Sluurpy > Ristoranti a Piazza Armerina > Al Fogher

Recensioni di Al Fogher, Piazza Armerina

Bruno Preite
13/07/2023
Esperienza unica per gusto e qualità. Personale estremamente cortese e attento al cliente ed alle sue esigenze. Chef bravissimo. Complimenti. Ci tornerò di sicuro.
Salvatore Sanfilippo
09/10/2022
Cucina eccellente in un luogo un po' sperduto, in realtà vicino sia a Morgantina che alla Villa del Casale. Cucina che osa senza mai cadere nel ridicolo: in questo ristorante comanda il gusto e non volontà di meravigliare. La tavola ben apparecchiata. Il personale cordiale. Buoni anche i dolci. Consigliato.
Federico Muzzicato
20/03/2023
Luogo piacevole, personale estremamente cordiale, servizio impeccabile, pietanze preparate con qualità e cura dei dettagli, prezzo proporzionato. Consiglio vivamente.
Roberto F
12/06/2023
Piatti preparati ad arte. Accoglienza perfetta. Consigliato.
Simone G
23/09/2021
Ogni dettaglio è curato, ogni particolare è stato pianificato: dall'accoglienza al servizio al menù alla cucina. Il menù degustazione è il percorso consigliato. La cantina è ben fornita di vini per tutti i gusti e per tutte le tasche. Menzione speciale per i vini siciliani di altissimo livello. Perfetto per occasioni speciali, per una cena intima, per un percorso enogastronomico formato da piatti decisamente ben pensati e da accostamenti particolari e azzeccati.
rosario lombardo
21/04/2023
Una piccola Perla della ristorazione. La cucina dello Chef Angelo Treno è ottima, la cantina super fornita e il servizio impeccabile. Il locale è di dimensioni modeste ma veramente carino ed accogliente, lo staff di sala supercordiale.
Paolo dakkar
19/06/2020
Sono certo che Al Fogher non abbia bisogno di recensioni, sono certo che sia conosciuto da molti. Voglio solo condividere quanto ho gradito passare una giornata da loro. Tutti i piatti una delizia per il palato, cortesia e attenzione sempre presente al tavolo ma mai invadente. Ho passato davvero una bella giornata di anniversario con mia moglie e sono certo che ritornerò da voi. Grazie di tutto e continuate cosi Paolo
viaggiordomo
09/09/2018
Interessante entrare in questo ristorante scoperto perché una tappa del circuito enogastronomico Le soste di Ulisse in Sicilia... una volta doveva essere una casa cantoniera ma che atmosfera una volta entrati. Si respira subito una concezione di ristorazione rivolta all'eccellenza ...bravissimo chef Angelo Treno che rivisita in maniera moderna ma non estrema antiche ricette popolari del dizionario gastronomico siciliano con attenzione alla stagionalità ed ai prodotti locali. Cantina ben fornita e personale attento.
Monica Salini
21/02/2022
Luogo dell'anima. Posto unico! Alle spalle di Monte a Cofano e di fronte alla baia di Màkari.. prima che fosse famosa in TV..
Gianluca Lanza
03/01/2023
A dir poco sorprendente....merita la stella senza alcun dubbio
Pizza Pesce Fiorentina Tagliatelle al limone e pistacchio Piadine Lasagna Pizza dell‘angolo Cibo senza glutine Carne alla griglia Fusilli con triglie e finocchietto Antipasto di pesca Gelato e caffè Secondo di carne Frittura di calamari Sfizioso Brioche con gelato Pastasciutta Pizze Panini Colombe artigianali Sushi Pasta di mandorle Grigliata Poké
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni