Sluurpy > Ristoranti a Pianezze > Agriturismo Dai Sandri

Recensioni di Agriturismo Dai Sandri, Pianezze

Mauro Varo
15/04/2023
Abbiamo scoperto questo bellissimo Agriturismo immerso nelle colline di Pianezze quasi per caso, è stata una Gran bella scoperta. I piatti veramente favolosi fatti con materie prime eccellenti a km0, noi abbiamo optato per dei menù a base di asparagi, visto il periodo. Il personale di sala molto gentile e preparato, ed il servizio impeccabile. Carne alla griglia ottima, da provare assolutamente la guancetta brasata, vale il viaggio. La location si presenta sulla sommità di una collinetta che domina la pianura sottostante, la sala accogliente e arredata con gusto. Possibilità di acquistare i loro prodotti. Rapporto qualità prezzo insuperabile!!! Consigliatissimo, voto 10!!!
Edoardo Campagnaro
08/04/2023
Ci sono stato per una cena di famiglia, ma ci ero già stato circa 6 mesi fa. Le porzioni sono molto abbondanti, il cibo é di buona qualità, gli antipasti si rinnovano con il passare delle stagioni; tra i primi, il punto di forza sono sicuramente i piatti di stagione (fettuccine agli asparagi) o gli gnocchi. I secondi piatti di carne sono sicuramente da provare, e un grosso punto a favore sono sicuramente le porzioni abbondanti. Da provare! Consiglio di provare ad andarci almeno una volta d’inverno, magari con qualche fiocco di neve dato che l’atmosfera diviene veramente fantastica. Il prezzo è sicuramente proporzionato a quantità e qualità dei piatti.
Michele Bisio
03/04/2023
Abbiamo cenato in una decina di amici in questo agriturismo. Locale non troppo grande, composto da una sala principale e una più piccola contigua. Il posteggio un tantino complicato per i meno esperti in manovre, specialmente la strada di accesso, ma con un po' di calma superabile. Abbiamo preso, antipasti a base di asparagi e non, ma la carne, nel mio caso tagliata, veramente super, tenera, magra, che si tagliava davvero con un grissino, cotta alla perfezione. Qualità eccellente, conto antipasto e secondo sui 28 euro.
Legion
11/03/2023
Serata piacevole ,non mangiando carne ho trovato di mio gradimento i contorni di stagione ,mi dispiace non avere assaggiato la zuppa di porcini. Le ciliege sotto grappa erano buonissime. Bravo il personale disponibile e ambiente pulito. Il posto è molto bello.
Enrico Parolin
09/05/2023
Mangiare il casalingo? Questo è il posto giusto! Ottimo servizio, ordine e pulizia. Piatti semplici della cucina tradizionale alto vicentina. Tutto al suo posto.
Roberto Zordan
04/03/2023
Agriturismo con prodotti di qualità, sempre affollato a confermare quanto appena scritto. Peccato che ci si siamo ritrovati a ridosso di una cena di laurea con annesso rumore di fondo... Servizio veloce e personale molto gentile, molta scelta nel menù, forse ci vorrebbe quel pizzico di cura in più in cucina, ma bisogna sempre tener conto della tipologia di locale.
cristian vanin
09/07/2023
Locale bello, cibo e vino ottimi, servizio veloce, meglio prenotare. stradina di accesso un po' difficile.
Marco Azzolin
03/03/2023
Cosa poter chiedere di più? Accoglienza, cordialità, servizi, per non parlare dei piatti meravigliosi che escono dalla cucina, dagli antipasti di casa, ai primi di pasta e i secondi di carne, ricercati ma ancorati alla tradizione. I digestivi fatti da loro sono la ciliegina sulla torta per passare una perfetta serata in compagnia di amici e parenti! Io non avanzo neanche il pane🤣
Giuseppe Zilio
15/07/2023
Bellissimo posto mangiare ottimo con persone disabili e gentili. Ci ritorneto presto.
Michela Berlanda
08/07/2023
Bello il posto mangiare buono unica pecca il parcheggio e non è adeguato a persone con handicap.
Pizza Antipasto Antipasti di pesce crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni