Sluurpy > Ristoranti a Pianiga > Dokdo

Recensioni di Dokdo, Pianiga

Monica Bolba
26/06/2023
Cibo preparato con il cuore,sapori sensazionali. Un mix di salato,agrodolce e piccante che faranno viaggiare le vostre papille gustative. Se vi piace la cucina Asiatica dovete assolutamente andarci e ricordatevi di provare il kimchi. Grazie a presto
Francesco Meneghini
14/11/2021
Ho mangiato veramente bene. Era la prima volta che ho provato la cucina coreana. Il personale con passione mi ha descritto i piatti del menù, la loro storia e alcuni suggerimenti. I piatti erano buoni, e le materie prime erano di qualità. Se volete provare la cucina coreana è il posto giusto. Complimenti Dokdo!
Mauro Costa
27/05/2022
Arriviamo per cena in una zona industriale deserta. Il luogo trasmette una sensazione negativa. Poi, entriamo e lasciamo d’un tratto un pianeta spoglio per entrare in un clima fatto di cortesia e di particolari coreani. Personale molto gentile e piatti cucinati molto bene. Potevamo non ordinare il bulgogi? Buonissimo! Ojingeo bokkeum piatto piccante di calamari fritti. mooolto piccante ma buonissimo. Kimchi Mandu e infine il piatto che a Busan, nel 1985, consumavo quotidianamente Mul Naengmyun con aceto e senape super piccante. Bravissima la cucina. Torneremo senza alcun dubbio e lo consigliamo a tutti coloro che vogliono sperimentare una cucina sana, leggera e dai sapori diversi. Non do cinque stelle perché non mi hanno portato l’aglio crudo che mi piace tantissimo 🤦😁🤪🤪
Eba Zar
08/04/2023
Tavolata familiare da 8 persone con bambini al seguito, uno sul seggiolone Abbiamo mangiato davvero bene. Il personale è cordiale, preciso e professionale Eravamo in ritardo e anche quando ho telefonato per dirgli che ero in ritardo di 30 Min sono stati comprensivi ed accoglienti nonostante il locale pieno di sabato! Il proprietario è un uomo che si vede che ci tiene al suo locale ed è molto gentile. I tavoli sono ben distanziati. Le porzioni sono più abbondanti delle foto nel menù quindi ordinate poco alla volta per evitare sprechi Se sul menù è segnalato il simbolo del peperoncino non è per gioco, lo è davvero!!! La frittata di kimchi è spaziale e i ravioli al kimchi sono i ravioli più buoni che io abbia mai mangiato, piaciuto molto anche al bimbo Mi è piaciuto davvero tutto Nel menù trovate anche bevande coreane oltre che alle classifiche nostrane I prezzi sembrano alti, ma con 28-29€ uscite che siete sazi. Nel coperto è compreso un cerchio di ciotole con tofu, alghe, kimchi, e altre verdure. Perfetto per sedia a rotelle o passeggino, c'è spazio
Qi Shu
04/04/2023
decisamente il ristorante coreano più buono della zona, tutti i piatti provati hanno sapori equilibrati e autentici. le salse per il bbq troppo buone!! servizio gentile e ambiente elegante, uniche pecche odore forte di griglia e prezzi decisamente sopra la media (però comunque validi per la qualità).
Chyryn Paviera Pressato
07/03/2023
Per me il miglior ristorante coreano in zona, appuntamento fisso ogni volta che mi è possibile. Pietanze deliziose e preparate con cura, gustoso tutto, dalla grigliata al tavolo alle zuppe. Personale sempre disponibile, gentile e veloce.
Chiara Blue “Rott”
25/01/2023
Ristorante consigliatissimo. L'ambiente è pulito e accogliente, personale gentile e disponibile. Il cibo è ottimo e le porzioni sono davvero abbondanti (infatti noi avevamo ordinato un po' troppo ma abbiamo portato a casa gli avanzi) Anche i dolci e il caffè sono tipici, da provare!
Alessio Silvestrini
15/01/2023
Personale cortese ed efficiente. Servizio al tavolo estremamente veloce. Il menù è molto ampio, con vasta scelta. I ravioli sono eccellenti, tra i migliori mai mangiati. Estremamente buone anche le zampe di maiale piccantino. Assolutamente consigliato
Laura Guizzon
17/04/2023
Cibo davvero buonissimo, super! I piatti sono curati. Il personale gentilissimo, ci si sente proprio accolti. L'atmosfera è serena e ci si può rilassare mangiando anche zuppe da condividere. Adatto ai gruppi, perché tranquilli (il locale è grande ed un gruppo chiassoso disturberebbe tutti i commensali). Ho scritto subito ad alcuni amici per organizzare una cena assieme qui. Consigliatissimo.
Mattia Sorgato
21/07/2022
Devo dire che sono rimasto scioccato. È stata la mia prima esperienza coreana, dato che purtroppo ci sono ancora troppo pochi ristoranti di questo tipo in Veneto. Be', sapori intensi e ricchi di sfumature, aggiungendo che ho trovato qui il miglior pollo fritto della storia. Il menù compensa l'approssimazione dello stile del locale, da provare assolutamente!
Koreanisches bibimbap Pollo fritto piccante Polpo fritto Baccalà alla vicentina Carne brace Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni