Sluurpy > Ristoranti a Piatto > Chalet Bielmonte

Recensioni di Chalet Bielmonte, Piatto

Nicoletta Varalli
25/06/2023
Ristorante presso il centro sportivo dell'Oasi Zegna. Cibo genuini e ad ogni ora. Complimenti
Cloe Clo
27/12/2022
Ambiente accogliente, perfetto per il contesto; servizio attento e cortese. Cibo buono, con una buona varietà di proposte; porzioni giuste, anche un po' generose. Apprezzabile conoscenza e attenzione anche in merito alla questione intolleranze, Unico aspetto perfettibile: una lista dei vini scritta, invece che illustrata solo verbalmente.
Maria Rosa Benzoni
22/08/2022
Bel locale, buon cibo tipico. Personale simpatico e veloce nel servizio.
Agostino Caruso (Agosh)
09/07/2017
Un bellissimo chalet in montagna. È un locale molto carino che non offre solo specialità da montagna ma che sa offrire ottimi piatti ricercati con attenzione ai vegani e ai vegetariani. Personale molto gentile e che ha saputo capire le nostre esigenze. Una menzione speciale al dolce vegano "Rice pudding", veramente ottimo! Lascio anche alcune foto dei piatti che abbiamo preso, immancabile il tagliere e la mascotte dello chalet.
katia pracchinetti
01/08/2018
Posto rustico ma piacevole. Cucina tradizionale piacevole a volte rivisitata con abbinamenti sfiziosi. I prezzi sono nella norma, non vi è menù fisso. Piatti tipici: paletta di Coggiola (é un affettato), polenta concia €8.5, gnocchi di polenta e ortiche €9.5, e torta di pane.
Francesca
18/07/2022
Meraviglioso Francesca Genova tantissimi complimenti alla ragazza che si è prodigata per trovarci un tavolo gentilissima con noi veloci nel servizio extra cucina con panini birra e dolci fantastici complimenti per lo strudel e il tiramisù
Lorenzo Balducci
25/08/2018
Sono passato in bici con alcuni amici... ristoro fantastico! Panini e dolci eccezionali. Prezzi giusti date le circostanze. Ingredienti ottimi. Personale molto cordiale, preparato, disponibile e gentile! Tornerò senz'altro per un pranzo oppure per una cena!!! Consigliato!!
Elena Petrusenko
09/12/2018
Molto carino caldo dentro, stile di baita di montagna, tavoloni di legno, tutto pulitissimo ed in ordine. Menu a base di piatti di montagna, polenta concia che non ci è piaciuta tanto, gnocchi di polenta e altro. Porzioni normali. Dolci fatti in casa, buoni. Un po' prezzi esagerati, ma in tanti posti a Zegna è così.
L T
24/06/2023
Ginseng senza zucchero! Una rarità. C'è più parcheggio qui vicino rispetto alla panoramica.
Daniela Musazzi
01/11/2021
Locale caldo e accogliente, cibi molto buoni anche se l' offerta non rispecchiava esattamente quanto previsto dal cupon, ci siamo trovati comunque davvero bene.
Polenta concia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni