Sluurpy > Ristoranti a Piazza Armerina > Ristorante Pizzeria Da Nino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Nino, Piazza Armerina

Giada
14/08/2021
Una garanzia che ormai è diventata tradizione. Ogni volta che torno a Piazza Armerina vado a pranzo Da Nino. Trovo sempre piatti che rispondono ai desideri del momento grazie a un menu capace di rinnovarsi. Ma sono convinta che le foto parlino più di mille parole. Ho un debole per il pesto di pistacchio, ma i cavati alla siciliana erano un sogno.
Max Caravel
06/01/2023
Pranzo di lavoro con il sorriso. Non si può che confermare l’eco delle recensioni già presenti. Scelto proprio grazie alle indicazioni del web, mi sono ritrovato in un posto accogliente con un arredamento rusticò. Personale cortese e simpatico mi hanno proposto diversi tagli di carne. Io ho scelto l’angus servita su un piatto di ghisa rovente che manteneva calda la carne di assoluta tenera e gustosa. Prezzo onesto. Lo consiglio vivamente.
Leonardo Giordano
16/06/2023
Abbiamo fatto una cena di famiglia qualche giorno fa. Io ho preso una grigliata mista, i miei genitori e mia moglie la pizza. Tutto davvero ottimo e prezzi non eccessivi. Personale molto educato e professionale. Ultra consigliato!
Francesco D'Auria
10/09/2022
Ristorante a Piazza Armerina ideale per gustare diversi pietanze ma soprattutto piatti tradizionali a base di carne alla brace. Ambiente spazioso e ben curato con sala interna ed esterna. Personale giovane e simpatico.
Giovanni Rubello
04/09/2022
Ambiente familiare, ottima la pizza e i piatti da ristorante (magari si potrebbero servire curando più la forma, anche l'occhio vuole la sua parte). Ma molto soddisfatto e lo consiglio per una bella serata a Piazza Armerina.
Veronica Bottino
17/08/2022
Posto tranquillo e cibo buono per quanto riguarda i primi piatti. Personale cortese. Ad un certo punto pensavo che ci fosse mia nonna nascosta in cucina per quanto si stavano preoccupando del poco cibo ordinato e mangiato 😂
salvatore ingala
24/06/2023
Il miglior ristorante di carne della provincia di Enna, in assoluto se volete mangiare carne non potete non gustare la carne alla braccia dello Zio Nino. Anche personale molto gentile, in particolare Salvo come caposala e Alessio alla brace.
John Bevilacqua
26/01/2020
Locale pulito e caratteristico del tipo rustico. Qui puoi degustare pizze dagli ottimi ingredienti, cottura ed impasto perfetti. Ottimo il vino consigliatoin bottiglia. Personale competente cortese e gentile. La prossima volta opteremo per gli antipasti ed arrosti. Al solo vederli nei tavoli degli altri clienti ci sembravano superlativi. Torneremo e lo consiglio.
la tizia
28/08/2017
Abbiamo prenotato per cena. Dispone di un parcheggio per cui va bene anche per i motociclisti che possono cenare tenendo sott'occhio la propria moto. Ci siamo seduti fuori, in giardino. Dispone anche di un'ampia sala all'aperto. Una fresca serata di agosto. Verso le 23:00 abbiamo preso le giacchette. Due antipasti: un tagliere misto di salumi e formaggi e una porzione di patatine agli aromi. Buona la fiorentina locale di circa 600g. Grigliate di verdure e arrosto misto. La carne è in vetrina e la puoi visionare prima di sceglierla. I dolci niente di speciale: una mousse ai frutti di bosco e una ceescake al caramello. Il caffè ordinato più volte e mai arrivato.
domenico Lo Surdo
02/08/2020
Cena del 02 agosto 2020, locale con tavoli all'esterno ed anche all interno . Locale confortevole è ben strutturato. Fornito di un ampio posteggio auto a corredo della struttura. Personale educato e gentile. Buona organizzazione e servizio celere. Gli antipasti patatine di varia forme buone . Le pizze discretamente apprezzabili , dall' odore sembrerebbe che i secondi di carne siano ottimi. Bagni divisi e puliti
Peppe Columbo
03/05/2019
Ristorante - pizzeria a Piazza Armerina. Ambiente accogliente, forse un po buio. Personale disponibile. Molto buona la qualità del cibo, dagli antipasti fino ai secondi. Il menù non comprende portate a base di pesce. Le porzioni sono davvero abbondanti, potrebbero anche bastare per 2 persone. Il prezzo rapportato alla qualità/quantità è medio basso. Lo consiglio.
Giuseppe Salvatore Paesano
17/12/2022
Accogliente locale rustico con in ottimo servizio. Ottime pizze e soprattutto consiglio la carne con ottimi tagli di qualità e cotture alla brace perfette. Ho avuto la possibilità di gustare una fiorentina lontano da Firenze e mi ha entusiasmato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da non perdere se ti trovi a Piazza Armerina mentre sei in visita alla stupenda Villa del casale.
Roberto Marabotti
29/05/2023
Non è sicuramente un ristorante per vegetariani... ottima carne. Da provare fiorentina, buon vino rosso
Samuele Roggio
30/09/2018
Ristorantino tipico, piatti abbondanti e gustosi a due passi dal centro storico. Buoni i salumi ma soprattutto carne alla brace spettacolare. Da rivedere l'arredamento.
Sory V
19/02/2023
Personale gentile e sorridente, locale pulito ed accogliente. Piatti gustosi con materie prime di alta qualità. Consigliatissimo.
Maria Teresa
04/06/2023
Vasta scelta di ottima carne preparata con grande maestria, peccato che non accettano le prenotazioni
VALENTINA CASTELLAMMARE (Vale)
16/05/2023
Personale gentile e cordiale, location accogliente. Pochissimo tempo di attesa e pizza ottima. 🤝👏
Antonio Russo
18/09/2022
Da Nino è il miglior ristorante in zona ! La qualità degli ingredienti, servizio e decoro sono al top da anni e ogni volta che torno , trovo il posto migliorato e in evoluzione. L’ultima novità è che il venerdì, la Chef Veruscka offre una selezione di piatti speciali a base di pesce! Il pesce freschissimo , cucinato alla perfezione . Quantità più che soddisfacente! Eravamo in 11 e abbiamo mangiato linguine in salsa di granchio 🦀, spaghetti alle vongole , grigliata di gamberoni , pesce spada , tonno , polpo , calamari ! Vi giuro ero scioccato da quanto è stata buona la cena ! Vi consiglio di prenotare il Venerdì e chiedere degli speciali di pesce !
Pizza Pesce Fiorentina Tagliatelle al limone e pistacchio Piadine Lasagna Pizza dell‘angolo Cibo senza glutine Carne alla griglia Fusilli con triglie e finocchietto Antipasto di pesca Gelato e caffè Secondo di carne Frittura di calamari Sfizioso Brioche con gelato Pastasciutta Pizze Panini Colombe artigianali Sushi Pasta di mandorle Grigliata Poké
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni