Sluurpy > Ristoranti a Piancavallo > La Genzianella

Recensioni di La Genzianella, Piancavallo

Allen Ravazzolo
28/02/2023
Un rifugio accogliente dove potersi rigenerare dopo una bella sciata sulle piste di Piancavallo, oppure dove poter fare festa al consueto apres ski domenicale con musica e dj set. Un luogo giovanile dove poter ballare direttamente affacciati sulle piste, facilmente raggiungibile anche a piedi dato che è appena dopo la biglietteria degli skipass e non serve nessuna seggiovia per arrivarci. E il cibo super! Piatti tipici di montagna e buone porzioni. Guardare le foto senza sbavare è quasi impossibile!
Veronica Bensi
04/03/2023
Ambiente caloroso, personale gentile, giovanile e simpatico. Abbiamo mangiato benissimo, il rifugio é bello e l'idea dell'apres ski già dal mattino è bellissima, così si può mangiare ascoltando un po' di bella musica! Torneremo sicuramente quando saremo di nuovo sulle piste! Bravo lo staff
Isabel Benda
23/02/2023
ottima cena, personale e ambiente! camerieri super disponibili e cordiali, abbiamo preso un piatto in due e comunque erano molto abbondanti e soprattutto buonissimi! Lo consiglio vivamente sia per un pranzo veloce che per una cena più tranquilla e intima! p.s. TAGLIATA FANTASTICA!!!!
agenzia ciesse
28/02/2023
Per fare una sosta dopo una sciata oppure ritrovarsi con gli amici per un pausa alpina è un'ottimo posto nel quale perdersi tra mille oggetti che ricordano il passato montano degli oggetti che si usavano un tempo il tutto con un servizio utile ma non stucchevole e con la possibilità di poter mangiare all'esterno se il tempo lo permette.
Fabio Leiter
15/02/2023
Bellissima baita incastonata tra le piste di Piancavallo buono il cibo con ottimi piatti gustosi e abbondanti ottimo servizio e tanta simpatia complimenti allo staff
RENZO ROSSETTO
22/02/2023
Come promesso prima recensione del periodo Quaresima. Ritornati oggi e confermiamo la soddisfazione per il cibo, il servizio, il prezzo, la location ecc. Un simpatico e bravo cassiere. Bravi e buon lavoro. Sicuramente ritorneremo.
Emanuel Comin (Manuk)
19/02/2023
Dopo una bella sciata fermarsi alla genzianella e un dovere e un piacere...ottimo menù e pietanze abbondanti.meglio prenotare nel fine settimana..
Vincenzo Riccardi
07/08/2022
Ottimo locale, sito in un bel posto della piana del Cavallo. Una bellissima veduta delle cime circostanti ai piedi di una seggiovia e interno a un parco giochi. Così in fondo alla pista da sci, in estate, vi è spazio anche per chi vuol prendere una tintarella. Gentile e accogliente il personale dello stesso locale.
Giuseppe LA NEVE
09/07/2023
Bel locale dove consumare spuntini e pranzi. Location tipica di montagna. I piatti sono semplici e gustosi. Prezzi medi
Tiziana Gavagnin
05/03/2023
Bella baita direttamente sulle piste. Servizio veloce e attento. Cibo buono, ben servito e porzioni abbondanti. Carne buonissima e cucinata molto bene. Prezzo adeguato. Unica piccola pecca: il caffè è ultra ristretto.... praticamente tre gocce. Sicuramente consigliato!!!
Carlo Coppola
25/06/2023
Immerso nel verde di piancavallo. Le domeniche d'estate musica dal vivo con radio peter pan. Ottimo posto per conoscere gente, camminare scalzi sul prato e ottima alternativa per scappare via dal caldo torrido della città
oriana bernardon
20/02/2023
Prima volta con 4 figli e devo dire che sebbene la neve sono riuscita ad arrivare col passeggino. Per non disturbare l'ho lasciato fuori però perché dentro diciamo che avrebbe imgombrato un po . Arrivata alle 12 30. (Avevo prenotato !) Personale gentile e disponibile . Servizio veloce mangiato una portata a testa speso il giusto porzioni ottime e servite bene . CONSIGLIO
Mario Edoardo T
20/02/2023
Un locale veramente accogliente in Piancavallo ! Diana ed io ci siamo fermati facendo una larga deviazione in direzione Monfalcone e poi Trieste per prenderci una "lunga" pausa ed un aperitivo 🥂 per visionare i dintorni 😊🏔️ Scoprendo questo locale abbiamo trovato un ottima accoglienza con piatti tipici e molto buoni composti da carni di cervo, cinghiale, agnello, polenta, erbe e formaggi 🐽🍖🍂🧀 Zona per appassionati sciatori ed il piacere per loro è anche quello 🎿⛷️ Top rating S&P AA-
Mattia Tonon
31/07/2022
Ottimo posto per una domenica in famiglia!! Pranzo ottimo e personale veramente all'altezza!! Tutto perfetto, clima, cibo, panorama!!!
Gabriele Biordi
08/08/2022
Piancavallo una bella esperienza, dalla pianura in poco tempo si passa all'alta montagna. Posto tranquillo per la famiglia, e alla Genzianella si mangia bene e rilassati, personale molto gentile.
margherita pogliani
25/03/2023
Mario e la sua famiglia sono un punto di riferimento gastronomico imperdibile nella zona di Verbania. Primi e secondi preparati con cura e ingredienti locali rendono la sosta meravigliosa, come il respiro che si vive in questo angolo lontano dal rumore e dalla folla. Indimenticabili i piatti con funghi porcini raccolti in zona e gli eventi tematici che Mario organizza periodicamente: meglio del pranzo di Babette!
Cappe
29/07/2019
Locale di montagna con prodotti fatti in casa, molto buoni e con prezzi alti ma in linea con la zona turistica, punto forza è la posizione con ampio verde e parco giochi esterno. Di recente costruzione un laghetto esterno interessante!
Moira Orfei
15/01/2023
Abbiamo scelto la Genzianella dopo una ricerca sul web, avendo il marito celiaco prima di visitare un luogo siamo costretti ad cercare ed informarci se e possibile mangiare senza glutine! La signora che mi rispose mi disse che non c'era nessun problema avremmo trovato pietanze per mio marito, e così e stato! Lui contentissimo dei piatti proposta, formaggio fuso con salsiccia ai ferri, tagliata di manzo con verdure ai ferri! e noi? Garganelli al cervo, Cinghiale con polenta e per finire strudel alle mele e pinoli, Il tutto in un delizioso locale Baita, direttamente sulle piste! Complimenti allo staff, nonostante la giornata affollata siamo stati seguiti e coccolati, specialmente mio marito, essendo celiaco ha apprezzato l'occhio di riguardo avuto nel servirlo e seguirlo! Che dire a presto Genzianella! Consigliatissimo!!!!
Luca Zilli
31/12/2022
Posto bello e accogliente in tutte le stagioni. Puoi fare una sosta veloce durante una sciata, una sosta lunga a pranzo, in estate e in inverno con la neve e con il sole. Personale gentile e preparato. Piatti deliziosi. In estate ci sono anche i giochi per i bimbi ed il laghetto. Cosa volere di più? Nulla
Club sandwich
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni