere di vino, acqua, caffè il tutto per 13 euro, più che onesto. Il locale è piuttosto rustico ma accogliente, e i proprietari gentili e alla mano. Spero di ritornarci prima o poi , magari a cena con musica dal vivo.
Brunetta Rizzi
19/12/2017
Romantico. Informale.Il personale ti mette a tuo agio dal primo momento! Cibi ottimi e prezzi nella norma.Musica d'atmosfera che non disturba. Ottimo per cene tra amici na anche per serate di coppia.A due passi da Cremona.
Diego Rusinenti
07/07/2021
Alternativo e caratteristico..fateci un salto...poi o lo odi ti innamori
La Marty
14/12/2019
Locale con atmosfera particolare che ricorda molto i vecchi tempi. Molto accogliente e famigliare. Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Sono stata davvero entusiasta, ritornerò a breve!....... E w il mauribino fritto!!!!!!! TOP
Pierluigi Tonni
14/07/2021
Posto tranquillo personale educato ottimo il mangiare merita farci un giro
fede ghighi
21/08/2021
Posto assurdo , servizio molto scadente. Nn andare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni