Sluurpy > Ristoranti a Pianella > Il Geko Pub Braceria

Recensioni di Il Geko Pub Braceria, Pianella

dr.Marco Di Clemente
14/07/2023
Pizza buona, arrosticini di buon livello. Birre alla spina ottime. Unico neo: poca scelta nei piatti
Mauro S
16/08/2022
Locale accogliente. Pizza abbastanza buona. Fritti discreti. Personale gentile e disponibile.
remo d'alfonso
26/12/2019
Per essere la prima volta mi ha fatto una buona impressione. bella la location nella parte storica di Pianella e nonostante l' Antico Edificio, è adattato perfettamente anche per l'ingresso ad eventuali carrozzine per disabili. disposto su due ampie sale, un menù con antipasti vari, carni alla brace, ovviamente arrosticini e svariati tipi di pizza con un buon impasto molto digeribile. Buona anche la varietà delle birre tra cui un'ottima rossa alla spina. Prezzi nella media. Tornerò per assaggiare altro e sicuramente lo consiglierò.
Ortensia Posa
22/04/2023
Un bel locale, accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio assolutamente
Sandra Di Battista
25/01/2023
Pizza arrosticini e tanto altro in un locale accogliente..in estate il terrazzo immerso nel centro storico...e servizio e cordialità nn mancano...provare per credere.!!!
carlo filippone
08/07/2023
Ottima pizza e specialità arrosticini
Stefano Scarsella
26/08/2022
Location stupenda, sito nel centro storico di Pianella (Pe). Locale bello e molto ben curato. Arrosticini buonissimi. Prezzi non troppo alti. Nel cortile, dove abbiamo mangiato si sta da favola. Complimenti. 5 stelle meritatissime.
Antonio Moretta
19/03/2022
Prima volta in questo locale nel centro di Pianella, in compagnia, abbiamo provato una decina di varietà di pizze, tutte ottime come impasto così come le farciture, altrettanto gli arrosticini. Prezzi buoni. Consigliato
Gabriele Pietrolungo
20/09/2020
Bellissimo posto ,davvero inaspettato. MERITA DI PIÙ di quanto riceva come numero do visitatori. Pizza ottima, antipasto della casa pure ed arrosticini buoni . Se mi è consentito un suggerimento io aumenterei l'offerta di dolci cercando di produrli in casa oppure servendomi da una pasticceria locale. Ma sicuramente torneremo e lo pubblicizzero'. BRAVI😀
Silvia Bartali
24/08/2020
Bellissimo posto pizza fantastica,cosi come le altre portate.
Angel64
05/08/2022
Pizza ottima, personale attento, efficiente e cordiale
Michele Pellegrino
31/10/2019
Ambiente molto bello, sia interno che esterno. Arrosticini buonissimi come le bistecche. Eccellenti birre belghe, le mie preferite. Da provare assolutamente l'ottima genziana locale. Personale giovane e disponibilissimo.
Morena Marrone
19/08/2019
È stata una piacevolissima scoperta questo ristorante. La pizza e veramente buona e digeribile. Sia il locale che il giardino esterno, dov erano stati sposati i tavoli, visto la serata calda erano molto belli, tranquilli ed accogliente. Unico neo i dolci: niente di che 😕😕..... Ho creduto giusto dare una quinta stella x premiare l efficienza ed il coraggio dello staff, composto da ragazzi giovani. Complimenti!!!!!
Stefania Gianni
03/04/2023
La pizza migliore di tutta Pianella 😍
Lorenzo Di Matteo
10/09/2021
Pizza ottima e leggera, carne di qualità, proprietario e camerieri simpatici e alla mano, la ricetta per una cena perfetta!
Alessandra Calandriello
16/11/2022
Tutto buono prezzo giusto ma ci hanno fatto sedere vicino alla porta che si apriva in continuazione e sono morta di freddo
Christian Del Grammastro
27/06/2022
Pizza, hamburger, arrosticini e patatine. Puoi assaporare una buona birra e nel contempo accontentare tutti, grandi e piccoli. Bravi!
Pizza Arrosticini Pizze Fettuccine ai funghi Trofie Triglia imbottita e panna cotta alla bacca di vaniglia Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni