Sluurpy > Ristoranti a Pianoro > All You Can Eat Wok

Recensioni di All You Can Eat Wok, Pianoro

Giordano Canuti
13/11/2012
Per essere un " all you can eat " è un ottimo ristorante, i piatti cinesi sono ottimi , il grill soddisfacente . Il sushi è appena sufficiente ma vista la tipologia di ristorante direi che va più che bene .Durante la settimana non cè molta gente (locale è abbastanza grande) quindi non cè ressa.Lo consiglio.
Tiziana Brunelli
29/05/2016
Il locale è una specie di fast food, niente atmosfera romantica x intenderci, molto frequentato da gruppi di amici e famiglie con bambini. Cucina orientale (sushi e cinese), ma anche salame e formaggio. Non una grande varietà di piatti, ma in compenso è possibile farsi fare alla griglia, al momento, pesce, carne e verdure che scegli tu direttamente dai vassoi. Il cibo è buono, il pesce sicuramente scongelato. La politica del locale è quella del "all you can eat" ad un prezzo molto democratico. Mi ha colpito un cartello che diceva che, per evitare spreco di cibo, sarebbe stato applicato un sovraprezzo di 20 euro a chi lasciava cibo nel piatto! Tutto sommato un locale come tanti, senza infamia e senza lode.
franco berardi
29/05/2016
Abito vicino e vedo sempre la fila di gente che entra e esce. Provato una volta incuriosito devo purtroppo pensare che ci si vada x il prezzo di 10.00 euro. Ma consiglio gli scarti nelle immondizie sono più freschi e puliti. Da evitare.
Gian Vet
03/03/2012
Grande varietà di cibi cinesi e qualcosina di giapponese ma la qualità è veramente bassa. Carina l'idea del buffet e ben organizzata (al buffet c'è il reparto "cibi freschi" che si possono portare agli chef i quali le cuociono e te le portano al tavolo) ma la qualità degli ingredienti si fa davvero sentire....Anzi no :(
Luca Sabatino
10/11/2015
Pranzo e cena a 10,90 euro bibite escluse. Non male come qualità. Tappa fissa per la mia ragazza. Lo consiglio
Nicola Liso
06/03/2016
Pessimo prima di tutto il tavolo sporco. .. ecc... mi è sembrato più un porcile. Mangiare di scarsa qualità. Insomma una brutta esperienza. Sconsigliatissimo !!!
Federico Veronesi
31/08/2016
All you can eat, ma manca qualità e varietà. Sono sempre le solite cose con tutte lo stesso sapore.
Totini Sama
29/03/2016
Ultimamente fa veramente schifo. Il cibo è scadente. Il sushi non è buono. Mi è caduto molto in basso.
Crescentine Pizza Tortelloni Cotoletta alla bolognese Fritto bolognese Calzone con acciughe, cipolla e pomodoro Crescentine tagliatelle Spaghetti dello chef Polenta Pesce Lasagna Pizza golosa Lasagne Tortellini in brodo Crescente e tigelle Riso allo scoglio Pignoletto superiore Pizza napoli Fagottino ripieni di pera al formaggio di fossa Tagliatelle Tortellini Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni