Sluurpy > Ristoranti a Piano di Sorrento > Trattoria Italia

Recensioni di Trattoria Italia, Piano di Sorrento

giulio
14/08/2021
Parto col dire che è difficile che io inserisco 4 stelle. Il locale si presenta per il nome che à, quindi una location tutta italiana. Il culinario è veramente buono e fresco nonostante sia stata la terza volta che vengo in vari mesi dell'anno. Questa sera ho preso una pizza fuori menù e sinceramente mi ha sorpreso... io sinceramente lo consiglio.
Eugenio Maiorano
30/07/2021
Cibo Ottimo, sia l'antipasto che la pizza sono molto buoni, vi consiglio anche i rigatoni alla lardiata molto saporiti. Personale Gentile e disponibile. Ottima sia la Qualità del cibo e il rispettivo prezzo. In estate ti da la possibilità di mangiare all'aperto dove c'è uno spazio dedicato vicino al ristorante in una piazzetta di Piano. Per quando riguarda il parcheggio il ristorante non ne ha uno proprio ma ci sono le strisce blu dove puoi parcheggiare e mettere il ticket, controllate le indicazioni dei cartelli adiacenti alle strisce perché fino a un certo orario si paga dopo quell'orario non c'è bisogno del ticket.
Luigi Pietragalla
13/12/2017
Locale accogliente gestito da persone giovani e molto gentili. La cucina è abbastanza buona,ottima l'offerta giornaliera per pranzo a prezzo fisso di 10 euro che offre un primo e un secondo tra 4 scelte della casa e da bere (acqua o vino). Ci sono tornato a mangiare più volte sia a pranzo che a cena,c'è una buona varietà di piatti cucinati e una buon rapporto qualità/prezzo. Unica nota negativa,alcuni dettagli di arredo potrebbero venir curati maggiormente. Sicuramente ci tornerò altre volte. Ottima la presenza del wifi.
Alfonso Sacco
10/10/2021
Bel posticino, personale gentilissimo, il pizzaiolo è lo chef si sbizzarriscono con tante sorprese ad accogliere i propri ospiti...
Vishius PrimoVishidiano “vishius17”
05/05/2019
Squisito. Ottimo. Piatti eccezionali, pizza perfetta. Il personale è accogliente il posto è bellissimo.
Domenico Bruni
19/08/2021
Prezzi buoni e cibo fatto con prodotti di qualità molto ben cucinato fa provare
Salvo M 5 Sciacalli
28/07/2021
Bella serata. Antipasti vari e genuini x arrivare a due ottimi paccheri con ragu' di polpo. Il tutto accompagnato da un buon Fiano di Avellino. Prezzi soddisfacenti per una qualita' dei piatti ottima......
Margherita del Balzo
04/07/2021
Ottimi gli spaghetti alle vongole, l'orata appena pescata, la vedura alla griglia, la focaccia calda, e la sorpesa alla fine. Un servizio simpatico e attento. Una tappa indispensabile prima di lasciare Sorrento fino ...alla prossima volta!
Felix Perrella
05/03/2019
Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo spesso. Ottimo rapporto qualità/prezzo, 1/2 lt di vino della casa €4 (buono), bruschette (pane squisito), primi piatti trofie broccoli e lupini freschi, spaghetti cacio pepe e tarallo (€8) porzioni abbondanti, ingredienti buoni e piatti deliziosi. La pizza #Mimí con mozzarella, provola, pancetta e noci di Sorrento (freschissime). Cena buonissima, ambiente carino ed accogliente, tre sale, di cui una è una particolare grotta in discesa. Ottimo tiramisù al cioccolato.
Manuela Ceva
20/08/2019
Il padrone è una persona davvero cara, umile, gentile, che ti fa sentire a casa! I prezzi sono davvero corretti, i piatti gustosi (sia il mio primo di pesce, sia la focaccia con treccia di mozzarella, sia il dolce). Da sottolineare il prezzo davvero onestissimo delle bibite in generale. Buon rapporto qualità/prezzo.
Giorgio Giovinazzi
11/11/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile, locale pulito e silenzioso. Abbiamo preso due primi: quello della casa molto buono, gli spaghetti alle vongole non erano eccezionali. Abbiamo mangiato anche due calzoni piuttosto buoni. Consiglio il locale perché mi è sembrato non turistico e molto onesto.
penisola .tv
28/09/2018
Tutto perfetto come sempre e il cibo sono i pensieri dell'anima e sembra di stare in famiglia
Alberto Rossi
26/08/2021
Ci siamo trovati per caso in questa trattoria e dobbiamo dire che siamo rimasti soddisfatti sia del cibo sia del personale veramente gentile ma soprattutto professionale….Consigliatissimo
Christina Giannelli
31/12/2019
Locale ottimo! Gentilezza del personale (soprattutto del nostro caro Nello), cibo ottimo a partire dalla pizza deliziosa ai primi piatti ottimi. Locale pulito e accogliente. Vivamente consigliato.
Luca Cuzzolin
03/09/2018
Trattoria di paese nel pieno centro di Piano di Sorrento. Ho mangiato molto bene, consiglio i piatti del giorno, ma tutto e veramente buono per un prezzo popolare. La cantina e suggestiva. Personale molto accogliente.
Maria Pedata
23/08/2019
Sono Stata con la mia famiglia e amici, qualsiasi pietanza che abbiamo ordinato era squisita ottima qualità, ma sopratutto Domenico gentilissimo cordiale, come se stessi con Mio fratello, meglio😉,,anche la ragazza, a tutti noi è dispiaciuto che alla fine delle vacanze l'abbiamo conosciuto, complimenti ragazzi restate così sopratutto x prezzi qualità 👍👍👏👏👏♥️
Pizza Veneziana Anelli di cipolla Bistecca alla brace Spaghetti Tagliata di carne Schiacciata Bocconcini tonno al balsamico Pacchero ai porcini Polipo alla griglia Risotto alla pescatora Saltinfritto Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni