Sluurpy > Ristoranti a Piateda > La Torre

Recensioni di La Torre, Piateda

Alessandra Londoni
26/06/2023
Una cena sul terrazzo, in buona compagnia! Appena seduti ci hanno offerto un prosecco, l'attesa non é stata lunga nonostante ci fosse molta gente. Sciatt ottimi e buonissime le pizze.. il locale si trova lungo la statale, ha il parcheggio.. due sono per disabili davanti all'ingresso.
Alessandro Brazof
21/08/2021
Personale super cordiale e ben coordinato. Era tutto pieno ma non abbiamo aspettato troppo, segno di un ottima gestione della cucina. Ottima la cucina tipica della zona e ottima pizza. Unica pecca il tiramisù con troppo poco caffè e ma comunque buono. Complimenti al gestore, ci torneremo volentieri.
Gigi Kalle
14/05/2023
Ottima cucina e ottimo servizio..un bel locale ..lo consiglio vivamente 👍👍👍..ci tornerò sicuramente..davvero molto gentile il personale..complimenti👍👍👍😃😃😃
Sandalo MLM
01/07/2023
Pizze divine, cottura e spessore perfetti. È un posto ideale dove andare con gli amici e godersi una bella serata. goditi molto il soggiorno del posto. L'attenzione è molto gentile. Lo consiglio al 100% uno dei migliori posti di cibo che ho visitato in Italia. Spero di tornare presto. Hanno Kareoke e musica molto buona.
Alessio Saba
16/08/2022
Gentilezza e qualità rari da trovare in questa concentrazione! Location comoda per chi gira in Valtellina. La terrazza esterna, enorme e panoramica, permette di cenare con vista sui boschi circostanti. Personale gentilissimo e servizio ottimo. Piatti tipici eccezionali a prezzi nella media, serviti con porzioni soddisfacenti e abbondanti. Offrono aperitivo (prosecco) al tavolo appena arrivi, e concludono offrendo un amaro dopo il conto. What else?
Francesco Margheriti
29/06/2023
Conviene prenotare, in settimana serata molto piena. Cibo molto buono. Non abbiamo provato le pizze anche se ispiravano. Staff molto molto numeroso. Peccato solo che si sia creata confusione al momento dell'arrivo dei piatti (eravamo in due e non sono arrivati insieme). Situazione subito recuperata a fine cena dopo aver pagato il conto. Se si è in zona o di passaggio, una fermata ci sta
Rossella Amendola
23/04/2023
Ottime pietanze, di qualità e ben impiattate, personale gentile e disponibile, location con bel panorama, ambiente molto ampio e con parcheggio.... unica pecca generalizzata sul territorio è la gran lentezza....
Paolo Rapagna
09/04/2023
Siamo stati oggi a pranzo per la prima volta, siamo stati accolti in modo eccepibile e fatti subito accomodare. Il personale è stato cordiale e professionale. I nostri complimenti vanno soprattutto a chi è in cucina, tutto ottimo, dall'antipasto al caffè. L'unica pecca è stata che i commensali di fianco a noi, continuavano a fissarci mentre mangiavamo, Molto ineducati.
Gianna Grassellini
25/12/2021
Bella la location, controllo fai da te del green pass all'ingresso, personale preparato e simpatico, sera di Natale, locale spazioso per cui le distanze erano assicurate, i piatti ricchi e ben presentati, tutto molto buono, eccetto i pizzoccheri che probabilmente per la serata particolare non sono riusciti benissimo. Conto adeguato e ci hanno offerto un amaro alla fine della serata. Lo consiglio vivamente
Francesco Antonelli
10/08/2020
Questa sera siamo stati ben accolti in questo ristorante dall'aria semplice ma ben curata. Nonostante il periodo di grande turbamento è stato proposto ai clienti la scansione di un codice QR attraverso il quale visionare il menù in maniera impeccabile. Ogni piatto che abbiamo degustato era incredibilmente buono e tutte le portate sono state all'altezza delle nostre aspettative. Un personale simpatico e gentile ci ha accompagnati dall'inizio alla fine, offrendoci lo spumante di benvenuto e il digestivo di fine pasto. Da valtellinese posso dire di aver assaporato degli sciatt eccezionali! Inoltre, per la qualità e quantità di quello che abbiamo consumato, il prezzo l'ho trovato relativamente basso. Due antipasti, un primo, un secondo, un contorno, due acque, un caffè e due coperti per un totale di 50€ in due. Super consigliatissimo!
Pizza Pizza patatine Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni