Sluurpy > Ristoranti a Piano di Sorrento > L'approdo

Recensioni di L'approdo, Piano di Sorrento

Kate Ios
07/05/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante con un gruppo di amici per festeggiare un compleanno, era tutto molto buono, ma la cosa più importante è stata la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, bravissime persone, anche il cameriere molto simpatico . Se tornerò a Piano di Sorrento sicuro mangerò di nuovo lì. Le amiche di Kikka.
Tony Farina
24/04/2023
Me ne avevano già parlato bene alcuni amici. Tutto confermato. Siamo rimasti soddisfatti al cento per cento. In particolare ho apprezzato la gentilezza e professionalità del personale. Sì mangia benissimo e spero di tornarci presto.
Andrea Comi
25/07/2022
Esperienza davvero molto gradita. Da elogiare la struttura sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda la camera, molto spaziosa e ben curata, pulizia davvero ottima (nel mio caso, sottolineo la bellezza di avere un terrazzo a vista tramonto su mare). Colazione ricca e varia. Per il ristorante, cibo estremamente buono, tant'è che su tre giorni di alloggio, abbiamo optato per cenare qui tutte le sere, davvero un punto di forza. Ultimo ma non meno importante, il personale davvero premuroso, pronto ad aiutare per ogni necessità. Ringrazio per questa piacevole sorpresa di questa struttura gestita veramente molto bene.
riccardo guerrini
08/09/2022
Arrivati in barca per puro caso, all’ approdo abbiamo mangiato degli spaghetti alla Nerano superlativi. Ottima impepata di cozze e dolci deliziosi (menzione speciale il cannolo scomposto) cantina molto ben fornita e con ottima selezione di vini campani di alto livello. Conto nella norma. Da visitare.
Rossella Minervini
17/08/2022
cena 10/10. ottimo rapporto qualità/ prezzo. Camerieri gentilissimi e spaghetti alla genovese con tonno da far girare la testa! Assolutamente raccomandato.
andrea pivetti
03/08/2021
Raccomando altamente questo ristorante, vi si respira passione ed accoglienza, ingredienti che il turista vorrebbe sempre trovare quando visita il nostro bel paese. Le materie prime sono ottime e lavorate con maestria. Il personale è accogliente e sempre presente ad ogni esigenza. Il titolare è una persona squisita, che riesce a trasmettere con le portate la sua passione ed il suo amore per questi luoghi. La cornice poi è stupenda, immaginate Piano di Sorrento al tramonto con il solo rumore delle onde a fare da contrasto, il tutto accompagnato da una carta vini di tutto rispetto... Torneremo sicuramente
Luca Codebue
14/08/2021
Parto dai proprietari, fantastici. Abbiamo soggiornato nella loro struttura per una settimana a luglio 2021. La sistemazione era un bilocale con bagno e balcone vista mare, bellissimo e pulitissimo. La prima colazione prevedeva sempre frutta fresca briosce fresche. Abbiamo anche cenato nel loro locale all'aperto con vista sul porto, piatti molto curati e non pronti subito per turisti. Se cercate un locale tranquillo per rilassarsi di sera e visitare la costiera Amalfitana di giorno questo è il posto giusto. Ci torneremo spero presto 😀💪 Un saluto a Tonino e Anna 🖐️🖐️🖐️
Stelio Mangiameli
10/07/2021
Piacevole sorpresa. Un ristorante che è una terrazza sul porto con una vista particolare. Pensavamo una pizza e invece antipasti di pesce particolarmente buoni, le fritture leggere e la tartare di ricciola perfetta. Poi la pizza. Noi lo sapevamo, ma loro sono rinomati per la pizza. Al dolce eravamo un po’ affaticati. Birra artigianale e cortesia famigliare. Qualità prezzo competitivo.
Sahara
11/05/2022
Direi ottimo...sopratutto il modo di accogliere i clienti di Tonino...Anna molto carina e gentile...abbiamo soggiornato al loro B&B ...pulizia impeccabile...camere perfetto in tutto. Ristorante con pizzeria da paura ( vedi foto) abbiamo girato altri ristoranti e pizzerie ( da franco una su tutte) e devo ammettere che l'approdo è il migliore per il rapporto qualità prezzo...insomma...prodotti del territorio...solo loro basterebbero per giustificare la prenotazione di un tavolo....grazie per la bella permanenza!!!!!
Francesca Annaloro
02/06/2021
Che dire.. Cibo eccellente e la cordialità del Sig. Tonino unica! Siamo venute due volte a Sorrento per una breve vacanza e abbiamo deciso di mangiare qui.. Per me gli spaghetti alle vongole più buoni che abbia mai mangiato! Li stra consiglio.. Piatto semplice ma garantisco che sono da leccarsi i baffi!! 🔝Per non parlare dei mezzi paccheri al sugo di ricciola e della frittura fantastica, asciutta e croccante!! Niente di negativo da dire!!!
Guglielmo Salerno
02/10/2021
Ottimi antipasti, buonissimi i dilci e semifreddi della casa. La posizione del locale esterno è adiacente al porto mentre il locake interno è posizionato vicino la Chiesetta di Marina di Cassano. Proprietario e Personale sempre disponibili e gentilissimi. Lo consiglio.
Giu B
23/05/2022
Ristorante con spazio esterno coperto. Tavoli apparecchiati in maniera semplice ed elegante. Scelta di piatti limitata ma di qualità. Servizio efficiente e prezzi ragionevoli
Lucia Acampora
29/07/2021
L'approdo è stato il primo posto in cui 8 anni fa mi portò mio marito e ne rimasi affascinata...da allora ci torniamo sempre volentieri..il cibo qui è un piacere per gli occhi e per il palato! Il panorama è molto suggestivo! I proprietari sono gentilissimi..i consigli di Tonino preziosi..che dire è il nostro posto del cuore!
Nancy Sinesio
08/09/2022
Tutto cucinato con attenzione e tradizione. Tutto freschissimo. Gentilissimi i proprietari, disponibili e simpatici. Da tornarci sicuramente.
stefania solomon
31/08/2021
Ristorante accogliente , con una vista mozzafiato sul porto, con dei tramonti spettacolari. Abbiamo mangiato benissimo con delle pietanze squisite, il pesce freschissimo! Sicuramente torneremo
Donatella Bigiarelli
15/08/2019
Un posticino delizioso davanti al mare in cui si vive una realtà semplice e genuina come una volta. La squisita e generosa cortesia e disponibilità dei proprietari, completata da stanze arredate con tutto ciò che occorre, il ristorante in cui si offre una cucina squisita e locale, renderà il soggiorno indimenticabile. Da ritornare assolutamente!! Donatella
Pizza Veneziana Anelli di cipolla Bistecca alla brace Spaghetti Tagliata di carne Schiacciata Bocconcini tonno al balsamico Pacchero ai porcini Polipo alla griglia Risotto alla pescatora Saltinfritto Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni