Sluurpy > Ristoranti a Piano di Sorrento > Osteria Estoria

Recensioni di Osteria Estoria, Piano di Sorrento

Raffaele N
07/05/2023
Siamo arrivati per caso di ritorno da un weekend. C’è un parcheggio in cui si può lasciare l’auto facilmente (non è così scontato in costiera). Il proprietario e lo staff ci hanno accolto molto cordialmente. Abbiamo potuto assaggiare un buon antipasto con un tris composto da: polpette di baccalà e patate, calamaro ripieno di formaggio e zucchine, parmigiana di mare (molto saporita) e delle alici fritte ripiene di provola con pomodorini confit, rucola e pesto. A seguire abbiamo mangiato degli spiralotti alla Genovese: da leccarsi i baffi, capisco perché è “la loro” Genovese. Una delle scelte fuori menù, ovvero una ricciola con zucchine, cipolle in agrodolce ed olio all’origano: l’ho trovata superba con un gusto che ricordava nel suo complesso una sorta di zucchina alla scapece (avrei tenuto solo un pelino indietro la cottura della ricciola). Si nota un’attenzione agli ingredienti freschi e genuini, una preparazione ricercata di gusti e contrasti. Riassumendo è stata un’ottima esperienza, ritorneremo senz’altro!
Fulvia Mazza
18/04/2023
Lo abbiamo scoperto per caso durante una vacanza in penisola Sorrentina e da allora quando ci troviamo in zona ci andiamo sempre. Il posto é molto carino e attento ai dettagli, il personale é super gentile e spiega con passione i piatti del meno che sono belli ma soprattutto buonissimi e ricercati. Non vedo l ora di ritornarci la prossima estate
Rosa Santo
15/06/2023
Piatti ricercati. Qualità degli ingredienti ottima. Locale accogliente personale gentile e garbato. Prezzi giusti. Ci sono andata perché consigliata da un'amica e ci ritornerò sicuramente. Consigliatissimo
Tiziana De Francesco
01/06/2023
Siamo stati in questo ristorante per pranzo, devo dire tutto eccellente dall'accoglienza al cibo !!.Grazie ,ritornerò sicuramente
Rachele Castellano
18/08/2021
Abbiamo passato in questo locale una delle nostre ultime cene in penisola. È stata una magnifica scoperta. Tutto era ottimo; la caponata, in particolare, una vera e propria esplosione di sapori; il semifreddo al pistacchio una perfetta conclusione per una cena altrettanto perfetta. La location molto carina, sia all'interno che all'esterno. Tutto curato al minimo dettaglio. I camerieri sono stati gentilissimi; ci hanno messo subito a nostro agio e sono stati estremamente disponibili. Anche il conto ottimo, perfetto rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo di sicuro.
Michele Pepe
09/07/2021
Ottimo rapporto prezzo qualità del cibo. È un posto da insider che val la pena di provare. Consiglio di affidarsi allo chef e farsi consigliare sul piatto del giorno.
Franco Cazzola
01/05/2023
Cucina ricercata e di ottima fattura. Molto cordiale e accogliente il personale di servizio. Il locale ha un arredamento sobrio e moderno, si trova poco fuori Piano di Sorrento quindi distante dalla folla e dal caos di Sorrento. Anche per questo vale una visita.
Paolo C.
03/07/2023
Bella esperienza. I piatti sono molto originali e gourmet. Molto bella l ambientazione e personale attento.
Isabella Abbattista
19/08/2022
Pranzo Posto raffinato e tranquillo. Cibo ottimo. Piatti preparati con attenzione e super gentilezza del personale. Consigliato a pieni voti.
Francesco Saverio Palma
13/10/2019
Ottimo servizio, comodo parcheggio, iper accessibile anche con bambini/passeggini. Conto nella media. Bella fantasia dello chef, se non metto 5 stelle è perché manca ancora qualcosa nell'esecuzione del piatto e nell'abbinamento delle materie prime. Si può fare qualcosa in più.
Pizza Veneziana Anelli di cipolla Bistecca alla brace Spaghetti Tagliata di carne Schiacciata Bocconcini tonno al balsamico Pacchero ai porcini Polipo alla griglia Risotto alla pescatora Saltinfritto Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni