Sluurpy > Ristoranti a Piandimeleto > American Bar

Recensioni di American Bar, Piandimeleto

Matteo Balducci
27/10/2016
Panini buonissimi. Birre eccellenti. Personale cortese e disponibile. Stra-consigliato!
Gabriella Podrini
28/03/2017
Panini buonissimi fatti dai nuovi gestori del locale Christian ottimo cuoco Valentina barista al top bravi bravi
Werter Vaselli
22/11/2022
Buon locale per giovani. Si beve bene, si mangia altrettanto bene. Servizio adeguato. Consigliato
Sasha Fasolo
02/01/2022
Posto accogliente e confortevole. Il personale è gentile e disponibile, in generale un ottimo servizio. I panini decisamente squisiti e il menu è molto accattivante. Tornerò assolutamente!
Dario Ragni
04/06/2023
Fritti molto buoni
Eleonora Petrucci
29/06/2018
Ottimi panini e ottima birra, locale spartano ma curato nei minimi dettagli; perfetto se si vuole passare una serata in compagnia di amici in un atmosfera anni 50, tipica dei locali Americani. Panini fantastici per chi vuole mangiare qualcosa di veramente buono. Servizio buono. Nel fine settimana meglio prenotare.
Claudio Macconi
15/09/2018
Il locale dove ho consumato i migliori hamburger in assoluto. Non sono un amante della carne, ma qui si consuma ottima carne italiana arricchita con le salse migliori che non coprono ma esaltano il gusto. Servizio veloce e adeguato al tipo di somministrazione. Unico neo la location. Non é all'altezza del prodotto somministrato.
Michele Bartoli
19/03/2019
Vasta scelta di panini, pizze, fritti e birre. Qualità delle materie prime buona e prezzi nella norma. Possibilità di guardare partite di calcio. Luogo piccolo ma molto accogliente. Cameriere molto gentili. Da provare assolutamente!
Tommaso Larghetti
13/01/2019
Cibo molto buono, ambiente un po' rumoroso ma molto carino, un posto piú per giovani che per adulti, ma molto adatto per serate allegre e per mangiare dei buoni panini fatti in casa e corposi . A volte si aspetta un po' prima che arrivi il cibo, ma ne vale la pena, e le cameriere si dimenticano alcune richieste, però sempre molto gentili e simpatiche.
Francesco Belfiori
11/09/2022
Fantastico il menù, personale sempre gentile, un locale con un bel carattere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni