Sluurpy > Ristoranti a Piateda > Mambo Pub

Recensioni di Mambo Pub, Piateda

Luca Waldner
25/04/2018
Storico pub, birre al top, gestori in gambissima e ottima musica dal vivo almeno una volta a settimana! Tipico andare a bersi una birra dopocena e finire a ore impossibili... Ottima anche la parte per spuntinare, i panini sono fantastici così come le piadine preparate da Paolo e i ghiotti dolcetti di Emi. Locale davvero consigliato
SERE VALE
28/10/2018
Organizzano molte serate con gruppi musicali locali; e poi hanno un'ottima scelta di birre e di piadine. Anche i loro dolci sono piuttosto buoni. Lo consiglio!
Alessia Ferrari
07/08/2017
Perfetto per una serata con gli amici. Musica live, buone le birre alla spina e ottima cucina: panini, focacce e piadine farcite per tutti i gusti. Imperdibili i dolci della casa.
Giovanni Tosciri
18/10/2017
Da 30 anni ottima birra, cibo e dolci. Personale simpatico e musica dal vivo. Quattro ambienti diversi in un unico pub. La migliore birreria del luogo.
VOON DRACULA
15/03/2019
Il Blue Note valtellinese, la settimanale jam session e i concerti blues, folk degnano il Mambo Pub d'essere un riferimento del locale valtellinese. Nello stile "Caverniano" fine '60 è possibile sorseggiare e manducare amabili e mielati dolci, in uno piacevole sfondo.
Walter Micheletti
07/07/2016
Locale con un'atmosfera particolare, ottimo per assaggiare una birra tipica. Prezzi leggermente elevati, organizza serate con musica dal vivo di gruppi di nicchia... consiglio un passaggio
oscar lapsus
08/09/2018
Ottima musica dal vivo locale magico puoi trovare tanta gente e anche stupende ragazze come la cameriera e credetemi e stupenda come i padroni prezzi agibili a tutti e poi. ............. Venite a visitarlo non riuscirete mai a non tornare merita proprio
Simona Pinalli
11/07/2017
Un luogo che ha 30 anni ma non invecchia mai! Capace di rinnovarsi mantenendo lo stesso stile di quando ha aperto..gestione intelligente,cordiale,adatta ad ogni età..cura dei particolari d soprattutto tanta musica dal vivo!
Pizza Pizza patatine Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni