Sluurpy > Ristoranti a Piano di Sorrento > Le Tre Arcate

Recensioni di Le Tre Arcate, Piano di Sorrento

Monica Leonzio
10/06/2023
Pizza spettacolare abbinata ad una birra artigianale squisita. Servizio preciso e discreto. I dolci meritano una recensione dedicata per la quantità e qualità di torte buonissime proposte
Gabry Red
12/02/2022
Da molti anni è un ristorante/tavola calda di comprovata qualità. Ma di recente, probabilmente dopo i cambiamenti per il COVID, ha inserito alla pur presente e ottima tavola calda alcuni piatti gourmet di assoluto valore. Il servizio sempre puntuale e discreto. Economico per la tavola calda, adeguato per i piatti gourmet. Ma li vale assolutamente.
Francesco Luongo
21/06/2018
Situato nella piazza principale di Piano siu Sorrento il ristorante offre sia pranzo fast food con cibi caldi in vetrina o comunque servizio alla carta. Sempre pulito, con personale gentile e preparato ad ogni esigenza e richiesta, la struttura offrirà ai commensali i migliori prodotti campani in primis il pesce, latticini sempre freschi, sfizioserie e quanto di meglio disponibile in base al periodo con primi piatti tradizionali e dolci del giorno. Il tutto accompagnato da vini e prosecchi di ottima qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie sempre ogni volta che ci servite le vostre specialità e la vostra professionalità.
Catalin Patamian
30/08/2021
Vorremmo darne 10 ma purtroppo non è possibile … la sera prima siamo andati a mangiare in un ristorante 5 stelle.. tra i due peró le 5 stelle le meritava il ristorante „LE TRE ARCATE“ e la loro crema al limone che era semplicemente divina 😍grazie al pasticcere per questa sua perla… per non parlare del Babà .. il migliore mai mangiato in vita nostra 😍 COMPLIMENTI anche al superstaff competente, professionale, simpatico e gentile…
salvatore de marco
03/11/2019
Una pizza spettacolare, non troppo pesante e gustosa, abbinata a una birra rossa da 50 cl che ha accompagnato il tutto. Il ristorante, a Piano di Sorrento, è da provare assolutamente in caso ci si trovi in zona. La scelta della pizza è ardua data la varietà delle proposte, ma si rimane quasi sempre soddisfatti. I prezzi sono nella norma (2 pizze, 2 birre da 50 cl più il coperto 28€) e il personale è anche simpatico. Ci tornerò sicuramente.
Daniele Apreda
14/08/2021
Cucina e servizio di livello superiore. Ho trovato un rapporto qualità prezzo veramente insuperabili: ingredienti freschissimi preparati con maestria, oltre ad una cantina ben fornita. Consigliato per chi vuole fare un un'esperienza enogastronomica da ricordare
Daniele De Marini
23/01/2019
Oltre all'ottima pizza bisogna provare le specialità del ristorante, degne di una stella Michelin. Il crudo di pesce è buonissimo così come le carni. Tra l'altro c'è una vasta scelta di vini, grappe e dopo pasto, ottimamente suggeriti dal titolare. Tutto questo con un ottimo rapporto qualità prezzo
Roberto Olivarello
11/07/2022
Si mangia veramente bene, da prendere l'antipasto di pesce e gli spaghetti alla nerano.
Priscilla Barbato
04/02/2023
Personale Gentile e posto accogliente adatto a tutte le esigenze e tasche. Dolci di tradizione preparati dal pasticcere Luciano pilastro dell'attività . Ci ritorneremo sicuramente.
Rossella Avitabile
02/08/2018
Ci vado appena posso per mangiare in compagnia e rilassarmi insieme ad amici o parenti , questo ristorante offre una vasta lista di friggitoria,pizze o piatti allettanti. Gentili e cordiali .
Pizza Veneziana Anelli di cipolla Bistecca alla brace Spaghetti Tagliata di carne Schiacciata Bocconcini tonno al balsamico Pacchero ai porcini Polipo alla griglia Risotto alla pescatora Saltinfritto Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni