Sluurpy > Ristoranti a Piazzola sul Brenta > Ai Portici

Recensioni di Ai Portici, Piazzola sul Brenta

Giovanni Giarrusso
07/05/2023
Abbiamo provato questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità e dalla bontà dei piatti. Location molto bella con diverse sale al piano superiore che ti permettono di conversare senza dover alzare il tono di voce. Ottima musica in sottofondo durante il pranzo. Buono il rapporto qualità/prezzo. Servizio ai tavoli presente e non troppo invadente.
Stefania Sgarbossa
30/05/2023
Location suggestiva, si affaccia sulla piazza con la vista di una delle più belle Ville Venete del Palladio. Antipasto di pesce crudo buonissimo, ottima frittura di pesce. Titolari e personale gentile e attento, prezzo onesto, siamo stati benissimo.
Marco Antonello
28/05/2023
Che dire … sempre al top Pietanze di prima qualità e personale super professionale . Una garanzia per cene importanti in un posto incantevole . Selezione di vini sempre aggiornati e di alto livello . Consigliatissimo .
Gianni JediGian Spoldi
08/06/2023
Sotto uno splendido e antico portico si pasteggia fra tavoli ben imbanditi e serviti con garbo. Bel menù con un occhio di riguardo anche ai vegetariani.
Giulia Lorenzin
18/05/2023
Fantastico! Personale molto cortese e professionale. Piatti di pesce da 10 e lode. Consiglio molto
Attilio Rigato
06/11/2022
A Piazzola per la fiera di San Martino, per evitare la confusione abbiamo scelto questo locale che conosciamo che da una garanzia di eleganza e ricercatezza come ambiente, raffinato... Ottimo risotto al radicchio tardivo e gamberoni, una buona birra 🍺 e un ottimo tiramisù della casa, prima di immergersi fra la folla... prezzi nella norma per questo tipo di locale... Se si è a Piazzola per una visita alla villa o solo di passaggio, questa è una tappa importante...
Andrea Vicentini
20/07/2022
Bel locale in centro a Piazzola sul Brenta, con una fantastica vista sulla piazza e sulla villa del paese. Personale gentile e disponibile. Menù vario, tra molte proposte di pesce e pizze. Impasto sottile, leggermente croccante sui bordi, ingredienti saporiti e di qualità. Nel complesso una pizza semplice, ma buona. Prezzi nella media.
Manuela Talenti
25/04/2022
Bel locale accogliente come il personale gentile, sorridente e professionale. Cibo ottimo, di qualità e ben presentato con una tagliata di tonno superlativa! Ottimo rapporto qualità /prezzo. Sicuramente torneremo. Complimenti a tutto lo staff.
maicol rigato
28/05/2023
Ottimo il locale,staff molto accogliente e preparato. Cibo ottimo e di qualità. Lo consiglio!
Odino Pontarolo
22/02/2023
Bel locale in centro a piazzola. Riesce a coniugare perfettamente piatti a base di pesce /carne/e pizza. Servizio semplice fatto in maniera educata. Bevuto un "greco" di buon livello abbinato a due piatti di pesce fatti molto bene. Quindi buon servizio e proposte eseguite bene.
Pizza Pesce Antipasti pesce Grigliata pesce Brioches al cioccolato Spaghetti allo scoglio Baccalà Catalana Pizza margherita Grigliata di pesce Risotto Hamburger Antipasto di pesce Zuppa Spaghetti Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni