Sluurpy > Ristoranti a Piancavallo > Edelweiss Piancavallo

Recensioni di Edelweiss Piancavallo, Piancavallo

Ionica Fanica Pislaru
17/06/2023
Esperienza fantastica! Presentazione, gusto, innovazione! Il giovane chef Marco ha superato le nostre aspettative! Un gazpacho di datterino e basilico fenomenale!!
tamara marchesan
07/01/2023
Ho mangiato la pizza, buonissima è dir poco! Personale molto gentile e col sorriso. L'ambiente è molto confortevole,come stare a casa
Silvia Molinari
30/06/2023
Se passate da piancavallo deve essere una tappa fissa abbiamo mangiato benissimo i prezzi onestissimi … proprietari sono molto gentili… e la pizza e super buona…
barbara smaila
21/08/2019
Ristorante/pizzeria accogliente nonostante siamo stati a ferragosto, quindi una giornata molto affollata. La titolare è stata molto disponibile per la prenotazione nonostante fossimo un gruppo numeroso e avessimo prenotato pochissimi giorni prima. Il posto è bello, il personale disponibile e servizievole. La pizza molto buona come le pietanze. I dolci sono squisiti. I prezzi sulla norma L'unica nota leggermente negativa sono i bagni, non proprio pulitissimi Per il resto è un locale che consiglio davvero per chi va a fare una scampagnata a Piancavallo
Sara Dall'anese
16/06/2023
Posto speciale. Personale davvero gentilissimo professionale simpatico e caloroso! Le pizze semplicemente... sublimi!!!! Buonissimo l'impasto leggero e con pochissima attesa per mangiare. Consiglio vivamente!!!
NattyRed
12/03/2023
Bisogna prenotare altrimenti non trovi posto, perlomeno quando ci siamo andati noi nel weekend. Personale giovane, spigliato e preparato. Ambiente tipico di montagna. Mangiato la pizza, a mio dire una delle più buone mai mangiate in vita mia. Vari ingredienti ed ottimi abbinamenti. Consiglio.
alessandra
07/02/2023
Lunedì è stata la mia prima esperienza all'Edelweiss e non posso che dirmi soddisfatta. Ho trovato degli abbinamenti ricercati e bilanciati, sicuramente frutto di studio da parte della cucina. Infatti, nonostante abbia mangiato delle preparazioni con sapori complessi, sono riuscita ad assaporare ogni singolo ingrediente alla base. Tutto eccezionale compreso l'impiattamento che è una vera gioia per gli occhi. Prezzo onesto rispetto alla qualità offerta. Locale rustico e accogliente. Unico consiglio che mi sento di dare è di migliorare il servizio di alcuni camerieri che un po' stona con il contesto, nota di merito invece per il giovane cameriere e la proprietaria che si sono dimostrati gentilissimi. Assolutamente consigliato.
Giovanni gardonio
16/02/2023
In data mercoledì 15 frebbraio sono stato a cena presso il vostro locale. Sono stato davvero colpito dalla cordialità e dall’ospitalità presentata da parte di tutti membri dello staff. I miei complimenti al pizzaiolo (Giacomo) , alla cameriera di sala che mi ha servito inizialmente (Emily) , ed in particolare all’altro cameriere di sala (Terenzio). La sua cordialità e professionalità mi portano con vera gratitudine ad esprimere con una recensione positiva il mio ringraziamento a tutto lo staff e al fenomenale Terenzio!
Valentina Polita
19/02/2023
L'ambiente è accogliente e tipico "di montagna" ma con uno stile moderno. La pizza è davvero buona, gli ingredienti sono di qualità e, almeno quando sono stata io, avevano anche delle pizze stagionali da scegliere. Il servizio è veloce. Anche i dolci non sono per niente male.
Marianna Ghigi
14/03/2023
Locale bellissimo, personale molto gentile e disponibile, abbiamo assaggiato un pò di tutto,antipasti, primi, secondi, pizze e dolci e tutto era più che squisito, i piatti erano presentati benissimo, il pane e i grissini fatti in casa sono stati la ciliegina sulla torta. Abbiamo fatto i nostri compimenti allo chef e a tutto lo staff perché siamo rimasti estasiati dalla bontà dei piatti. Torneremo sicuramente perché merita. Consigliatissimo!!!!
silvia martini
12/02/2023
Ambiente accogliente, personale cordiale e cibo squisito. Ottimo il brasato di cervo con polenta, tenero , si tagliava con la forchetta, saporito e con un fondo di cottura ottimo da gustare con la polenta e per una "scarpetta" finale con il pane! Presentazione insolita su un tagliere di legno con le coppette calde, originale! Buono e delicato anche il contorno del giorno consigliato, spicchi di carciofi con polenta e crema di formaggio. Complimenti al cuoco!!
explorer90
19/01/2020
Un posto accogliente che all'interno assomiglia ad un rifugio di alta montagna. Il cibo era buono, i costi leggermente sopra la media dei classici rifugi. Una curiosità, i canederli come intendono loro non li ho mai visti così in trentino Alto Adige. A pranzo nei fine settimana invernali con le piste da sci attive risulta molto affollato. Attenzione che la cucina chiude poco dopo le 14. Non c'è molto altro nella zona. Tutto sommato lo consiglio.
Mariarosa Genovese
11/11/2018
Ristorante pizzeria a Piancavallo aperto anche fuori stagione,dunque comoda anche x mangiare qualcosa di veloce di rientro da un escursione in zona. Location curata e in stile montano romantico, pulizia OK,personale gentile,bagni al piano inferiore anche per disabili con montascale.Pizza favolosa,ottimo impasto ,leggero e friabile. Prezzi nella norma.
Stefania Pane
09/12/2021
Ottima cucina e prezzi giusti, personale gentile e disponibile. Se decidete di andare vi consiglio di prenotare perché c'è sempre abbastanza gente.
daniele drigo (Pizzy)
17/07/2023
Ottimo locale con buona pizza.
Eloisa Faganello
08/04/2023
Niente da dire ogni volta che ci veniamo, il personale è molto gentile e cordiale. Pizza eccellente...5 stelle meritate. Lo consiglio.
Renato Ravenda
14/02/2019
Sicuramente tra le pizze più leggere che io abbia mai mangiato. Appena terminata sono stato tentato dal ordinare una seconda però poi ho preferito optare per i dolci anch'essi buonissimi E fatti in casa. Sicuramente un punto di riferimento per il Piancavallo. Consiglio di prenotare per tempo perché ci sono sempre molti turni e sono sempre pieni.
Diletta Zia
20/09/2020
Arrivati per sbaglio una domenica a pranzo... il locale è molto carino e curato.. Camerieri gentili.. mangiato benissimo.. i piatti sono curati e ben presentati.. complimenti ai cuochi!! Consigliatissimo!!! Qualità prezzo.. ottimo!!
Club sandwich
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni