Sluurpy > Ristoranti a Piantedo > Nonna Elisa

Recensioni di Nonna Elisa, Piantedo

Gabriella Bianchi
21/11/2021
Ottimo ristorante. Abbiamo trascorso qui comunione di mia nipote. Cortesia e professionalità e ottimi piatti.
Cino Ripani
28/02/2023
Piatti della tradizione valtellinese eseguiti a regola d'arte con materie prime di eccellenza. Ambiente molto rigoroso senza slanci entusiasmanti
Silvia E.
30/10/2022
Locale confortevole ed elegante. Noi abbiamo preso Flan ai funghi porcini su fonduta di Bitto veramente ottimo e molto delicato, tajarin alle castagne buoni (io avrei aggiunto un po di acqua di cottura al formaggio in modo da creare piu una crema), tagliata di manzo con patate, strudel e semifreddo alle nocciole tutto veramente ottimo. Proprietario molto cortese. I cani sono ben accetti e hanno la disponibilità di una colonnina elettrica per i clienti che ne fanno richiesta . Consigliato.
Giovanna Furlan
15/03/2023
Scoperto per caso. Cucina semplice e prelibata. Il dolce alla conrnucopia è davvero spaziale!!
Mara C.
14/09/2022
Siamo stati a pranzo quasi per caso, ma ci siamo trovati molto bene! I piatti scelti, di cucina tipica della zona e cucinati al momento, sono stati veramente buoni e molto graditi da tutti. Anche il servizio è stato all'altezza con una presenza cordiale e discreta. Se ricapiterò in zona tornerò sicuramente!
Federico Andreoli
09/03/2023
Buon ristorante con cibo ottimo. Ambiente molto confortevole.
Silvia V
19/10/2019
Location discreta. Ottima cucina e grande gentilezza.
Raffaele Romano
18/11/2022
Ottimo ristorante forse un po' alto nel prezzi ma per ciò che si mangia ne vale la pena titolare gentilissimo! E cibo di qualità.
Luca Furlano
06/08/2020
Visitato con mia moglie per un pranzo di sabato. Eravamo alla prima uscita in ristorante nel post-covid e siamo subito rimasti colpiti dall'attenzione e dalle misure di sicurezza adottate dal gentilissimo proprietario. Abbiamo pranzato nel patio, servizio discreto e cortese. Cibo molto buono e legato alla tradizione locale accompagnato da un buon prosecco. Prezzo onesto. Siamo stati molto bene. Consigliatissimo!
Carlo Fossili
11/10/2020
Location vecchio stile, un po demode, ma pulita e confortevole. Cameriere professionale molto cortese. Cibo ottimo , i pizzoccheri, l'antipasto di bresaola e la selezione di bitto tutto molto bene, compreso il Sassello superiore del 2015. Prezzo onesto in linea con la qualità degli alimenti. unica pecca la musica un po' noiosa di Van De Sfroos, fortunatamente di sottofondo.
Barbara Bazzi
03/04/2023
Cucina ottima con prodotti di qualità
arianna bortolotti
18/07/2022
Locale pulito e personale gentile, pietanze di buona qualità e prezzo accettabile. Ci ritorneremo!
Ivano Fallini
21/07/2018
Ottima cucina e ambiente confortevole. Il personale è gentile ed efficiente. Vi ho fatto visita per un pranzo di lavoro ed il giudizio è stato ottimo. Ho apprezzato particolarmente la carne. Posto da provare, lo consiglio.
Carlo Fumagalli
03/07/2017
Mi sono fermato x mezzogiorno e non fanno il menu pranzo...peccato! Il cibo ottimo, un antipasto, un primo, acqua e coperto 25€. Il servizio eccellente. Sicuramente da provare... Meglio la sera xò! Complimenti! Consigliato!
Anna Curtoni
22/06/2018
Posto tranquillo e accogliente. Piatti di stagione e di qualità, molto curati sia nell'abbinamento che nella presentazione. Ottimo servizio, cibo fantastico!!!
Andrea Giana
12/09/2017
Ambiente curato, cucina ottima ad un costo più che ragionevole.. titolare simpatico e molto gentile, locale in cui ci si torna più che volentieri...
ovlasli
13/05/2018
Ottimo, prezzi giusti prodotti freschi del posto!
Gabriel Berattino
04/04/2019
Il cibo è di ottima qualità, l'atmosfera è fantastica e tutti i piatti sono veramente buoni, il conto è un po' caro
Pizzoccheri Pinzoccheri Pasta cacio e pepe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni