Sluurpy > Ristoranti a Piantedo > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Piantedo

Margherita Matteri
02/03/2023
Piadine molto buone, la Piadineria è ormai diventata una tappa fissa per parecchie pause pranzo, irrinunciabile!! Ingredienti di qualità, personale attento e gentile. Un grazie speciale alla ragazza con i capelli corti scuri, la sua cortesia è sicuramente un valore aggiunto
Patrick Bellasi
30/12/2017
Ottime piadine con una vasta scelta di ingredienti. Ampia scelta di piadine ma è anche.possibile crearne di proprie con gli ingredienti preferiti. Buona scelta di bibite, hanno anche il chinotto Laurisia!
Martina Libera
03/03/2023
Ottimo per una pausa pranzo veloce e di qualità. Personale gentile qualificato e molto disponibile ad ogni richiesta. Tornerò sicuramente!
H4rl3y Quinn
06/06/2022
Ottime piadine, la migliore in zona. Prezzo un po’ elevato a mio avviso! Spendere 12€ per un rotolo ed una bibita è forse un po’ eccessivo se paragonato a tanti ristoranti che offrono un menu con primo e secondo (parlo della pausa pranzo). Più che altro una piada o un rotolo non ti sazia.
Chiara Bolloli
06/08/2020
Ottime piadine preparate al momento!! Si può scegliere fra quella del giorno oppure fra le numerose proposte. L'impasto delle piadine è fresco e croccante. Servizio molto veloce
Linda
20/03/2022
Costa abbastanza, ma era buonissimo. Noi abbiamo preso quella vegana (con crema di carciofi)!😍🌱
Flavia Geraldi
23/06/2022
Piadine buonissime, con ingredienti di ottima qualità. Il personale è preparato e risponde con prontezza ad ogni domanda, disponibile e gentile: i ragazzi sono perfetti per soddisfare ogni esigenza dei clienti. Sempre il top!
Francesca Origoni
14/11/2021
Cibo molto buono e servizio veloce, quando devo mangiare al Fuentes vengo sempre qui.
Alessandro Tabacchi
21/01/2019
Le piadine sono eccezionali, le adoro. Apprezzo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piadine ideate da loro e *la piadina dei tuoi sogni*, ovvero che la fanno con quello che vuoi tu. Non sono ancora riuscito a inquadrare bene il personale ma comunque sono molto attivi visto il poco tempo d’aspetto e il fatto che hanno pure la Yogurteria affianco da gestire.
barbara Felicita2
16/02/2022
Volevo fare i miei complimenti alla signora che ci ha servito questa sera!Siamo stati accolti da tanta Gentilezza e cortesia !Servizio veloce e piadine straordinarie!Ci torneremo molto volentieri!
flavio conti
12/05/2021
Assolutamente buone, che sia piadina classica che a rotolo sono veramente fatte bene Rapporto qualità prezzo ottimo
MERI COPES
25/08/2020
Staff fantastico piadina top... Ragazza del bar con capelli corti biondi fa un caffè super buono...complimenti bravissima 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Pizzoccheri Pinzoccheri Pasta cacio e pepe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni