Sluurpy > Ristoranti a Pianiga > Ostaria Da Ciccio

Recensioni di Ostaria Da Ciccio, Pianiga

Eleonora Carraro
19/03/2023
Osteria tipica gestita da ragazze giovani. Si propongono piatti tipici con qualche attenzione in più. Noi abbiamo preso gli spaghetti con il pesce e li consiglio. Il menù varia spesso. Buoni i dolci che sono fatti in casa. Nel retro c’è parcheggio. Non fatevi ingannare dall’aspetto esterno, il locale internamente è ristrutturato mantenendo il carattere Veneto.
Massimo Bacco
27/10/2022
Sono stato per un pranzo con amici e parenti in questa osteria che per poter mangiare è necessario prenotare qualche giorno prima o addirittura qualche mese perché è sempre pieno e richiesto soprattutto per chi viene a pranzo per lavoro. Ottimi i piatti nel menu sia a base di carne e di pesce con la possibilità di variare in menù vegetariano che possono farlo al momento e ottimi i vini. Possibilitá di parcheggio in quanto si può parcheggiare in strada ma all interno c'è un parcheggio ben più ampio. Lo staff e cortese e disponibile
Nicola Crivellaro
27/01/2023
Ambiente alla mano, spazio all'aperto per mangiare ampio, Ciccio sa metterti a proprio agio, ed è molto di compagnia. Qualità della materia prima ottima, e lui la sa trattare, ho potuto degustare diversi antipasti di pesce, secondi puri, tutto molto buono, non speziato ma naturale come piace a me, così si sente il sapore degli alimenti. Pienamente soddisfatto, rapporto qualità prezzo ottimo. Tornare da Ciccio è sempre un piacere ed una certezza. Mangiato molto bene anche questa volta, abbiamo preso diversi piatti, e tutti ottimi. Bravi ragazzi, continuate così 👍 💪
Alberto Milli
18/03/2022
Posto carino ed informale, cibo ottimo e piatti abbondanti. Prezzo giusto per qualità, quantità e servizio. Consigliato prenotare con anticipo, è sempre al completo. Bravi!
Matteo Corrò
25/11/2019
PERFETTO. Cibo buonissimo e menù sempre aggiornato, con piatti fissi e altri che cambiano in base alla stagione. Tutti i patti che ho assaggiato erano veramente eccellenti, sia pesce che carne. Ci sono stato 3 volte e sono sempre rimasto soddisfatto. Il personale è cortese, potrebbe essere un po' più attento al cliente ma vabbè, ci si passa sopra vista la qualità del cibo e l'atmosfera. Il rapporto qualità prezzo poi è superlativo, consiglio vivamente.
Alex
02/06/2023
Osteria gestita da sole donne l'uomo in cucina... fa miracoli Antipasto di piovra alle verdure contorno di asparagi alla griglia secondo di baccalà e tagliata di tonno tutto perfettissimo buono e onesto quindi ritornare è doveroso.
Luca Zarpellon
16/07/2022
Locale con formula menù fisso per pranzo di lavoro. Primo, secondo con contorno, acqua, quartino di vino e caffè a €13,00. Sono sempre timoroso sulla qualità di fronte ad offerte così vantaggiose, ma devo dire che l'osteria mi ha stupito positivamente. Piatti saporiti, ottime le sarde in saor, ricetta tipica veneziana.
Umberto Iannotta
25/09/2021
Pranzato a prezzo fisso, conduzione familiare, cucina casalinga, piatti semplici ma buoni, porzioni generose. Personale attento e gentile. Si paga il giusto. Un punto di riferimento per un buon pranzo. Si consiglia la prenotazione.
Giancarlo Righetto
06/10/2020
Trovare un ristorante come questo dove il menù varia praticamente ogni giorno e dove qualsiasi piatto tu ordini sei sicuro che mangerai divinamente, è qualcosa di unico. È consigliato prenotare perché il locale è sempre pieno. Rapporto qualità prezzo imbattibile!
marcofabris markfaber
17/03/2019
Location decisamente vintage ma originale, servizio e personale superveloci, locale molto frequentato, obbligatorio prenotare. La cucina è specializzata nei fritti, da provare salvia pastellata, piovra e polenta fritta, ottimo rapporto qualità prezzo.
keba keba
25/09/2020
Da provare sicuramente...pietanze fatte con cura e passione...ottimo sia il pesce , che la carne fatti alla casalinga...bisogna prenotare perché è sempre pieno !! Personale gentile e veloce...parcheggio adiacente !
cristina baesso
28/02/2018
Consigliato. Ostaria accogliente con piatti tradizionali proposti con stile moderno; ampia scelta di pietanze di carne e pesce. Buon rapporto qualità/prezzo. Praticamente obbligatorio prenotare con largo anticipo soprattutto se si vuole andare nel weekend.
Dany Dell'anno
19/12/2021
È stata una vera scoperta, non è molto visibile dalla strada, per fortuna c'è lo hanno consigliato. Tutto buonissimo e locale accogliente. Consigliato
Giulia Casonato
18/03/2023
Posto semplice e informale ma molto curato nei particolari. Varietà’ di pietanze sia di carne che si pesce, tutto ottimo e piatti abbondanti. Personale gentile, servizio veloce e curato. Prezzo più che giusto….SUPER CONSIGLIAT0!!!!
Leonard Borsetto
25/05/2023
Cibo squisito, porzioni abbondanti, personale gentile e preparato, rapporto qualità/prezzo eccellente. Ritornerò sicuramente. È consigliato prenotare
Alessio Marini
07/12/2019
Bel locale. Cena con menù già deciso. Buona qualità, porzioni molto abbondanti. Belli e ben apprezzati i ripassi del primo. Locale carino servizio semplice ma piacevole. Assolutamente prenotare prima di andare
Omar Favaretto
11/07/2023
Buonissimo cibo preparato in maniera da verificare ristoratori...il baccalà è veramente eccezionale
Daniele Marchiori
26/01/2023
Molto bene, sono andato a cena con dei colleghi infrasettimanale e devo dire che era tutto molto buono...si varia dal pesce alla carne. Ottimo l'uvetta con il rum non indicata nella lista dei dolci. Chiedetela....
Caterina Tollin
03/06/2023
A pranzo fanno solo menù a prezzo fisso,avevo voglia di una spaghettata alle vongole. Se avrò occasione ci tornerò per una cena.
Koreanisches bibimbap Pollo fritto piccante Polpo fritto Baccalà alla vicentina Carne brace Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni