Sluurpy > Ristoranti a Piatto > Chalet Bielmonte

Recensioni di Chalet Bielmonte, Piatto

NUNZIA P.
29/08/2021
Piatti buoni e porzioni giuste, personale molto gentile, prezzi nella media,unica pecca il vino un po'piu caro degli altri posti poiché si può prendere solo il calice o la bottiglia non è presente il vino della casa. Per il resto lo consiglio
Giovanni 738
23/08/2021
É sempre una certezza: prodotti ottimi e cucina impeccabile. Bravi!
Maurizio Sibille
03/06/2021
Pranzato all'aperto (causa Covid) in una giornata molto fredda. Il personale metteva a disposizione coperte e offriva vin brulè. Buona qualità della cucina. Prezzi leggermente superiori alla media.
Erika Morita
01/08/2021
Ottima cucina ottimo servizio. Veloci e gentili ci siamo trovati veramente bene. Lo consiglio anche alle famiglie.
Elisabetta Binini
20/07/2021
Locale caldo e accogliente, Luciana e Stefano, i proprietari, oltre ad essere simpaticissimi, sono attenti e pronti a soddisfare ogni richiesta dei clienti. Il menù è curato nel dettaglio, il cibo preparato dallo chef è davvero ottimo, nulla è lasciato al caso. Vivamente consigliato.
ciafardo ciafardi
14/08/2021
Gentilissimi. Ottima la polenta concia
Agostino Caruso (Agosh)
09/07/2017
Un bellissimo chalet in montagna. È un locale molto carino che non offre solo specialità da montagna ma che sa offrire ottimi piatti ricercati con attenzione ai vegani e ai vegetariani. Personale molto gentile e che ha saputo capire le nostre esigenze. Una menzione speciale al dolce vegano "Rice pudding", veramente ottimo! Lascio anche alcune foto dei piatti che abbiamo preso, immancabile il tagliere e la mascotte dello chalet.
katia pracchinetti
01/08/2018
Posto rustico ma piacevole. Cucina tradizionale piacevole a volte rivisitata con abbinamenti sfiziosi. I prezzi sono nella norma, non vi è menù fisso. Piatti tipici: paletta di Coggiola (é un affettato), polenta concia €8.5, gnocchi di polenta e ortiche €9.5, e torta di pane.
Polenta concia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni