Sluurpy > Ristoranti a Pianoro > Trattoria Grillini

Recensioni di Trattoria Grillini, Pianoro

S
17/06/2023
Ottima esperienza...ero in difficoltà con la moto e il cell non prendeva .. mi hanno dato wifi, telefono fisso e ho mangiato qui super accogliente e gentile il personale , molto veloci nel servizio e la carne era ottima ! buono il rapporto qualità prezzo. consiglio se siete in zona e volete mangiare un boccone
Andrea Virzì
30/04/2023
Consigliatissimo per un pranzo domenicale fuori porta all'insegna della cucina tradizionale bolognese. Sono stato con un gruppo di amici e ho preso: Crescentine e salumi eccezionali, Tris di primi tradizionali ottimi, Grigliata di carne mista e filetto davvero buoni. Dolci e amari offerti, il prezzo è stato davvero contenuto per quanto e come abbiamo mangiato.
Claudio Antiqueri
17/07/2023
La zona esterna era tutta prenotata per un battesimo . Abbiamo cenato all'interno, ambiente datato (con aria condizionata). Tagliatelle verdi al prosciutto e tortelloni super , gli ingredienti si percepiscono e sono molto buoni . Crescentine con affettati squaccherone e sottaceti casalinghi ,abbondanti e molto buoni , gran fritto di verdure vario e buono , crema fritta da golosi . 1/2 vino sfuso e acqua . Qualità prezzo più che onesto CONSIGLIATO .
marco nico “marcococis”
18/07/2023
Abbiamo fatto pranzo di battesimo. Abbiamo mangiato molto bene. Posto tranquillo e fresco grazie all'aria condizionata in sala tutta x noi. Personale disponibile ed efficiente. Complimenti.
Marco Lazzari
12/06/2023
Da diversi anni che frequento questa trattoria. Negli anni hanno migliorato la qualità dei primi, in particolare i tortellini. Ottime le crescentine. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tipica trattoria della tradizione bolognese sui colli. Servizio sempre cortese.
Andrea Zucchini
12/07/2023
Un ritorno dopo tanti anni, una riscoperta! Cibo, servizio e ambiente ai massimi livelli, forse la migliore trattoria del bolognese. Assolutamente da tornarci, da provare per chi non ci fosse mai stato.
Stefano Tomba
23/06/2023
Era da tanto che volevo provare questo ristorante. Una piacevolissima oasi di tranquillità nel cuore della val di Zena. La gestione è molto cortese ed il servizio rapidissimo. Prezzi contenuti e porzioni abbondanti.
antonio capone
06/02/2023
Siamo stati ieri sera in questa tradizionale trattoria bolognese in centro a Zena , frazione nei Pianoro. Eravamo in 6 persone e Abbiamo presto crescentine , tigelle e affettati misti , alcuni primi e alcuni secondi . Crescentine e tigelle buonissime (fra le migliori mangiate ) , affettati buoni , è una marmellata di pomodori dolci e un friggione che non ho mai provato così buoni (friggione in particolar modo eccezionale ) . Tortelloni e tagliatelle ai porcini molto buone , tagliata ai porcini e al sale grosso anche quello molto buone come qualità della carne e come abbondanza nelle porzioni . Conto nella media , abbiamo preso anche due bottiglie di vino , ottimo rapporto qualità prezzo ! Servizio gentile e familiare ! Trattoria Consigliatissima e ritorneremo sicuramente !
Stefano Roli
14/07/2023
Menu con piatti tradizionali. Ottimo sia primi che secondi . Consigliato se vi piace la cucina tradizionale
Roberta Rocco
13/08/2022
Ottima cucina, pasta fatta in casa e tigelle spettacolari. Hanno anche opzioni vegetariane. Attenzione al cliente e cortesia. Porzioni abbondanti. Qualità e professionalità.
Crescentine Pizza Tortelloni Cotoletta alla bolognese Fritto bolognese Calzone con acciughe, cipolla e pomodoro Crescentine tagliatelle Spaghetti dello chef Polenta Pesce Lasagna Pizza golosa Lasagne Tortellini in brodo Crescente e tigelle Riso allo scoglio Pignoletto superiore Pizza napoli Fagottino ripieni di pera al formaggio di fossa Tagliatelle Tortellini Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni