Sluurpy > Ristoranti a Pianella > Margherita 1

Recensioni di Margherita 1, Pianella

Giuseppe D'Onofrio
01/03/2023
Ormai vado in questo locale quasi ogni settimana a mangiare gli arrosticini e penso che siano gli arrosticini più buoni che io abbia mai mangiato. Il locale non molto grande quindi conviene prenotare per evitare di non trovare posto. Lo consiglio vivamente a tutti.
Claudio Fortunato
06/07/2023
Consigliato dall'amico Giovanni, mi sono recato in questo locale al centro di Pianella per provare gli arrosticini.... Locale alla mano, personale cordiale ed arrosini serviti in un tegame di terracotta che narra della leggenda degli arrosticini: Fantastico, pezzatura da 28 /29 grammi che permette la cottura perfetta ed il giusto equilibrio tra carne e grasso! Consigliato!!
Annamaria Photographer
22/11/2022
Ristorante giustamente rinomato per gli arrosticini. Cibo ottimo, sala principale storica e meravigliosa, veramente molto bella, arrosticini che si sciolgono in bocca e sempre freschi. Servizio e accoglienza ottimi. Nonostante abbia altre sale e abbastanza posti consiglio sempre di prenotare per gustare i loro ottimi arrosticini e salsicce sopratutto la sera ed il fine settimana. Lo consiglio vivamente.
Ettore Paolo Prande
23/03/2023
Ristorante molto casereccio, arrosticini di carne e di fegato veramente ottimi. Buono il vino della casa. Il genere di ristorante che non stufa mai e in cui tornerei veramente spesso e volentieri. Proprietario simpatico.
Silvia N.
22/03/2022
I migliori arrosticini mai provati, veniamo qui dalla provincia di Teramo perché conosciamo bene la qualità degli arrosticini, ed è imbattibile. A me quelli di fegato non hanno fatto impazzire, ma è un mio gusto personale e riguarda gli arrosticini di fegato fatti a mano. Il cameriere è incredibilmente rapido, gentile e cordiale. Si ricorda tutto, non prende appunti di niente e non dimentica niente di niente di quello che gli viene chiesto, non so come faccia. Complimenti! Venire qui per "altro" non ha senso, qui ci si viene per gli arrosticini e basta. Prezzi OK, forse più bassi della media se consideriamo che al momento sta aumentando tutto (22/03/22). Il resto del menù è ok: bruchette normali, dolci non fatti lì ma comprati, comunque è tutto ok. Ripeto: se si viene qui sperando di mangiare qualcosa di diverso dagli arrosticini, ha poco senso. Per gli arrosticini, non resterete insoddisfatti.
Giampiero Marinelli
14/06/2023
Punto di riferimento quando vuoi mangiare gli Arrosticini di alta qualità,ambiente caratteristico, personale cordiale e simpatico. Prezzi giusti e servizio all'altezza.
Francesco Caroppi
19/03/2023
Arrosticini ottimi sia di fegato che normali. Esperienza da provare insieme a salsicce e antipasti come salumi e formaggi che richiamano la cucina abbruzzese. Complimenti all’osteria Margherita 1 di Pianella
gabriele sorridi
15/07/2023
Arrosticini ottimi, posto bellissimo, e qualità prezzo ok. Tutto perfetto, consigliato vivamente👌
Roberto Ultimate Skyer
28/05/2023
Buono era alle origini e buono è rimasto nel corso degli anni.. se vuoi gustare degli arrosticini fatti bene . ma veramente al top.. da margherita 1 devi andare.. da buon abruzzese ed amante degli arrosticini affermò che non ci sono eguali... Bravi bravi meritano stima e riconoscimento. Buono come sempre a distanza di tempo, Elio non ha cambiato nulla.. stessi sapori di Mauro.. bravo, dire tutto buono è il minimo sindacale.. arrosticini top 10 su 10
Antonio mito
03/03/2018
Un locale abbastanza tranquillo molto ""confidenziale"" con personale allegro,dinamico e alla mano. Gli arrosticini erano veramente teneri, cotti al punto giusto, di ottima qualità con un sapore davvero delicato... Le salsicce erano molto saporite..decisamente sopra ""la media"" della zona... L'UNICA pecca su cui punto il dito sono gli antipasti... Sono davvero buoni ( affettati deliziosi, pecorino ricercato e buono mentre i funghi e le melanzane palesemente da vasetto io personalmente avrei evitato di metterli e li avrei sostituiti con qualcosa di piu buono ) ma sono ""scarsi nella quantità "" nonostante abbia specificato di ""abbondare"" (×3 persone ci si aspetta 1pz/cad di ogni assaggino invece so arrivate 3 bruschette col pomodoro, 2 col crudo, 2 col formaggio, 1 col capocollo, 1 con i funghi e 1 con le melanzane) NONOSTANTE "la pecca" MI È PIACIUTO E CI TORNERÒ CON PIACERE....
Pizza Arrosticini Pizze Fettuccine ai funghi Trofie Triglia imbottita e panna cotta alla bacca di vaniglia Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni