Sluurpy > Ristoranti a Pianella > Il Club Dei Buongustai

Recensioni di Il Club Dei Buongustai, Pianella

Luisa d'amico
26/06/2023
Vado spesso in questo locale. Personale sempre professionale ed attento alle esigenze del clientela,cucina raffinata e pesce sempre fresco. Consiglio di seguire i consigli del proprietario che nella scelta delle pietanze e dei vini è impeccabile. Lasciate spazio anche per il dolce! Ristorante ottimo nel cuore di Pianella.
D D (DDINA)
06/10/2020
Di questo ristorante alcuni dicono che è caro, posso invece asserire che non è così, il prezzo è nella media. Il pesce è freco e cucinato bene, il servizio è cortese e veloce. Abbiamo preso il percorso antipasti ma ci riproponiamo di andare ad assaggiare anche i primi e i secondi. Consigliamo di andare.
Giuseppe De Vita
18/02/2022
Ragazzi fantastici ottimo ristorante magiato del pesce buonissimo e servito molto bene.. Spigola con patate da 10 e lode. Di certo le trasferte ogni tanto danno delle soddisfazioni.. Bravi!
Claudio Marchisio
08/03/2023
Piacevole sorpresa in questo piccolo ristorantino situato a Pianella, ci siamo sentiti subito a nostro agio anche grazie al proprietario, un ragazzo preparato e davvero molto gentile, abbiamo gustato tanti antipasti tra crudi e cotti, davvero superbi i Gamberi con i Carciofi ma soprattutto ci siamo deliziati con lo scampo crudo al Passion Fruit. Consigliatissimo torneremo presto a trovarlo.
Caterina Cantelmi
03/01/2023
Per me, tra i migliori ristoranti di pesce in Abruzzo. Attività storica, con cibi di freschezza eccellente elaborati con semplicità e ricercatezza. Tutto ottimo, anche il. rapporto qualità - prezzo. Ristorante consigliatissimo!
Pierluigi Filippone
16/05/2023
Ottimi gli antipasti, ogni volta una piacevole sorpresa. Pesce freschissimo e preparato con maestria. Consigliato.
Enzo Pavone
26/02/2023
Locale piccolino ma accogliente Alcune porzioni di antipasto molto ridotti,in compenso molto buono.
Anna Pilastro
11/08/2021
Qualità e cortesia, grande gentilezza e prodotti di grande qualità. Pesce freschissimo. Vorrei consigliare gli antipasti che sono speciali e fanno da pasto. La maionese è fatta in casa. La griglia di pescato fresco è ugualmente eccezionale. Ristorante molto friendly, ragazzi giovani competenti e davvero disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo senz'altro e lo consiglio. Vale la pena di fare la strada anche se non soggiornate in zona!
Raffaele De Leonardis
22/10/2021
Eccellente in tutto, dagli antipasti al dessert sapientemente preparati da Pietro e il suo staff sempre gentile, cordiale e disponibile. Rapporto qualita'-prezzo ottimo. Complimenti, lo consiglio a tutti.
Sebastiano Girodon
06/10/2021
CONSIGLIATISSIMO! Qualità del cibo davvero ottima, proprietario del locale gentilissimo e molto preparato. Prezzi più che adeguati. Se vi trovate di passaggio a Pianella, è sicuramente il posto in cui fermarsi!
Federica Ciabarra
21/07/2019
Mangiare il pesce distanti dal mare...mai sorpresa migliore 😀cucina di qualità.. Materia prima freschissima... Di stagione e locale 😀 Le ostriche sono uniche così come gli antipasti...Un insieme di sapori naturali e al tempo stesso coinvolgenti che non si dimenticano!! Il mio antipasto preferito?!? Code di gamberi con chips di carciofi ovviamente proposti nella stagione dei carciofi x non parlare dei filetti di triglia con miele 🍯 su pane bruschettato...una vera delizia per il palato!! Personale preparato ed efficiente... Posto riservato che non delude mai! 😉
Nica Di Lorito
19/04/2022
Locale in centro a Pianella, facilmente raggiungibile con parcheggio gratuito. Proprietario gentilissimo e competente. Piatti semplici ma particolari. Tutto buono, ma gli antipasti eccellenti.
Francesca LaFra
13/02/2022
Ci torno sempre volentieri, tutto buonissimo, antipasti eccezionali, qualità e quantità davvero interessanti. Peccato per le attese....ma ne vale la pena.
mario talone
02/10/2017
A conferma di una tradizione familiare consolidata nella ristorazione , Pietro propone un menù di pesce attualizzato e gustosissimo. Tra gli antipasti notevoli i moscardini con funghi e olive .Se tra  i primi sono eccezionali i tonnarelli , concedetevi in finale gli scamponi al cognac con pomodorini.
Ernani Di Giacomo
24/07/2020
Una grande piacevole scoperta. In una via di accesso alla città di Pianella troverete un piccolo localino. Esternamente può destare perplessità ma internamente tutto cambia. Qualità della materia prima alta. Preparazione ricercata, attenta e non banale. Quantitativi giusti. Buona la carta dei vini.
Michela Xausa
11/08/2021
Qualità del pesce freschezza cortesia del.personale tutto ottimo da non perdere un esperienza che ti lascia pienamente soddisfatto in tutti i suoi aspetti..bravi 🤗
Saira Cieri
04/07/2018
Per chi adora il pesce e si chiede se ne disponiamo anche qui nell'entroterra rispondo con un bel SI. Lo staff è composto da ragazzi in gamba e pieni di creatività! Lo stra consiglio
Enrico De lellis
17/05/2021
pesce freschissimo cucinato in maniera ineccepipibile, servizio cortese ed efficiente. un ennesima eccellenza tutta pianellese
Lucrezia Gruosso
13/01/2022
Ogni portata ha deliziato il palato, di sicuro vi ritornerò. Complimenti al sig. Pietro , grazie
Pizza Arrosticini Pizze Fettuccine ai funghi Trofie Triglia imbottita e panna cotta alla bacca di vaniglia Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni