Sluurpy > Ristoranti a Piazzatorre > Rifugio Gremei

Recensioni di Rifugio Gremei, Piazzatorre

Mariagrazia D'Adda
30/01/2023
Salita a piedi in un lunedì assolato, rifugio ed impianti aperti. In un'ora , su strada ripida ,dalla partenza degli impianti a Piazzatorre, si raggiunge il rifugio, accogliente e su un balcone panoramico straordinario. In poco meno di un'ora siamo salite anche al ex rifugio Torcole, dove la vista spazia a 360° Pranzo all'aperto di rientro al Gremei, con vasta scelta di piatti, tutti squisiti Straconsigliato!!!
Mirco
10/03/2022
Bellissimo rifugio con una bellissima visuale sulla val Brembana. Si può salire con la funivia in funzione nei we o da due sentieri, di cui uno carrabile con permesso. Se si sale in inverno munirsi di ramponcini perché le parti all'ombra sono ghiacciate Al rifugio si mangia benissimo e il rapporto qualità prezzo è davvero perfetto. Cuoco top e personale gentilissimo. Da tornarci.
Annamaria Franco
15/09/2022
Sabato abbiamo pranzato al rifugio dopo una bella salita da Piazzatorre con un piatto ‘tris’: polenta e funghi, casoncelli bergamaschi e Branzi alla griglia. Buonissimo!!! Rifugio davvero bello! Cani ben accetti 😊
Mirko Stucchi
18/04/2022
Bel rifugio, panoramico. Una ripida salita di un ora su strada carrozzabile o sentiero maltrattato dalle mtb, ma è più una pista che un sentiero quindi ci sta... CUCINA ECCELLENTE la migliore taragna delle Orobie, ottima la guancia al Marsala e le tagliatelle speciali di Pasqua con ragù di agnello e gel ai frutti di bosco. Aperitivo e grappino in terrazza obbligatori.
Gabriele Scipionato
11/09/2021
Si arriva “facilmente” tramite una strada carrabile parecchio ripida; di buon passo in 45/50 minuti si raggiunge il rifugio mentre in alternativa c’è la seggiovia, molto usata dai bikers che qui si divertono con una salita facile e numerose discese tra i circuiti nei boschi. La scelta del menù è buona, ci sono casoncelli, taragna, salsiccia e i dolci fatti in casa in tanto spazio sia dentro che fuori; dall’altopiano si può proseguire per un altro giro con ulteriore dislivello, alla portata dei più giovani o meno allenati.
Isa Mandelli
07/01/2023
Ho pranzato davvero bene. I cibi sono ben fatti e molto buoni, le porzioni abbondanti. I prezzi sono contenuti rispetto alla qualità e quantità del cibo servito. Comodissimo per chi non vuole camminare perché si arriva direttamente con la seggiovia.
Giuseppe Arnoldi
01/02/2023
Un bel servizio, personale gentile e disponibile, buone le porzioni e prezzi adeguati.
Michele Imberti
03/02/2023
Ci sono stato settimana scorsa per una festa di compleanno a dir poco stravagante e ne sono stato piacevolmente colpito. Ottimo cibo, bellissima location con vista spettacolare e servizio impeccabile! Ci torneò sicuramente in futuro.
Eleonora
14/01/2020
Posto non molto grande, ma tenuto bene. Si mangia bene, ma i prezzi con il passare degli anni sono aumentati. Altra pecca...i bagni oltre a non essere molto puliti, sono sotto al rifugio e all'esterno, e non sono attrezzati per chi ha bimbi piccolini.
Cristian Nobile
06/02/2021
Il rifugio Gremei è situato a Piazzatorre e ci si può arrivare o tramite la seggiovia (in questo posto è presente una pista da sci) oppure camminando nel percorso tra i boschi (quello che ho fatto io e che consiglio perché offre ottimi panorami - ci si impiega poco più di un'ora). Il posto dispone di una splendida terrazza panoramica, oltre che di una sala interna. Il cibo è molto buono e la cucina è molto assortita. Il personale è cordiale. Un vero piacere!
Gianluca Fiori Bellotti
03/01/2020
Rifugio posto alla quota di circa 1500 m. Sopra Piazzatorre. Molto caratteristico internamente per gli ampi volumi e il soppalco, è consigliato anche per il cibo. Unico punto dolente: non co sono camere per pernotare, nonostante la dimensione del fabbricato.
Silvia Ponti
29/08/2021
Gran bel posto tenuto molto bene e rilassante. Una passeggiata in giornata. Colazione, pranzo tipico e comoda sdraio per prendere il sole 🌞. Salita e discesa con la seggiovia
andrea
08/08/2018
Bello e accogliente. Cucina tipica e piatti abbondanti, servizio un pochino distratto ma cordiale. Prezzi molto buoni in rapporto alla qualitá e quantitá. All'esterno un'ampia area relax per i grandi e giochi per i bimbi. Il panorama é da cartolina.
Francesca
12/01/2020
Bello in mezzo alle montagne stile montano tutto di legno molto accogliente, cibo buono ma prezzi un pochino alti per essere un rifugio, ottimi i servizi di fronte alle piste da sci e di fianco alla seggiovia. Si raggiunge in meno di 10 minuti
Ernesto Carrabotta
10/04/2022
Struttura molto ospitale e ben tenuta, con solarium per fare aperitivi e non solo. Personale molto gentile, tra i piatti proposti vi consiglio di assaggiare i pizzoccheri ai mirtilli.
fabio rodante
06/09/2022
Spazio gioco per bimbi e panorama mozzafiato. Buona la ristorazione
Angelo angel
07/09/2021
Comodo da raggiungere poiché chi non vuol far una camminata di 1ora a piedi in mezzo alla natura , lo può sempre raggiungere con la seggiovia .
Anita Cavaleri
17/08/2021
Eccellente rifugio , dalla cucina all arredamento curato in ogni particolare. Consigliatissimo per ogni fascia d età.
Pajella Pizzoccheri ai mirtilli Guancialino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni